BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

BANCATA DOPPIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2017, 13:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


CITAZIONE (giantnt @ 23/9/2017, 00:49) 
per la cronaca , giusto per rispondere a Dolcecuba, la formuletta finale l'ho trovata impostando un sistema di due semplici equazioni
usando le lettere del primo esempio ...

ciao ....
lungi da me ironizzare il tuo lavoro anzi....(per me è arabo, nel senso che capisco poco)
volevo solo capire .....voglio dire che mi piace sapere quello che faccio e perchè lo faccio
...mi metterò a studiare.....

la multipla va in perdita, ma consideriamo il fatto di percepire un bonus del 30%
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 13:15
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Ma secondo te loro ti potranno dare un bonus che supera l'aggio????
Guarda che non son mica un branco di cretini eh....son quotati in borsa!!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 14:24

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (giantnt @ 23/9/2017, 00:49) 
un sistema di due semplici equazioni

:o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 15:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


CITAZIONE (SpezzaKorna @ 23/9/2017, 14:15) 
Ma secondo te loro ti potranno dare un bonus che supera l'aggio????
Guarda che non son mica un branco di cretini eh....son quotati in borsa!!!

quindi il cretino sarei IO???
hai capito bene di che bonus parlo?.... è sulle perdite
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 15:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


@dolcecuba

Nessuno è cretino! Spezza voleva solo dire che i books questi tipo di conti li sanno fare molto bene, tutto qui!

Sta pensando a cose che altri hanno pensato 10 anni fa!!!

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2017, 15:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


CITAZIONE (igignofuni @ 23/9/2017, 16:17) 
@dolcecuba

Sta pensando a cose che altri hanno pensato 10 anni fa!!!

veramente i Bonus sulle perdite sono cose iniziate pochi anni fa...Forse non mi sono spiegato bene...
non so se posso postare la promozione del Bonus e non so se si è capito a cosa servirebbe poi giocare in multipla.....ma non importa dai.....
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 15:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


credo che tu possa postare tutto (se rispetti i limiti ovvi del regolamento)
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2017, 15:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


Bonus_QG
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 15:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


potrebbe essere interessante, ma non con le multiple!!

Ci sono poi da vedere altri dettagli che potrebbero rendere tutto molto complicato.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2017, 16:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


CITAZIONE (igignofuni @ 23/9/2017, 16:57) 
Ci sono poi da vedere altri dettagli che potrebbero rendere tutto molto complicato.

Tipo??

comunque io sono partito cercando aiuto per un calcolo su una doppia bancata che mi sarebbe stato utile a prescindere da mio modo di giocare....
credo che la discussione stia scivolando su altre situazioni e altri argomenti...

Se poi ci sono Book quotati in borsa...o metodi antichi, sinceramente credo che la cosa mi interessi poco discuterla.....

grazie a tutti
 
Top
Oreip
view post Posted on 23/9/2017, 16:24




Io che mi stavo interessando 😮
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 16:29
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


CITAZIONE (igignofuni @ 23/9/2017, 16:17) 
@dolcecuba

Nessuno è cretino! Spezza voleva solo dire che i books questi tipo di conti li sanno fare molto bene, tutto qui!

Stai pensando a cose che altri hanno pensato 10 anni fa!!!

Ciao

Non avrei saputo spiegarlo meglio!!!
 
Top
Antoonino
view post Posted on 24/9/2017, 10:48




CITAZIONE (dolcecuba @ 23/9/2017, 17:17) 
Tipo??

comunque io sono partito cercando aiuto per un calcolo su una doppia bancata che mi sarebbe stato utile a prescindere da mio modo di giocare....
....
grazie a tutti

Dato che a te interessa solo il calcolatore, in rete trovi per 10£ uno come questo.
L'ho comprato tempo fa proprio per vedere le formule.

image
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 16:39
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


Rinuncio a fare un foglio di calcolo dove mettere un numero a piacere di bancate perché ci vuole davvero un sacco di tempo e purtroppo i risultati sembrano piuttosto sconfortanti.
Ho fatto una prova con tre bancate e le cose vanno maluccio : usando i dati del primo post di Dolcecuba con l'aggiunta della quota 1.9 in puntata e 2 in bancata per la terza partita ottengo i seguenti risultati

multipla a quota 6.498 su cui puntiamo i canonici 100€
prima bancata @1.95 per 86.97€
seconda bancata @1.87 per 173.94€
terza bancata @ per 333.23€

in ogni caso perdiamo circa 17€ , visto che ne mettiamo in gioco quasi 600 credo che alla fine non convenga , certo con i bonus è un altro discorso ma personalmente la vedo dura comunque .
All'amico Dolcecuba mi permetto di consigliare il minor numero di bancate possibile visto che la situazione sembra peggiorare a mano a mano che aumentano le partite .

p.s. per il calcolo delle tre bancate ho usato un foglio di calcolo che però mi dà un errore nel valore della prima bancata .
A questi valori sono arrivato per tentativi mettendo valori opportuni nella casella della prima bancata .
Io non mi metterei a cercare l'errore se come sembra il foglio poi sarà poco utile.
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 08:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


CITAZIONE (giantnt @ 24/9/2017, 17:39) 
All'amico Dolcecuba mi permetto di consigliare il minor numero di bancate possibile visto che la situazione sembra peggiorare a mano a mano che aumentano le partite .

grazie Giant
in effetti era mia intenzione usare meno bancate possibili e a quote basse
Se si gioca in singola il reparto rischi dei book prima o poi ti limita quindi cercherò di giocare in multipla e facendomi i conti anchio prima di giocare per avere un utile
 
Top
45 replies since 18/9/2017, 14:48   1153 views
  Share