BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Ma qualcuno vince?

« Older   Newer »
  Share  
spider76
view post Posted on 23/10/2016, 00:12




Per come la vedo io si puo' vivere di bet ma servono... capitale minimo sindacale 3000 euro....disciplina..... moneymanagement tipo la flex e un book come betfair.com... pinnacle...qualche nozione di statistica non guasta.....se manca solo 1 di questi elementi non si va da nessuna parte....non si ha il capitale al max si puo' ambire ad una pizza.....non si ha disciplina?bisogna lavorare su questo altrimenti il fallimento e' assicurato.....la manovra e' importantissima max 1-2% del bankroll a bet.....i book aams non li prendo neanche in considerazione....sono un furto legalizzato.....la statistica: bisogna sapere almeno cos'e' il ROI....deviazione standard....varianza.....intervalli di confidenza....moda...mediana ecc....messe insieme tutte queste cose possono farci arrivare al successo.

Edited by spider76 - 23/10/2016, 01:42
 
Top
Felix71
view post Posted on 23/10/2016, 05:41




Spider perchè non ci parli un po' più approfonditamente dei concetti che hai menzionato così ne possiamo trarre benefici.

Mi sembrano considerazioni molto importanti!
 
Top
spider76
view post Posted on 23/10/2016, 12:06




CITAZIONE (Felix71 @ 23/10/2016, 06:41) 
Spider perchè non ci parli un po' più approfonditamente dei concetti che hai menzionato così ne possiamo trarre benefici.

Mi sembrano considerazioni molto importanti!

Trovi tutto con google....o Youtube....

Ad es si puo' iniziare con la statistica di base Video
 
Top
RossoDiretto
view post Posted on 23/10/2016, 13:06




CITAZIONE
Per come la vedo io si puo' vivere di bet ma servono... capitale minimo sindacale 3000 euro....disciplina..... moneymanagement tipo la flex e un book come betfair.com... pinnacle...qualche nozione di statistica non guasta.....se manca solo 1 di questi elementi non si va da nessuna parte....non si ha il capitale al max si puo' ambire ad una pizza.....non si ha disciplina?bisogna lavorare su questo altrimenti il fallimento e' assicurato.....la manovra e' importantissima max 1-2% del bankroll a bet.....i book aams non li prendo neanche in considerazione....sono un furto legalizzato.....la statistica: bisogna sapere almeno cos'e' il ROI....deviazione standard....varianza.....intervalli di confidenza....moda...mediana ecc....messe insieme tutte queste cose possono farci arrivare al successo.

Tra non molto vi farò vedere uno strumento che tiene conto di tutti gli aspetti citati da spider in relazione alla quota proposta ed alle oscillazioni che subisce pre match. Perchè non dimentichiamoci che se l'analisi 'accurata' di un evento porta ad individuare una quota al di sotto delle reali possibilità analizzate si finisce per giocare d'azzardo
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 13:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,878
Location:
EAST COAST

Status:


