BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Ciao Philipson

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2013, 04:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (vincy69 @ 16/1/2013, 01:30) 
Ciao, sono Vincenzo un cugino di Angelo.

Ringrazio di cuore, a nome di tutta la mia famiglia, tutti coloro che hanno onorato la sua memoria.

Ciao Kuggi!!!

Per Angelo e' il minimo che potesse fare chiunque abbia avuto la fortuna e l'onore ( come me ) di conoscerlo e apprezzarlo.Un abbraccio di cuore a tutti voi e soprattutto alle 2 piccole.
Marco
 
Top
galakie
view post Posted on 16/1/2013, 11:09




mi unisco seppur in ritardo...
condoglianze...
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 11:49
Avatar

Ideatore del Masaniello...

Group:
Member
Posts:
2,566
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (vincy69 @ 16/1/2013, 01:30) 
Ciao, sono Vincenzo un cugino di Angelo.

Ringrazio di cuore, a nome di tutta la mia famiglia, tutti coloro che hanno onorato la sua memoria.

Ciao Kuggi!!!

Carissimo Vincenzo, prima di tutto grazie per essere qui credo posso dirlo a nome di tutti Angelo si è sempre distinto oltre che per le sue competenze tecnica nella materia del betting anche per il suo carattere estremamente disponibile e garbato. Infatti a testimonianza di quanto dico, tanti sono stati i suoi preziosi consigli ed applicazioni nel betting che ha sempre fornito a tutti noi elevando di certo le competenze di tutti gli appassionati nel mondo del betting.

Per tale motivo, sorto spontaneamente e con il benestare di BETForum, avvieremo sin da subito questa iniziativa che spero vivamente possa essere replicata anche in altri Forum frequentati da Angelo e comunque aperta a tutti coloro che vogliono anche con un piccolo gesto dare forza a questa azione mirata ad una raccolta libera di un fondo da inoltrare alla moglie ed alle due piccole bimbe di Angelo. Non certo risolveranno la grande mancanza che Angelo ha lasciato ma la nostra testimonianza al di la' dei contenuti, credo possa dare un po' di sollievo e di energia che di sicuro servirà per andare avanti nella vita alle persone tanto care ad Angelo.

A tale scopo vorrei pregare a tutti gli interessati per questa iniziativa nel prendere contatti con te personalmente, oltre ovviamente con me sia con Minguccio e con Ferdifirst che ti daremo tutto il supporto necessario al fine di poter realizzare questo piccolo grande gesto in memoria di Angelo.

L' account ForumFree a cui richiedere i dati è il tuo: vincy69 oppure tramite l'mail: [email protected]

E' stata attivata a tale proposito una carta PostePay presso la quale ognuno dei volontari potrà fornire il proprio contributo assolutamente libero, ma come evidenziato anche nel sito ufficiale di Poste Italiane per alcune modalità di versamento bisogna fornire il tuo codice fiscale, ragion per cui viene chiesto a tutti i volontari di contattare te in privato (oltre che le persone del Forum citate prima) nel quale saranno fornite tutte le indicazioni per poter partecipare a raccolta a seconda della modalità per contribuire che si preferisce.

Sicuro che questa iniziativa raggiunga il cuore di tutti i famialiri di Angelo, confido nella forte e massiccia collaborazione di tutti i freqeuntatori del Forum nel compiere questo gesto. L'invito quindi è quello di diffondere questo mio messaggio anche in altri Forum per fornire i dati di contatto di Vincenzo che si è fatto nostro portavoce oltre che garante per questa iniziativa spontanea.

Mi unisco sinceramente al tuo caro saluto ad Angelo !

Massimo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2013, 17:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
443

Status:


NON HO PAROLE !

HO SAPUTO SOLO ORA

NON SO CHE DIRE

Sono frastornato...

Perche' Phil
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:01
Avatar

http://alanjonescommesse.blogspot.com/

Group:
Member
Posts:
1,822
Location:
Bari

Status:


Leggo solo ora,non ci credo...sono senza parole.
Avevo perso i suoi contatti,tanto che avevo chiesto ad alcuni amici qui sul forum non molto tempo fa,dove poterlo trovare.
Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Phil
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2013, 22:59

Group:
Member
Posts:
1,630

Status:


Ho iniziato a frequentare il forum da poco, a causa degli impegni lavorativi che lasciano poco tempo al betting... ma "conoscevo" Phil avendo sempre divorato i contributi tecnici di questo magnifico forum... che dire? Mi associo al dolore di voi tutti... e soprattutto della sua famiglia...
Antonio.
 
