BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Masa For Italy, Masa for free

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 18:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,080
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (michele&filippo @ 1/7/2013, 16:20) 
CITAZIONE (diamante76 @ 1/7/2013, 15:31) 
dal fatto che se avessi fatto alcune prove,avresti visto che la resa cambia e di molto in base alle quote,quindi non avresti scritto quello che hai scritto. :)

se ne sei convinto...

guarda a me sinceramente non interessa sapere se credi sia valido o no questo sistema di gioco,io ho solo portato uno dei possibili modi di utilizzo del software,poi se tu pensi che non ne valga la pena fai bene a giocare a modo tuo,ho solo detto di fare delle prove,ciao e in bocca al lupo :)
 
Top
mirco68
view post Posted on 1/7/2013, 20:00




Ciao cicciomessere, innanzitutto grazie per l'utility. Poi volevo chiederti se era possibile inserire nella prox versione anche il numero di errori (eventi sbagliati) consecutivi max da poter commettere. Non so se mi sono spiegato
 
Top
michele&filippo
view post Posted on 1/7/2013, 21:18




CITAZIONE (diamante76 @ 1/7/2013, 19:07) 
CITAZIONE (michele&filippo @ 1/7/2013, 16:20) 
se ne sei convinto...

guarda a me sinceramente non interessa sapere se credi sia valido o no questo sistema di gioco,io ho solo portato uno dei possibili modi di utilizzo del software,poi se tu pensi che non ne valga la pena fai bene a giocare a modo tuo,ho solo detto di fare delle prove,ciao e in bocca al lupo :)

crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:53

Group:
Member
Posts:
81

Status:


CITAZIONE (mirco68 @ 1/7/2013, 21:00) 
Ciao cicciomessere, innanzitutto grazie per l'utility. Poi volevo chiederti se era possibile inserire nella prox versione anche il numero di errori (eventi sbagliati) consecutivi max da poter commettere. Non so se mi sono spiegato

ciao mirco68, ti sei spiegato benissimo!

in realtà ciò che chiedi l'avevo già in mente fin dall'inizio ma poi mi sono concentrato su altre funzionalità che sono ancora in fase di sviluppo...comunque è un suggerimento che terrò in considerazione!

Naturalmente, siccome l'algoritmo di calcolo delle combinazioni si basa su delle formule e non sulla generazione colonnare, sarà possibile applicare la consecutività o sugli eventi attesi o sugli errori ma non su entrambi!
 
Top
mirco68
view post Posted on 2/7/2013, 07:54




Grande :) allora non mi resta che aspettare le prossime versioni.

Complimenti ancora per l'ottimo lavoro svolto.
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 10:24

Group:
Member
Posts:
81

Status:


CITAZIONE (mirco68 @ 2/7/2013, 08:54) 
Grande :) allora non mi resta che aspettare le prossime versioni.

Allora credo che dovrai un bel po' visto che il tempo libero che ho in questo periodo...sorry :)
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 11:37

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Grazie,Cicciomessere per aver messo a disposizione di tutti il tuo programma e' veramente interessante. X Diamante imposti il massa 20 class. 1 15 eventi e 1 15 cons. Quota 1,5 - 1,7 back? Sull' ippica inglese hai notato sul piazzato quale fascia di solito salta?
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 09:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,080
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (pinos @ 2/7/2013, 12:37) 
Grazie,Cicciomessere per aver messo a disposizione di tutti il tuo programma e' veramente interessante. X Diamante imposti il massa 20 class. 1 15 eventi e 1 15 cons. Quota 1,5 - 1,7 back? Sull' ippica inglese hai notato sul piazzato quale fascia di solito salta?

Coao Pinos,allora il masa è classico impostato su back,ma alle quote che ti ho indicato e fino a 2,80 ti fa bancare e non puntare.
non ho una statistica sulla fascia che salta io sto bancando solo il piazzato favorito e ti assicuro che salta spesso :)
 
Top
Glock88
view post Posted on 3/7/2013, 13:07




ciao cicciomessere, complimenti per il programma, stavo iniziando a fare dei test solo che ho notato che non ho i tasti vinta/persa, come posso risolvere? :D

9y43
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 14:51

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Ciao Glock88, sinceramente non saprei...è molto strano, sembrerebbe che ciò sia dovuto alla risoluzione dello schermo, anche se non dovrebbe essere...hai provato a estendere la finestra applicativa verso destra? (credo di si :) ).
Prova a modificare la risoluzione dello schermo oppure, se ne hai la possibilità, provalo su un altro pc...

Fammi sapere,
Ciao
 
Top
Glock88
view post Posted on 3/7/2013, 16:24




Ho provato su 2 pc,

il 1° con windows xp e non parte proprio
il 2° con windows 7 come il mio, ci sono i tasti e funziona perfetto

chissà come mai sul mio non va...misteri
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 16:49

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Per quanto riguarda il computer con xp credo che il problema sia la mancanza del Microsoft .NET Framework 4 per cui dovresti risolvere scaricandolo dal seguente indirizzo:

www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=24872

Invece, per quanto riguarda il tuo pc credo sia un problema di risoluzione dello schermo...hai provato a cambiarla?
 
Top
Glock88
view post Posted on 3/7/2013, 17:26




Ho provato a cambiare tutte le risoluzioni, ma non cambia, chissà cosa può essere

Edit: Ho risolto anche su windows xp installando il pacchetto da te consigliato, rimane solo il problema sul mio pc <_<

Edited by Glock88 - 3/7/2013, 18:48
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 21:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Coao Pinos,allora il masa è classico impostato su back,ma alle quote che ti ho indicato e fino a 2,80 ti fa bancare e non puntare.
non ho una statistica sulla fascia che salta io sto bancando solo il piazzato favorito e ti assicuro che salta spesso :)
[/QUOTE]

ciao diamond, invece hai mai pensato ad una progressione bancando il favorito? chiedo a te, perchè io di cavalli sono digiuno... ;)
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 08:14

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Masa For Italy Release 0.20

Nuove funzionalità:
- Algoritmo Resa Media

Correzione bugs:
- Rivisto&Corretto calcolo "Giocata_OUT" per Masa Trading

Varie:
- Incrementato limite Cassa a 100.000
(spero sia sufficiente :))

Adesso anche la Resa Media calcolata con le formule!

http://www.mediafire.com/download/k5luw5sk...Italy_v0.20.zip
 
Top
870 replies since 25/6/2013, 01:59   73495 views
  Share