BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Presentazione Metodo NHW by Wartiper, Invito

« Older   Newer »
  Share  
Ron78
view post Posted on 15/5/2018, 07:03




CITAZIONE (Wartiper @ 15/5/2018, 07:21) 
Caro Ron se tu non fossi io barbone che sei dopo l'intervento di Ferdifirst avresti capito tante cose.

Ma la classe non dimora in chiunque....

Se tu non fossi io.. io sarò anche un barbone ma almeno so scrivere e non sono un'analfabeta come te..

Vieni qua a chiedere agli utenti di darti i loro dati personali, a te che manco sanno chi sei veramente o chi si nasconda dietro il tuo nickname e per un evento che non si trova nemmeno su internet (chissa il perché neh?) ...
 
Top
Friariell
view post Posted on 15/5/2018, 07:15




RON78 il giustiziere di betforum :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 07:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,363

Status:


CITAZIONE (Ron78 @ 15/5/2018, 08:03) 
Se tu non fossi io.. io sarò anche un barbone ma almeno so scrivere e non sono un'analfabeta come te..

Vieni qua a chiedere agli utenti di darti i loro dati personali, a te che manco sanno chi sei veramente o chi si nasconda dietro il tuo nickname e per un evento che non si trova nemmeno su internet (chissa il perché neh?) ...

Innanzitutto è evidente che si è trattato di un errore di battitura perché '"io" era "il".

Fatta questa premessa significo che non ho chiesto affatto alcun dato personale e me ne guarderei bene dal farlo tenuto conto della disciplina in ordine alla privacy... che dal 25 maggio sarà ancora più stringete.

Significo ancora che l'invito non era certamente rivolto a chiunque ma ai miei amici i quali sanno benissimo chi sono: amici con i quali non solo mi interfaccio sul forum ma anche nel privato.

Poi voglio essere sincero!

Sai quale è l'intervento che mi ha lasciato più di tutti con l'amaro in bocca?

Quello di Ferdifirst!

Ti spiego anche il perché.

TUTTI avete dubitato sulla veridicità del convegno. Solo che Ferdifirst lo ha fatto in modo molto elegante mentre tu e qualcun altro lo avete fatto in modo molto "grezzo"!

Ferdifirst anche in queste cose è raffinato.... tra l'altro non poteva essere altrimenti essendo un gran "SIGNORE".

Ad ogni buon conto sono io che ho sbagliato a dar fiducia!

P.S. Ho decine di numeri di telefono di tanti utenti del forum come loro hanno il mio!
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2018, 08:02

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Wartiper @ 15/5/2018, 08:56) 
Sai quale è l'intervento che mi ha lasciato più di tutti con l'amaro in bocca?
Quello di Ferdifirst!
Ti spiego anche il perché.
TUTTI avete dubitato sulla veridicità del convegno. Solo che Ferdifirst lo ha fatto in modo molto elegante mentre tu e qualcun altro lo avete fatto in modo molto "grezzo"!

Wartiper stavolta devo dirti che stai sbagliando, la mia era una richiesta seria, mi riesce anche difficile capire perché tu possa averla presa per uno sfottimento... :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 08:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,363

Status:


CITAZIONE (ferdifirst @ 15/5/2018, 09:02) 
Wartiper stavolta devo dirti che stai sbagliando, la mia era una richiesta seria, mi riesce anche difficile capire perché tu possa averla presa per uno sfottimento... :unsure:

Allora chiedo "venia" se ho dubitato.... purtroppo questi fraintendimenti accadono quando c'è molto diffidenza.

Mi riprometto di citare questo forum ( quale esempio tipico) quando nella mia relazione affronterò la questione della "psicologia dell'IO" del tipster:la fallacità del tipster scaturisce a volte anche dalla presunzione sulle capacità delle proprie assunzioni bettistiche.

Il lavoro di gruppo è una indispensabile premessa al dualismo tipster/bookmaker.

Edited by redblue - 15/5/2018, 17:53
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2018, 16:01

Group:
Member
Posts:
5,157

Status:


c'è la possibilità di seguire in streaming l'evento?
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2018, 19:01
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (peppinobet @ 18/5/2018, 17:01) 
c'è la possibilità di seguire in streaming l'evento?

E' dal 2013 che non si usa più
 
Web Contacts  Top
21 replies since 12/5/2018, 13:32   1445 views
  Share