BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

PROFESSIONISTI DEL BETTING

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2014, 10:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


CITAZIONE (balint @ 20/9/2014, 09:30) 
Sarei interessato anch'io a un book online che non abbia limiti e non congeli i conti... però vedo che Pinnacle, a parte un prelievo gratuito al mese, ha dei costi di prelievo assurdi (oltre ad essere metodi a me sconosciuti, ad eccezione del bonifico bancario che comunque provenendo dall'estero avrebbe dei costi di accredito)

perchè quante volte vorresti prelevare in 1 mese???

CITAZIONE (ghiaccio @ 19/9/2014, 19:42) 
l....se scommetti la domenica magari sul calcio , magari la serie a, non c'e' tutta quella differenza di quote

più bravo dei quotisti sulle serie maggiori del calcio??? La vedo dura!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2014, 10:47

lemiescommesse.blogspot.com

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE
e su betfair.com non puo' piu' giocare

non è poi cosi' vero ;)

Ax
 
Web Contacts  Top
Beiersdorfer
view post Posted on 20/9/2014, 10:56




CITAZIONE (ghiaccio @ 19/9/2014, 19:42) 
lascia perdere gli agenti....se poi questi spariscono con i tuoi soldi, come e' successo, i soldi non li vedi piu'..ed il book mica ti paga, come e' gia' successo...

fatti pinnacle o vai in agenzia....se scommetti la domenica magari sul calcio , magari la serie a, non c'e' tutta quella differenza di quote

Dipende da che agenti hai usato ghiaccio.

Sinceramente consigliare ad uno che chiede consiglio su come impostare una vita da 'pro' l'agenzia piuttosto che un servizio di brokeraggio è abbastanza allucinante.
Anche perchè nessun 'pro' vero, come ho già detto, gioca in agenzia in Italia da tempo. E soprattutto la maggioranza di chi questo hobby lo fa per mestieri è specializzato in nicchie e DEVE usare gli asiatici o Pinnacle.
Magari poi ti capita la volta in cui trovi la quota sballatissima in agenzia (ma su un campionato minore, la Serie A e pure la B sono sogni) e piazzi la botta. Ma anche lì capita una volta ogni mai.
Discorso diverso per l'UK, soprattutto in ambito Horse Racing, dove sei costretto a passare da loro per avere possibilità di piazzare bets decenti senza avere tagli sui limiti istantanei.
Ma anche lì, se hai fama di essere un pesce grosso che pesca più di quanto lascia tempo zero e sei costretto non solo a cambiare corner shop ma addirittura città.
 
Top
balint
view post Posted on 20/9/2014, 11:09




CITAZIONE (igignofuni @ 20/9/2014, 11:11) 
CITAZIONE (balint @ 20/9/2014, 09:30) 
Sarei interessato anch'io a un book online che non abbia limiti e non congeli i conti... però vedo che Pinnacle, a parte un prelievo gratuito al mese, ha dei costi di prelievo assurdi (oltre ad essere metodi a me sconosciuti, ad eccezione del bonifico bancario che comunque provenendo dall'estero avrebbe dei costi di accredito)

perchè quante volte vorresti prelevare in 1 mese???

CITAZIONE (ghiaccio @ 19/9/2014, 19:42) 
l....se scommetti la domenica magari sul calcio , magari la serie a, non c'e' tutta quella differenza di quote

più bravo dei quotisti sulle serie maggiori del calcio??? La vedo dura!!!

Il problema è che anche il bonifico mensile gratuito, provenendo probabilmente da Curaçao, comporta delle spese (neanche basse) per l'accredito presso una banca italiana.
 
Top
Beiersdorfer
view post Posted on 20/9/2014, 11:26




CITAZIONE (igignofuni @ 20/9/2014, 11:11) 
CITAZIONE (balint @ 20/9/2014, 09:30) 
Sarei interessato anch'io a un book online che non abbia limiti e non congeli i conti... però vedo che Pinnacle, a parte un prelievo gratuito al mese, ha dei costi di prelievo assurdi (oltre ad essere metodi a me sconosciuti, ad eccezione del bonifico bancario che comunque provenendo dall'estero avrebbe dei costi di accredito)

perchè quante volte vorresti prelevare in 1 mese???

CITAZIONE (ghiaccio @ 19/9/2014, 19:42) 
l....se scommetti la domenica magari sul calcio , magari la serie a, non c'e' tutta quella differenza di quote

più bravo dei quotisti sulle serie maggiori del calcio??? La vedo dura!!!

