BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

BeatTheBeast PureStatistics ( versione beta ), Per gli amanti di statistica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2022, 10:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


Buongiorno, Buon Anno, buon cafe :D

Prendendo in esame solo la partita Mohun Bagan vs Goa nell'esempio dato da Crispol
Probabilmente io avrei scelto la strada meno rischiosa e se avessi preso in considerazione questa partita, per me il R.E sarebbe stata probabilmente la terza opzione.
Guardando la tabella del metodo poisson (le probabilità piu alte), io vedo un probabile GG o un O 2.5
Le quote per questi prono sono in verde (stanno calando), puo essere un altro indizio (?).
goa

Poi vado a cercare le statistiche. Tra i 335 diversi tipi cerco quelle che sono collegate a GG o O 2.5. Mah, non male ...

goa2

Infatti, lo scopo di questo file è di aiutarmi a prendere una decisione.
Poi certo, ognuno ha il suo giocco.
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 16:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


Ciao Crispol e Buon Anno anche a te !!

E' una formattazione condizionale, che confronta le quote che sono state nel momento che hai scaricato il palinsesto con le quote che sono nel momento che fai l'aggiornamento delle quote (l'ultimo download).
Non abbiamo una vera quota di apertura nel sito TipsterArea.
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 16:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


CITAZIONE (crispol29 @ 1/1/2022, 16:07) 
Grazie Antoonino e come si aggiunge quella formattazione condizionale? Volevo sapere se è molto difficile da fare, o se puoi spiegare come si fa o se puoi caricare il programma con quel formato integrato

No, non devi fare niente, è tutto in automatico.
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 16:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


In teoria si, ma ricordate che il sito TipsterArea non è cosi essato con le quote come altri siti, purtroppo ...
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 14:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


Ciao Crispol

Allora fai così:
Il Workbook originale non puo essere modificato, quindi quando apri scegli "Original Workbook"
Vai nel foglio Fixture e fai un screenshoot
Poi, aggiorna -> pulsante "UPDATE ODDS & RESULTS"
Fai una comparazione tra il screenshoot che hai fatto prima e le quote aggiornate.
Se niente è cambiato, come dici te le posbilità sono due:
1. Il file originale ha qualche errore o,
2. nel file che tu hai salvato c'è qualche errore.
Hai spostato qualche colonna tra quelle nascoste?

Qualcun altro ha riscontrato questo problema ??
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 14:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


CITAZIONE (crispol29 @ 2/1/2022, 14:49) 
Ciao Antoonino, proverò quello che dici, eliminerò tutti i file salvati e farò un nuovo download dal file originale

Noooo , non devi eliminare il tuo file l'originale. Quello non pùo essere danneggiato. Se no, dovrei darti una nuova chiave di licenza. Non vale la pena.
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 15:15

Group:
Member
Posts:
1,725

Status:


io fatico ad aprire il software con l'ultimo salvataggio,
ieri ho salvato nella cartella un mio settaggio denominato "le mie leghe"
se cerco di aprirlo mi escono 2 finestre di dialogo
la prima è quella che apre il programma e dice di attendere, la seconda che è quella che blocca l'apertura dice che c'è conflitto di nome e che il nome non può essere quello incorporato, nome vecchio -filterdatabase e mi chiede un nome nuovo,
non so a cosa si riferisca, ma in ogni caso le finestre si sovrappongono e anche volendo non potrei scrivere un'altro nome
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 15:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


Ciao Piarche

Non sarà per il nome scelto "le mie leghe" ?
Prova di non utilizzare dei spazi vuoti nel mezzo "LeMieLeghe".
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 15:39

Group:
Member
Posts:
1,725

Status:


in effetti ho salvato un' altro file con il nome senza spazi e funziona tutto bene
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 15:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


CITAZIONE (Piarche @ 2/1/2022, 15:39) 
in effetti ho salvato un' altro file con il nome senza spazi e funziona tutto bene

Quindi eliminare gli spazi vuoti nel nome ha risolto il problema ?
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 15:45

Group:
Member
Posts:
1,725

Status:


è un'programma veramente bello, facile da usare ed essendo molto veloce credo che possa essere d'aiuto per "confermare" i pronostici basandosi sulle statistiche del passato.
sicuramente se avremo la pazienza di creare un buon database può essere utilizzato anche per creare metodi di selezione automatici
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 16:19

Group:
Member
Posts:
1,725

Status:


Vorrei chedere una delucidazione riguardo i gruppi dei risultati esatti.
se ho ben capito ci sono 3 gruppi il primo è quello con maggiori probabilità di uscita poi il secondo ed il terzo,
all'interno dei gruppi il primo risultato ha maggiori probabilità del secondo e cosi via,
la mia domanda è : il primo risultato del primo gruppo ha sicuramente maggiori probabilità rispetto al primo del secondo gruppo? o potrebbe averne meno pur essendo in un gruppo che globalmente ha maggiori possibilità?
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 16:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


CITAZIONE (Piarche @ 2/1/2022, 16:19) 
Vorrei chedere una delucidazione riguardo i gruppi dei risultati esatti.
se ho ben capito ci sono 3 gruppi il primo è quello con maggiori probabilità di uscita poi il secondo ed il terzo,
all'interno dei gruppi il primo risultato ha maggiori probabilità del secondo e cosi via,
la mia domanda è : il primo risultato del primo gruppo ha sicuramente maggiori probabilità rispetto al primo del secondo gruppo? o potrebbe averne meno pur essendo in un gruppo che globalmente ha maggiori possibilità?

Sono i Risultati Esatti presi in gruppi di 4 (se è cosi che dovrei dire), o sia un unico grande gruppo che contiene i Risultati Esatti in subgruppi di 4.
Puoi si fa il TOP 3 nel grupo grande.
Sono riuscito a spiegare o ho peggiorato tutto ? :lol: :lol:
Devo ricordare che nel mio file il Metodo Poisson non prende in considerazione "media gol esistente prima per campionato e poi per squadra", ma ben si 5 quote diverse offerte dal book (c'è la spiegazione un paio di post fa).
gru
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 17:03

Group:
Member
Posts:
1,725

Status:


per quanto riguarda il software un miglioramento potrebbe essere quello di inserire nei fogli un pulsante che azzeri i filtri cosi che quando si fanno dei test si è sicuri del risultato e di non aver dimenticato un filtro aperto.
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 17:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


CITAZIONE (Piarche @ 2/1/2022, 17:03) 
per quanto riguarda il software un miglioramento potrebbe essere quello di inserire nei fogli un pulsante che azzeri i filtri cosi che quando si fanno dei test si è sicuri del risultato e di non aver dimenticato un filtro aperto.

Grazie per il suo suggerimento. Sarà implementato nella versione definitiva !
 
Top
468 replies since 29/12/2021, 21:44   11718 views
  Share