BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

MasaTrading Cons VBA 3.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2020, 23:26

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Differenziale 20 eventi. Non porto il video fino alla fine altrimenti il file risulta troppo pesante! PS. Per il differenziale sto sviluppando una nuova routine più veloce! T

Download attachment
Diffe20eventi.mp4 ( Number of downloads: 96 )

 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 00:00
Avatar

http://www.exchangebetfair.it/

Group:
Member
Posts:
1,185

Status:


veramente parlavo del tempo che passava per lo sviluppo... non certo nell'indicare VINTO/PERSO... ma va bene lo stesso

bel lavoro!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2020, 00:06

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Ah pensavo che con sviluppo colonnare intendevi chiedermi lo sviluppo delle giocate. Comunque per sviluppare la prima giocata con il differenziale con 20 eventi con la versione attuale ci vogliono circa 40 secondi. Per lo sviluppo delle giocate il tempo poi è sempre uguale a quello del video . Detto da te e da Massimo è davvero un onore. I tuoi video su youtube hanno fatto scuola e da quelli ho iniziato questo progetto! Per qualsiasi cosa resto a disposizione! Anzi colgo l'occasione per ulteriori graditi suggerimenti.

Giancarlo
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 12:32
Avatar

http://www.exchangebetfair.it/

Group:
Member
Posts:
1,185

Status:


il software è una cosa e l'operatività è tutt'altra cosa! Posso essere in grado di provare in pista una formula 1 (pagando ovviamente) ma saperla guidare o fare il record della pista di Leclerc (prima o poi...) è come potete immaginare tutt'altra cosa!!! Non basta avere il MasaTradingCons per portare a casa utile, ma ovviamente "NON AVERLO DI SICURO NON AIUTA"...!!!

Max
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2020, 14:27

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Sotto questo punto di vista solo tu ci puoi illuminare Fabio. Io sto provando con discreto successo la TheShield e il LayTheDraw!
 
Top
view post Posted on 11/11/2020, 12:19

lemiescommesse.blogspot.com

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Ciao giancarlo bellissimo lavoro
Verrà distribuito in futuro?
Grazie

Ax
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2020, 13:00

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Ciao Alessandro, sto limando gli ultimi dettagli del Lay e sto cercando una routine più veloce ed un'interfaccia più user-friendly per il differenziale.
Credo che alla fine potrà essere distribuito.
Mi piacerebbe però, fare una raccolta delle strategie più proficue, testarle, specializzare il software anche per le diverse strategie, così da fornire un prodotto unico e completo.
Cosa ne pensate? A tal proposito sto iniziando a leggere quello che hai proposto tu!

Giancarlo
 
Top
view post Posted on 11/11/2020, 13:09

lemiescommesse.blogspot.com

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Bellissima idea bravo

Ax
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2023, 11:46

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti,
qualche novità per questo progetto?
 
Top
view post Posted on 18/2/2023, 11:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
566

Status:


[QUOTECiao a tutti,
qualche novità per questo progetto?][/QUOTE]

Appunto....
 
Top
24 replies since 4/11/2020, 18:12   1923 views
  Share