Quoto completamente igignofuni sia sulla prima (se l'idea è diventare un professionista ti puoi permettere di prelevare anche meno di una volta al mese) che sulla seconda (mercati troppo efficienti sono praticamente impossibili da battere sul lungo periodo a meno di non ricavare ogni volta un 5-10% puntando sulle migliori quote sul mercato, cosa impossibile da fare sui book italici dato che hanno un payout inferiore al 90%.

CITAZIONE (balint @ 20/9/2014, 12:09) 
CITAZIONE (igignofuni @ 20/9/2014, 11:11) 
CITAZIONE (balint @ 20/9/2014, 09:30) 
Sarei interessato anch'io a un book online che non abbia limiti e non congeli i conti... però vedo che Pinnacle, a parte un prelievo gratuito al mese, ha dei costi di prelievo assurdi (oltre ad essere metodi a me sconosciuti, ad eccezione del bonifico bancario che comunque provenendo dall'estero avrebbe dei costi di accredito)

perchè quante volte vorresti prelevare in 1 mese???

CITAZIONE (ghiaccio @ 19/9/2014, 19:42) 
l....se scommetti la domenica magari sul calcio , magari la serie a, non c'e' tutta quella differenza di quote

più bravo dei quotisti sulle serie maggiori del calcio??? La vedo dura!!!

Il problema è che anche il bonifico mensile gratuito, provenendo probabilmente da Curaçao, comporta delle spese (neanche basse) per l'accredito presso una banca italiana.

Ewallet tipo NETELLER or Skrill e riduci al minimo le spese, oltre a rendere meno immediato il movimento di denaro.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 14:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,492
Location:
R O M A

Status:


il problema di pinnacle è che non ha sempre gli incontri che vorresti giocare, senza contare che è un .com quindi illegale in italia se però prelevi importi sotto ai 999€ non ci dovrebbero essere problemi.

curiosità ....scrivete che avete i conti ghiacciati, ve li hanno ghiacciati quando avete prelevato o mentre vincevate
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 14:56
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


CITAZIONE (supertotocalcio @ 20/9/2014, 15:36) 
il problema di pinnacle è che non ha sempre gli incontri che vorresti giocare

E quali incontri non avrebbe pinnacle rispetto ai .it? la serie C messicana? :blink:

Ammesso che il .it ti fa scommettere sulla serie C del Liechtenstein hai mai provato a metterci sopra + di 100 euro?

Se parliamo di professionismo c'è un'unica strada: Pinnacle, Sbobet o comunque un asiatico. Se poi vogliamo giocare a passatempo con qualche spicciolo la serie C messicana seguendo soccer rating va benissimo il .it ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2014, 15:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,492
Location:
R O M A

Status:


CITAZIONE (geek @ 20/9/2014, 15:56) 
E quali incontri non avrebbe pinnacle rispetto ai .it? la serie C messicana? :blink:

Ammesso che il .it ti fa scommettere sulla serie C del Liechtenstein hai mai provato a metterci sopra + di 100 euro?

Se parliamo di professionismo c'è un'unica strada: Pinnacle, Sbobet o comunque un asiatico. Se poi vogliamo giocare a passatempo con qualche spicciolo la serie C messicana seguendo soccer rating va benissimo il .it ;)

non me lo ricordo ma bet365 lo aveva e pinnacle no, se segui SR i .it non vanno bene è evidente che non segui

ad es. questa Tropezon - Ferrol su pinnacle dove sta?
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 15:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,529

Status:


Si ma geek sta dicendo che sulle partite di serie minori puoi puntare solo gli spiccioli perchè se provi ad entrare con 500 euro non te lo permettono. E quindi il "professionista" non lo puoi fare.
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2014, 16:18
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Ma aprire due conti e' cosi difficile?
Uno per puntare le partite di serie c Guatemaltese,e uno (con lavagna 102%!!!) per puntare le partite serie...
Io capisco che Pinna non abbia la grafica piu simpatica di questo mondo,ma se parliamo di quote/limiti e non di caxxate ,siamo su un altro livello rispetto alla media.
E dico di piu,al netto della commissione per me e' superiore anche a Betfair sulla puntata secca.
 
Top
killtheodds
view post Posted on 20/9/2014, 16:50




Per curiosità, in agenzia, con cosa giustificano il fatto che tu non possa giocare più di un tot su una scommessa, ammesso che la vincita potenziale non superi il limite massimo (mi pare sia generalmente sui 10k)?

