BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

PROFESSIONISTI DEL BETTING

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2014, 18:32

Milano è solo rossonera!

Group:
AMMO
Posts:
522

Status:


CITAZIONE (supertotocalcio @ 20/9/2014, 19:19) 
premetto che io non sono un professionista e comunque un professionista non è quello che gioca 500 ma uno che vive di scommesse, su pinnacle quella partita non c'è ed è quello che dicevo io , non ci sono tutte, resta il fatto che io devo giocare proprio quella.

poi ci sono tutti i problemi che volete limiti accettazione ecc. a roma c'è un book ogni angolo quindi il problema di fare grosse puntate o frazionamenti di gioco non esiste.

Il problema non è tanto la limitazione oppure il giocare su diversi book.
Il pro gioca con le quote migliori, e quelle sicuro non le trovi sui .it ....
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 18:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,492
Location:
R O M A

Status:


CITAZIONE (-Mirco- @ 20/9/2014, 19:32) 
Il problema non è tanto la limitazione oppure il giocare su diversi book.
Il pro gioca con le quote migliori, e quelle sicuro non le trovi sui .it ....

Ovviamente il professionista gioca solo se la quota è conveniente, ma il tema del post era un'altro
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 18:52
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


O mamma....ma perche continuate a parlare di limiti di puntata quando state completamente dimenticando le due cose principali,cioe il metodo e soprattutto la quota?
Olha,facciamo un esempio,mettiamo che state seguendo soccer rating sui campionati principali(serie a e b delle leghemaggiori,teniamo fuori la serie z tedesca per un momento),mettiamo che puntate le favorite sopra la pari,un'agenzia italiana te la quota 2,00,bet365 te la mette 2,10,pinna arriva a 2,180,e' una simulazione realistica per voi?pois e'..allora arrivo al punto,mettiamo che in fondo all'anno hai un roi del 103% su 2000 partite,succede che se punti sempre in agenzia sei pari o forse hai perso qualcosa,su un .com medio sei in linra con il roi,su pinnacle potresti sfiorare il 105/6%,vi state annodando su un problema che non esiste ripeto,ma poi non bisogna mica essere scenziati per capire questo,aprite una manciata di partite a caso e compatate che ne so,snai,planet e pinna e fate un rapido calcolo di quanto state lasciando sul campo..
E qualcuno obietteta' ,ma puntare sui com e' illegale,e io rispondo,ma se uno vuol fare del betting una professione puo accettare di lasciare tutto questo vantaggio al banco?
No!!!Due le strade,accettare il rischio o trasferirsi all'estero.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 19:26

Group:
Member
Posts:
2,118

Status:


Vabbe', ma qui la questione era di rispondere al tipo che chiedeva dove puntare bet da 500 cadauna....

Poi, sul discorso del professionismo o no nel betting, e' un'altra storia...
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 19:44

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Si ma non credo che lui voglia puntare la serie c uzbeka.. credo volesse sapere dove poter rivolgersi o che sito usare e credo che in fondo milko abbia ragione. Se pinna da quote più alte è il top :D
 
Top
Ron78
view post Posted on 20/9/2014, 21:10




Prova a guardare qui ---> www.asianconnect88.com/ ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 12:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,492
Location:
R O M A

Status:


CITAZIONE (Ron78 @ 20/9/2014, 22:10) 
Prova a guardare qui ---> www.asianconnect88.com/ ;)

con questi ci ho parlato in chat, però loro parlano in inglese ed io in italiano (almeno spero) la cosa che però non sono riuscito a capire è se i soldi li mandi a loro e quindi li versano sul conto che vuoi aprire oppure loro aprono il conto a tuo nome ed i soldi si versano direttamente come al solito guadagnando quindi sui movimenti, credo alla fine che vadano inviati a loro per aprire il o i conti con i quali lavorano, nessun book asiatico trattato da loro ghiaccia i conti.

ci sono dei limiti minimi per giocare ad es. su pinnacle la giocata minima è di 25 €

giocate minime

IBC - 3 EUR
SBO - 5 EUR
Pinnacle - 25 EUR
BetISN - 7 EUR
Eastern Dynasty - 7 EUR
Singbet - 2 EUR
Matchbook - 2 EUR
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 17:57

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Grazie per le risposte, comunque tornando al discorso dei .it , non è assolutamente mia intenzione giocare su un sito . It o alla SISAL o alla snai o tutte queste agenzie italiane, e poi non posso trasferirmi all estero perché comunque io ho un lavoro, che ovviamente non prendo neanche in considerazione di abbandonare adesso, vorrei solo capire e ho chiesto un consiglio a voi cosa dovrei fare se volessi cominciare a puntare un po' più pesante sempre in singola su alcune partite, e vorrei cominciare a fare le cose fatte bene...comunque per quello che avete scritto penso di aver capito che pinnacle e la soluzione migliore...
 
Top
parasuco
view post Posted on 21/9/2014, 19:01




CITAZIONE (ale4575 @ 20/9/2014, 11:47) 
non è poi cosi' vero ;)

Ax

Spiegati meglio :)
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 20:08
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


CITAZIONE (Fortitudo6 @ 21/9/2014, 18:57) 
penso di aver capito che pinnacle e la soluzione migliore...

Senza dubbio!!

Scusa Ron ma perchè affidarsi ad un broker?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2014, 23:21
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


CITAZIONE (supertotocalcio @ 21/9/2014, 13:45) 
ci sono dei limiti minimi per giocare ad es. su pinnacle la giocata minima è di 25 €

giocate minime

IBC - 3 EUR
SBO - 5 EUR
Pinnacle - 25 EUR
BetISN - 7 EUR
Eastern Dynasty - 7 EUR
Singbet - 2 EUR
Matchbook - 2 EUR

E da quando?
guarda che la giocata minima su Pinna e' 78 centesimi...
Ma poi xche cercare un broker per farsi aprire e gestire un
conto?boh...
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 00:06
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


CITAZIONE (SpezzaKorna @ 22/9/2014, 00:21) 
Ma poi xche cercare un broker per farsi aprire e gestire un
conto?boh...

Quello che chiedevo anche io!! vabbè ...mistero .. :alienff:
 
Contacts  Top
Ron78
view post Posted on 23/9/2014, 20:16




Per il semplice fatto che ti permettono di scommettere grossi importi e hai a disposizione i migliori sportbook asiatici..
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 22:36
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


non bastano i limiti di pinnacle e sbobet? :woot: :woot:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2014, 22:48
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Bah..non so che dirti,Pinna ha massimali intorno ai 350 sulleserie minori(raddoppiabili semplicemente giocando sia su math odds che sull'asian handicap corrispondente),mentre sulle serie maggiori la cifra v`ria in base alla quota e al campionato,ma comunque non scende quasi mai sotto i 9/10 mila di vincita netta..
E non c'e' bisogno di nessun intermediario te l'assicuro..
Detto questo mi auguro di avere un giorno il problema dei massimali,ma dubito fortemente...

CITAZIONE (geek @ 23/9/2014, 23:36) 
non bastano i limiti di pinnacle e sbobet? :woot: :woot:

Sembra quasi di star qui a fare pubblicita occulta,quasi quasi gli scrivo e sento se ci pagano una pizza a fine anno kkkk
 
Top
120 replies since 19/9/2014, 14:51   884 views
  Share