BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

MONEY MANAGEMENT, PROGRESSIONI O NO !?

« Older   Newer »
  Share  
Pelènho
view post Posted on 22/9/2020, 12:35




Chiaro che ognuno debba fare le proprie valutazioni e tali siano per puntare il PROPRIO denaro , i consigli son sempre ben accetti , ma poi ognuno deve scegliere il meglio per se !
Detto questo ... il mercato è LIBERO e VOLATILE , basta che qualcuno in campo chiuda un'occhio e la partita và dove deve andare ... ci mancherebbe chi io faccia il GURU'!!! :D
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 13:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
122

Status:


E figurati se lo posso fare io il GURU che in fin dei conti sono poco più del classico scommettitore della Domenica! 😃

Più che altro mi interesserebbe sapere se in questo forum c'è qualcuno che partendo da un piccolo budget è arrivato a scommettere/tradare con cifre "importanti"...
 
Top
Pelènho
view post Posted on 22/9/2020, 14:12




Piccolo budget l'ho messo anche io circa 6 mesi fà , sono arrivato (con molta fortuna) a 20 volte il capitale investito (20) ma ammetto che alcuni eventi storti al 90° minuto hanno radicalmente smontato il mio modo di pormi al bet , l'ultima chicca è stato l'intero importo rimasto immesso nel circolo su un solo evento e un solo segno , è stata la catastrofe e azzerata la cassa , così ho determinato che:
Basta un solo evento e scongiurati i recuperi a mo di o la va o la spacca , per azzerare quel briciolo di fortuna rimasta da gestire, in tal luogo dopo aver perso un 2 in Brasile alle ore 21:00 di Domenica scorsa sul Gremio-Palmeiras a 3,00 e un buon stake , mi sono ''FIDATO'' della stat. sfavorevole al 2 su un mio metodo puntando tutto sul 2 del Botafogo-Santos a 2,65 .... risultato ... azzerata la cassa dopo 6 mesi.
Di l' ho capito benissimo che a perdere basta un pelo di F..a e per vinceree ci vuole una catena montuosa di fortuna , l'incompatibilità win/lose e del rapporto matematico è molto alta , non basta saper che diluire le giocate in modo ''asettico'' e metodico non basta in alcuni frangenti , alla fine gli ottimi risultati in 6 mesi e i 20€ immessi nel mercato son tornati tutti nelle casse del book , e dire che di metodi vincenti ne ho potuti vedere almeno un centinaio tra i miei sviluppati , ma giocarli tutti .... è da stolti / FOLLIA!
Non faccio Trade , ne altro e mi baso solo sulle scommesse ''genuine'' ma credo che alla fine si vive solo di emozioni nulla di +.
 
Top
Pelènho
view post Posted on 22/9/2020, 16:39




Ok ... risolto calcolo per incompatibilità excel con dati scaricati da Nowgol
comunque si assestano valori intorno al 65% dei segni 2 tra apertura e chiusura della favorita in Away.
Nuova_immagine_bitmap_203

Edited by Pelènho - 22/9/2020, 18:10
 
Top
Pelènho
view post Posted on 22/9/2020, 17:09




Database di 7000 partite (non molto completo) , ma i dati sono questi in serie A partendo dal settembre 2020
Nuova_immagine_bitmap_205
 
Top
Pelènho
view post Posted on 22/9/2020, 18:05




CITAZIONE (aleluca @ 22/9/2020, 15:46) 
Chi ha poca cassa, a mio avviso, ha solo 2 possibilità. 1 non giocare. 2 giocare il proprio pronostico sperando nel suo intuito. Fare trading con cassa bassa si perde solo tempo.

Bisogna essere pragmatici, questa è la verità!!!!

1 Non giocare , certo una possibilità è la mia preferita , ma al contempo credo di ricominciare da zero a sperare nel mio intuito
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 04:29

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


QUOTE (aleluca @ 9/22/2020, 10:59 PM) 
Meglio intuito che tardare con poca cassa

ale,non è proprio cosi,
allcune tecniche di trading permettono di avere responsabilità bassissime e di molto inferiori ai minimi del betting, inoltre anche quando si ha responsabilità pari o superiore ai 2 euro nel trading puoi sempre uscire con stop profit o stop lose
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 01:06

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


ho capito perfettamente il significato della tua spiegazione,questo avviene quando si utilizza un banckroll e quindi puntate troppo inferiori alle nostre abitudini o standard
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 15:13
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


CITAZIONE (Pisu86 @ 21/9/2020, 09:08)
Noto spesso, soprattutto ad inizio settimana, che le quote dei match del weekend spesso regalano valore per i punters, salvo poi scendere vertiginosamente (quindi perdendo di valore) mano a mano che ci si avvicina all'inizio del match. Proprio mentre scrivo il segno 1 di Sampdoria Benevento ed il segno 2 in Spezia Sassuolo sono quotati circa a @2. Dunque secondo il book c'è una probabilità del 50% che le squadre favorite possano vincere il l'incontro... A mio modo di vedere, facendo tutta una serie di valutazioni su cui non mi dilungo, la reale possibilità di vittoria delle favorite è per entrambe di circa il 65-70%. Utilizzando una Kelly ed inserendo cassa, quota book e la nostra quota teorica sapremo anche quanto puntare su ciascun match.

Dopo il Sassuolo anche la Sampdoria ha avuto un bel calo di quota, da 2,1 a 1,9 si poteva trarre profitto per un bel 10% dello stake, ad esempio con 500 sono un bel +50

CITAZIONE (Pisu86 @ 22/9/2020, 14:39)
Più che altro mi interesserebbe sapere se in questo forum c'è qualcuno che partendo da un piccolo budget è arrivato a scommettere/tradare con cifre "importanti"...

Qualche hanno fa facevo il mio 25° anno di matrimonio (non sono cosi vecchio , mi sono sposato molto giovane :P ) e essendo l'unico a lavorare in famiglia ( lavoratore dipendente) con un mutuo per la casa che all'epoca avevo appena finito di pagare non potevo permettermi un regalo a mia moglie. Decisi, convinto con tutte le mie forze, che i soldi per regalargli una crociera me li doveva dare betfair. Negli anni ci sono stati molti metodi/sistemi che mi hanno dato soddisfazioni ma lo facevo solo per passatempo senza mai avere la voglia/convinzione di guadagnarci. Bene, per mia moglie mi ci misi di impegno e in un anno aumentai la mia cassa iniziale di 26 volte. Quei soldi mi bastarono giusti giusti, una crociera nel mediterraneo non è che costa chissà cosa, quindi la mia cassa iniziale era veramente bassa. Quando tornai dalla crociera avevo il conto nuovamente vuoto e ci rimisi una piccola cassa. Bene, da quel momento il mio conto continua a crescere ma non come il primo anno perché in quell'anno tutto il mio tempo libero lo passavo davanti al pc, era diventata un'ossessione, non avevo più tempo libero, sabato domenica, la sera dopo cena e anche nei pomeriggi o mattine che non lavoravo (lovoro su turni) ero sempre li a guardare numeri.

Si Pisu, è possibile partire da una piccola cassa e giocare stake alti, ma per arrivare a quel livello lo devi prendere come un lavoro e anche più, devi dedicargli anima e corpo e molte molte ore e se non è il tuo lavoro principale la cosa diventa molto stressante e non hai più una vita. Almeno questo è quello che è successo a me. Ora nel trading prematch gioco stake a tre zeri tranquillamente ma quello che è cambiato è il tempo che gli dedico che è relativamente basso.
 
Top
128 replies since 4/6/2020, 17:17   4109 views
  Share