BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

scommettitore di professione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2015, 11:57

Group:
Member
Posts:
42

Status:


ma e' possibile che non esista nessuno che di professione guadagna con le scommesse?? lasciando perdere l'unico di cui ho sentito parlare Jo valachi, non ho mai sentito nessuno che abbia detto che grazie alle scommesse ci vive, sembra che tutti siano in perdita costante, qualche volta da amici sento dire " a si si lui vive in inghilterra e fa lo scommettitore ecc ecc" ma dove sono queste persone? esistono? come fanno? qua ci sono solo ipotesi di vari sistemi vari diari varie prove, ma nessuno che ammette di vivere grazie alle scommesse, dove si nascondono tutti???
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 12:40
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (bettare @ 4/12/2015, 11:57) 
ma e' possibile che non esista nessuno che di professione guadagna con le scommesse?? lasciando perdere l'unico di cui ho sentito parlare Jo valachi, non ho mai sentito nessuno che abbia detto che grazie alle scommesse ci vive, sembra che tutti siano in perdita costante, qualche volta da amici sento dire " a si si lui vive in inghilterra e fa lo scommettitore ecc ecc" ma dove sono queste persone? esistono? come fanno? qua ci sono solo ipotesi di vari sistemi vari diari varie prove, ma nessuno che ammette di vivere grazie alle scommesse, dove si nascondono tutti???

Qualcuno vince un pò, altri perdono un pò ma evidentemente qui nessuno ci vive e neanche si rovina ma ci si diverte a provarci. In ogni caso pensi che se qualcuno ci vive sul serio e non solo facendolo credere ai polli, avrebbe interesse a scriverlo qui o altrove? Ci tocca lavorare aimé. :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2015, 14:09

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Cerca Paulo Rebelo su Google.. È un portoghese
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 14:32

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (steno88 @ 4/12/2015, 14:09) 
Cerca Paulo Rebelo su Google.. È un portoghese

vive di scommesse o vive sui poll... ehm sugli utenti a cui svela i segreti nei suoi corsi? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 14:36

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Non lo so. Non lo conosco. So solo il nome che mi aveva passato un amico (credo spezza ma non sono sicuro), ma non ho mai approfondito perché non ho cazzu di farmi la traduzione dal portoghese.
Personalmente non ne ho mai sentito parlare male, a differenza di altre persone più o meno conosciute.
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:07
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Si mi sa che te lo passai io, chi altro conosci che parla portoghese? :D
Comunque anche ferdi non ha tutti I torti, sicuramente e' un bravo trader ma un tipo del genere ha un sacco di entrate dai corsi, affiliazioni...quindi non saprai mai fino a che punto guadagna con una cosa o con l'altra.
Sicuramente si sa' vendere bene.
Io l'unico professionista che ho conosciuto era Burgees che all'epoca bancava 500 sterline a cavallo e riusciva a tenere una media di dieci punti di profit al mese a massa pari.
Pero' vi posso assicurare che aveva una conoscenza assoluta della nicchia di mercato sulla quale stava puntando e una selettivita' fuori dal comune, se un cavallo non passava I paletti che si era imposto riusciva a stare anche tre o quattro giorni solo a studiare le cards, io non ci riuscirei mai... :(
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:12

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Ma sai che forse non me l'hai passato te? Mi sa che era una discussione che seguivano entrambi ma mi pare fosse stato un altro a linkarmi sto nome. Rey o clu forse.. Bah.
Comunque sono 2 i fatti:
- è seguito perché comunque non se la cava ed è una scelta che fa insegnare non a gratis
- è una capra ma viene pagato perché ci sono babbei che lo seguono, e allora in quel caso fa bene a farsi pagare

Eticamente e moralmente sarà sbagliato, ma quando la gente scenderà dal pino che la guerra è finita, sarà sempre troppo tardi
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:28

Group:
Member
Posts:
42

Status:


io infatti intendevo una persona che lo fa di professione ma non fa sti corsi che non si capisce mai se ci guadagna con i corsi o con il betting, quindi da quello che mi state dicendo nessuno conosce nessuno che ci guadagna seriamente senza troppe pippe di corsi riunioni ecc ecc..
 
Top
the.cris
view post Posted on 4/12/2015, 15:30




L'unico che vive di scommesse è il Book, noi ci divertiamo a sfidarlo senza farci male.
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


vivere di betting è molto difficile.

però utilizzando un certo escamotage.....


:D
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:31

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Igignofuni perché ogni volta che ti leggo mi fai crepare dal ridere? Hahaha
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:41

Group:
Member
Posts:
42

Status:


ahhha mi sembra assurdo tutti noi vogliamo guadagnarci ma a conti fatti non esiste nessuno al mondo che ci guadagna seriamente?? siamo proprio masochisti allora, discorso diverso per il poker invece, li c'e chi ci vive e anche benissimo e chi ci perde, pero' almeno esistono...qua invece cerchiamo una cosa che non esiste, guadagnare con le scommesse
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:55
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (igignofuni @ 4/12/2015, 15:30) 
vivere di betting è molto difficile.

però utilizzando un certo escamotage.....

:D

Anche tu ci fai mancare quel piccolo tassello risolutivo... Igi ti serve mica un... cetaceo? :ph34r: :rolleyes:

CITAZIONE (bettare @ 4/12/2015, 15:41) 
ahhha mi sembra assurdo tutti noi vogliamo guadagnarci ma a conti fatti non esiste nessuno al mondo che ci guadagna seriamente?? siamo proprio masochisti allora, discorso diverso per il poker invece, li c'e chi ci vive e anche benissimo e chi ci perde, pero' almeno esistono...qua invece cerchiamo una cosa che non esiste, guadagnare con le scommesse

Betfair dice che il 4-5% dei conti sono in attivo. Bisogna vedere se sono sempre gli stessi :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:56

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (igignofuni @ 4/12/2015, 15:30) 
vivere di betting è molto difficile.
però utilizzando un certo escamotage.....

e dagli!!!.... secret :woot:
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:58

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Col poker c'è chi vince, chi perde, chi vince e perde tutto, pure lì non sta pensare che è così semplice.
Puoi considerare ivey dwan negreanu e tutti quegli altri, vincono certo.. Ma a parte i tornei ufficiali non sai poi a casa che combinano tra cashgame, prop bet e cazzate varie..
Tutte le volte che non vanno a premio e cose così..
 
Top
305 replies since 4/12/2015, 11:57   14537 views
  Share