i book vivono di scommesse
 
Top
spider76
view post Posted on 23/10/2016, 15:54




Leggo spesso di gente che ambisce al 5% giornaliero non considerando il fatto che anche con uno 0,5% al giorno sul capitale di partenza ci fa guadagnare piu' di uno stipendio mensile.....ad es ci si pone l'obbiettivo di guadagnare lo 0,5% al giorno per 30 giorni fanno il 15% ricapitalizzando il tutto ogni mese dopo 24 mesi si arriva a 85.000 circa con capitale di partenza 3000 euro.....82.000/24 mesi fanno circa 3.500 euro al mese....per avere questo risultato basta il 5% di ROI sull'intero investimento movimentato mensilmente investendo l'1% del capitale.....come e' possibile direte voi.....ecco un esempio......faccio una trance di 10 partite su quote medie 2,00 giusto per comodita' investo 300 euro al giorno x 30 giorni ho movimentato 9.000 euro ho realizzato 300 bet a massa pari ho un winrate o % di vittoria del 52,5% in pratica su 300 bet con le dovute perizie ne becco 157,5 ovvero 7,5 in piu' di quante me ne aspettano ed in questo caso non serve nemmeno la manovra ma basta la massa pari.....con una forzatura blanda tipo la flex di stefek possiamo avere anche un ROI piu' basso del 5% per avere il nostro 15% mensile ovviamente dovremo essere almeno dei pronosticatori nella media ovvero tendere al 50% perche' se siamo dei pessimi tipster la vedo molto piu' difficile.....diciamo che con la manovra possiamo stare al max al 47-48% di win in modo da darci quel 10% di ROI che va a colmare il -5% del gioco a massa pari....ecco un esempio di un gioco a massa pari con il 52,5% di vittorie....con il roi simulator posso sapere in anticipo di quanti pezzi ho bisogno per resistere nel lungo termine avendo un determinato Roi....nel nostro caso 5%.....come potete vedere in largest drop necessitiamo di 97 pezzi per resistere a massa pari su 1000 bet giocate x 1000 volte questo significa che arrotondato a 100 pezzi dovremmo resistere a tutti i tipi di varianza su 1000x1000 ovvero un milione di bet.....

Anonimo


100 pezzi per coprire il 100% dei campioni....50 pezzi ovvero il 2% del capitale il 97,5% dei campioni.
 
Top
spider76
view post Posted on 23/10/2016, 16:05




Questo e' uno dei modi per ricavare quel risultato....l'altro e' quello di prendere la value bet ovvero prendere quote piu' alte rispetto la probabilita' di sortita tipo prendere a quota 2,10 qualcosa che vale 2,00 ma penso che questa sia una strada un po piu' difficile perche' sui grandi numeri tutto si riequilibra....posso prendere value per decine di bet non su migliaia magari una volta la prendo superiore ed una volta inferiore e dopo qualche centinaio o migliaio tutto si riequilibra....
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 17:30

Group:
Member
Posts:
214

Status:


numeri teorici che nella pratica, col calcio poi, è impossibile ottenere.
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 17:40
Avatar

LA COPERTA E' TROPPO CORTA

Group:
Member
Posts:
1,765

Status:


;)
CITAZIONE (brianabanks @ 23/10/2016, 18:30) 
numeri teorici che nella pratica, col calcio poi, è impossibile ottenere.
 
Top
betbet73
view post Posted on 23/10/2016, 18:05




Ciao Spider, supponendo che dopo il primo mese siamo in perdita o vinciamo meno del 15%, come calcoliamo il nuovo capitale? Dobbiamo fare finta che il 15% lo abbiamo guadagnato?

Edited by betbet73 - 23/10/2016, 21:02
 
Top
spider76
view post Posted on 23/10/2016, 21:27




CITAZIONE (betbet73 @ 23/10/2016, 19:05) 
Ciao Spider, supponendo che dopo il primo mese siamo in perdita o vinciamo meno del 15%, come calcoliamo il nuovo capitale? Dobbiamo fare finta che il 15% lo abbiamo guadagnato?

Ovviamente il 15% mensile e' per semplificare perche' si puo' raggiungere prima o dopo i 30 giorni a secondo della varianza che si incontra.....appena raggiunto il 15% si ricalcola il pezzo sempre capitale/100.....se si scende anziche' salire si gioca sempre lo stesso pezzo fino al max 30% di perdita dell'intero capitale....ci diamo uno stop loss.....e si ricalcola il capitale/100 facendo in questo modo 3000-30%=2100 ora il pezzo non e' piu' da 30 euro ma di 21....in questo modo il ROR =risk of ruin e' prossimo allo 0%.....

Immagine
 
Top
betbet73
view post Posted on 1/11/2016, 10:54




[QUOTE=spider76,23/10/2016, 21:27 ?t=73167973&st=30#entry599563273]
Ovviamente il 15% mensile e' per semplificare perche' si puo' raggiungere prima o dopo i 30 giorni a secondo della varianza che si incontra.....appena raggiunto il 15% si ricalcola il pezzo sempre capitale/100.....se si scende anziche' salire si gioca sempre lo stesso pezzo fino al max 30% di perdita dell'intero capitale....ci diamo uno stop loss.....e si ricalcola il capitale/100 facendo in questo modo 3000-30%=2100 ora il pezzo non e' piu' da 30 euro ma di 21....in questo modo il ROR =risk of ruin e' prossimo allo 0%.....