Perché se non erro è imposto un limite sulla vincita massima (esempio: non puoi giocare 1k su una quota maggiore di 10 perché la potenziale vincita supererebbe il tetto massimo imposto; mentre se fosse la quota inferiore, dovresti poterla giocare), ma non sulla puntata massima.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 17:15

Group:
Member
Posts:
2,118

Status:


Non te la fanno giocare e basta, dicono che non te la accettano...ma se si tratta di 500 euro non ci sono assolutamente problemi....

Cio' detto, ripeto che IO, se dovessi fare puntate da 400-500 a botta, immaginando di farne 2-3 a settimana sui campionati maggiori, senza dubbio andrei in agenzia per soprattutto per la comodita' impagabile, almeno per me, di poter ritirare subito la vincita in contanti, se sotto i 1000 ovvio.
Solo per questo ci andrei.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 17:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


mah!!! leggendo alcuni post sembra che il difficile sia gestire i conti , non fare giocate vincente!!

Permeatemi una battuta: Se voi mettete le giocate vincenti poi ci penso io a piazzarle, non vi preoccupate!!! :D

Poi un suggerimento; se voglio giocare più dei limiti, basta ripetere le giocate su casse differenti dello stesso punto scommesse (confermato che è regolare dalla GDF) e non vale al superamento dei 1000.

P.S. quoto tutto quello detto da SpezzaKorna
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2014, 17:58

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


CITAZIONE (killtheodds @ 20/9/2014, 17:50) 
Per curiosità, in agenzia, con cosa giustificano il fatto che tu non possa giocare più di un tot su una scommessa, ammesso che la vincita potenziale non superi il limite massimo (mi pare sia generalmente sui 10k)?

Perché se non erro è imposto un limite sulla vincita massima (esempio: non puoi giocare 1k su una quota maggiore di 10 perché la potenziale vincita supererebbe il tetto massimo imposto; mentre se fosse la quota inferiore, dovresti poterla giocare), ma non sulla puntata massima.

Corretto, tu puoi giocare quanto vuoi su una partita, ma superiore a 500 loro devono chiamare in sisal per sapere se possono accettarla (questo riguarda anche la risposta sotto ad igigno). Se vuoi puoi andare a giocare 2000 euro lo fai ma non puoi pagare in contanti, solo con carta. Non puoi fare 800 e 1200 di carta perché è gioco frazionato. Lo so che vi mettete a ridere ma girano circolari su ste cose che pensano che con il gioco frazionato uno possa reciclare i soldi.. vabbe.. (chiaro che dopo tengono le macchinette che basta inserire i soldi e si tira fuori il ticket.. ma questo è un altro discorso).
Se fai una bolla da 100 euro e vinci 10001 euro non puoi, devi farla a sistema. L'unica cosa che non sono sicuro perché non mi è mai capitato è se le combinazioni devono avere vincita massima 10000 o la somma di tutte le combinazioni deve dare massimo 10000, credo la seconda.


CITAZIONE (igignofuni @ 20/9/2014, 18:24) 
Poi un suggerimento; se voglio giocare più dei limiti, basta ripetere le giocate su casse differenti dello stesso punto scommesse (confermato che è regolare dalla GDF) e non vale al superamento dei 1000.

Non si può fare perché è gioco frazionato e quindi non puoi giocare 2000 euro in 2 botte da 1000, sempre se non fai la giocata la mattina, fai andare un amico dopo 1 ora e così via. Altrimenti non si può fidatevi (almeno dove lavoro io, non so se le regole siano diverse da città a città, c'è pure il cinese alla snai che vi paga in contanti anche sopra i 10000 euro ma vabbe..).
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 18:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,492
Location:
R O M A

Status:


CITAZIONE (vyncy @ 20/9/2014, 16:57) 
Si ma geek sta dicendo che sulle partite di serie minori puoi puntare solo gli spiccioli perchè se provi ad entrare con 500 euro non te lo permettono. E quindi il "professionista" non lo puoi fare.

premetto che io non sono un professionista e comunque un professionista non è quello che gioca 500 ma uno che vive di scommesse, su pinnacle quella partita non c'è ed è quello che dicevo io , non ci sono tutte, resta il fatto che io devo giocare proprio quella.

poi ci sono tutti i problemi che volete limiti accettazione ecc. a roma c'è un book ogni angolo quindi il problema di fare grosse puntate o frazionamenti di gioco non esiste.
 
Top
120 replies since 19/9/2014, 14:51   884 views
  Share