Top
bobo'
view post Posted on 17/1/2013, 12:47




che dire.....un grazie ad angelo di tutto,grazie a lui ho imparato molto su i risultati esatti......CIAO PHIL
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 11:18
Avatar

Ideatore del Masaniello...

Group:
Member
Posts:
2,566
Location:
Napoli

Status:


Ragazzi, non dimenticate un piccolo grande gesto in favore della famiglia di Angelo, certo da soli non possiamo risolvere i problemi che la mancanza di Angelo ha creato ma possiamo dare la nostra testimonianza della sua grande disponibilità e competenza in questo ambito in cui forse era meno noto.

Per partecipare alla raccolta in favore della famiglia di Phil. leggete questo mio post. Confido nella vostra piena partecipazione... Grazie !

 
Web Contacts  Top
axx
view post Posted on 18/1/2013, 12:21




mi dispiace tanto era una persona molto altruista....se n'è andato un grande
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 00:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,642

Status:


...non frequento molto questo forum, ero di passaggio, e mi sono soffermato a leggere questo post...ho provato una stretta al cuore specie quando leggevo le chattate su skipe...insomma uno come tanti di noi, famiglia , problemi di lavoro, poco tempo a disposizione,due bimbe piccole con i soliti malanni stagionali...però sempre quella voglia di ironizzare che fà grande l'uomo...sapete spesso ci sentiamo dei leoni da tastiera, ci lanciamo in discussioni e vogliamo uscirne vincitori a tutti i costi, è capitato a tutti, me compreso...e ci sentiamo grandi quando riusciamo ad affermare le nostre idee...si dei veri e propi leoni da tastiera...poi un giorno capisci che non siamo NULLA , basta un attimo e puff...via finito tutto, e a poco sono servite tutte le nostre lotte...mi dispiace che sia venuto a mancare in maniera così prematura Philipson, mi dispiace per la sofferenza che stà provando la famiglia, mi dispiace per le figlie che cresceranno senza un padre,...MI DISPIACE...ANCHE PER TUTTI QUELLI CHE COME LUI CI LASCIANO TROPPO PRESTO...non conoscevo Philipson, ma da come ne ho sentito parlare sarà stata una bella persona...chissà perchè sempre i migliori se ne vanno...

mi unisco al gruppo e faccio le mie più sentite condoglianze


bye
 
Top
BluComa
view post Posted on 21/1/2013, 01:19




Notizia terribile, ho avuto l'onore di conoscere Phil grazie al suo CalcRec. Mi ha seguito e affiancato per molto tempo come fa un fratello maggiore che insegna al fratellino a guidare la macchina, sempre pronto a gioire con te per i successi e confortarti per le sbandate.
Il suo era un talento vero, di sicuro non solo relativo al betting, ma cosi' anche nella vita reale.
Grandissimo rimpianto per averlo escluso dalla mia vita, profonda amarezza sapere di averlo deluso.

Ciao Angelo
 
Top
palleggio
view post Posted on 22/1/2013, 15:08




Mi sono appena iscritta in questo forum, quindi ovviamente non conoscevo... però a quanto pare deve aver fatto moltissimo per questo forum e poi queste notizie non si vorrebbero mai leggere... che riposi in pace!
 
Top
vincy69
view post Posted on 30/1/2013, 18:33




Ciao ragazzi,
ringrazio davvero di cuore tutti Voi che avete postato
su questo forum i vostri personali commenti nel ricordare Angelo.
E' bello leggerli e constatare con i propri occhi quello che io
di lui ho sempre saputo...era persona stimata e ben voluta.
E' stato bello sentire il calore di persone "lontane" ma in realtà più
"vicine" di quanto potessi immaginare.
E' stato bello vedere la Vostra partecipazione all'iniziativa che è stata
attivata su questo forum.
La cifra raccolta, ulteriore testimonianza di affetto dimostrata da molti di voi
con questo grande gesto, è di 400 euro ed è stata consegnata alla moglie e alle piccole gemmelline.

Chiudo questo post con amarezza pensando alla sua scomparsa, ma anche con la consapevolezza che di Philipson rimarranno tante cose scritte nei forum e questo continuerà a farlo rimanere ancora con noi.

Grazie a tutti...
Vincenzo e parenti
 
Top
MISTERBET
view post Posted on 13/10/2013, 23:41




Circa 3 anni fa appresi la triste notizia della scomparsa del caro Lem. Oggi, a distanza di 4 anni dal mio ritiro dal mondo del betting, vengo a sapere che ci ha abbandonato anche Angelo......


Addio caro Phil
 
Top
73 replies since 9/1/2013, 16:39   3396 views
  Share