Spider, sto giocando una strategia sugli over2,5 che ha una percentuale di riuscita del 65% a quote 1,60-1,90. Ho già cominciato a giocare investendo mille euro e il pezzo è il 2%, cioè 20 euro. Dato che il moneymanagement è più importante del metodo stesso ( cosa che quasi nessuno ha capito, visto quello che gira sui vari diari) vorrei sapere da te: tu come ti comporteresti ( lasciando come punto fermo il 2% del capitale)? Sempre rivalutare al 15% e stop loss al 30%? Inoltre esiste da qualche parte un foglio excel che mi permetta di portare comodamente una contabilità di questo genere? In pratica questa è un' antimartingala

Edited by betbet73 - 1/11/2016, 12:09
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 15:27
Avatar

We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit.

Group:
Member
Posts:
376
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (betbet73 @ 21/10/2016, 22:24)
Ciao ragazzi, ormai non so neanche più da quanti anni sono iscritto a questo forum. Diciamo che siamo cresciuti insieme. Negli anni ho visto scorrere pagine e pagine di metodi e sistemi vari. Ma io stasera mi sono chiesto: questo forum vi ha aiutato a vincere? O, per meglio dire, visto che il forum è un mezzo, l' interagire con gli altri scommettitori vi ha aiutato in qualche maniera?

Certo, le persone che vincono ci sono.
E fidati che l'ultima cosa che faranno sarà venire in un forum gratuito a divulgare i loro fogli excell :*

Motivo per cui frequentare questo forum è una delle cose più nocive se ancora non vinci
Questo forum credo sia più utile per chi ha già un'idea di quello che sta facendo (gestione del capitale, statistica, studio della quota) e vuole alcuni spunti interessanti messi da altri utenti.

Poi beh, sarebbe l'equivalente di leggere un testo in latino e sapere a malapena la prima declinazione: se speri di imparare a leggere leggendo semplicemente marcirai qui.
 
Top
BuDDozer
view post Posted on 15/12/2016, 15:55




Ciao!
Certo che c'è chi vince. Io personalmente gestisco un gruppo privato con grande successo.
Siamo partiti da 3 giorni visto che il vecchio gruppo (non avevo tempo per mantenerlo) avevo smesso di seguirlo ma dopo qualche anno la passione è tornata ed eccomi di nuovo...
Noi vinciamo usando strumenti di scommesse, analisi di quota e fiuto della giocata.
Qui trovi le nostre giocate passate => www.upthestream.it/killer/vincite.php

Buona fortuna!
 
Top
clev86
view post Posted on 15/12/2016, 16:00




CITAZIONE (Tosta @ 15/12/2016, 15:27) 
Certo, le persone che vincono ci sono.
E fidati che l'ultima cosa che faranno sarà venire in un forum gratuito a divulgare i loro fogli excell :*

Motivo per cui frequentare questo forum è una delle cose più nocive se ancora non vinci
Questo forum credo sia più utile per chi ha già un'idea di quello che sta facendo (gestione del capitale, statistica, studio della quota) e vuole alcuni spunti interessanti messi da altri utenti.

Poi beh, sarebbe l'equivalente di leggere un testo in latino e sapere a malapena la prima declinazione: se speri di imparare a leggere leggendo semplicemente marcirai qui.

Sono d'accordo...e soprattutto per usare un metodo e vincere bisogna aver capitale da investire...non si può pretendere di far migliaia o centinaia di euro investendone 2...a meno che non hai fortuna..ma quello e' un altro discorso...una copertura minima ci vuole!!
 
Top
90 replies since 21/10/2016, 22:24   3809 views
  Share