BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

bancare il 2/2 della sfavorita.....il ritorno......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2012, 16:49

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Ieri stavo per bancare il 2/2 di Arsenal-Wigan, poi ho visto un pò di statistiche e ho notato che il Wigan nelle ultime partite aveva vinto contro il Liverpool e il Manchester United ed ho lasciato perdere......ricordo: Arsenal-Wigan 1-2 (fine 1 tempo)!!!!!!!!!

Questo soltanto per ricordare che i numeri sono importanti e prima di bancare una partita che in apparenza non dovrebbe riservare grosse sorprese, bisogna analizzare tutte le componenti che in questo caso per esempio riguardavano lo stato di forma e le motivazioni di entrambre le squadre.....

Alla prossima bancata...... ;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 12:52

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Eccoci qua, dopo un periodo di astinenza in cui nelle partite che ho bancato è successo di tutto, mi rituffo nell'avventura.

Oggi inizio bancando il 2/2 di Sassuolo-Gubbio quotato a 18.

Quota piuttosto favorevole calcolando che il Sassuolo quest'anno in casa ha perso una sola volta ed è in piena corsa playoff.

A dopo :P
 
Top
dic83
view post Posted on 21/4/2012, 13:15




bella giocata, certo che l'arsenal era difficile da non giocare, nel senso che sta pure bene come squadra! poi ogni tanto capitano ste scazzate di coppa, ecco forse sono proprio le coppe nazionali da evitare.
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 14:07

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


CITAZIONE (dic83 @ 21/4/2012, 14:15) 
bella giocata, certo che l'arsenal era difficile da non giocare, nel senso che sta pure bene come squadra! poi ogni tanto capitano ste scazzate di coppa, ecco forse sono proprio le coppe nazionali da evitare.

Giusto, meglio lasciarle perdere le partite di coppa.....
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 14:55

Come on, lebron.

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Nazareth

Status:


Il gubbio ha fatto un solo tiro in porta,incredibile. :huh:

Il Sassuolo dovrebbe pareggiare senza problemi, sto vedendo la partita,questa partita è simile a chelsea v barca,speriamo con risultato diverso però.


infatti ha appena raddoppiato il gubbio in questo momento.

Secondo me se la sono venduta la partita.

Edited by alf79 - 21/4/2012, 16:11
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 15:15

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Scandaloso Sassuolo.....
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 16:02

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Con un incredible biscotto si chiude il mio Diario:SASSUOLO-GUBBIO(fine 1 tempo 0-1)

Questa partita mi puzza molto in quanto il Gubbio quest'anno non aveva ma i vinto fuori casa ed inoltre cosa ben più grave il Sassuolo ha fatto un tiro in porta tutta la partita.... :blink:

Diario secondo me buono ma sfortunato, essendo partito da 200 euro ed essendo arrivato a 475 euro era meglio fermarsi al raddoppio della cassa ma si sa se mio nonno c'avevo quattro palle.....

Alla prossima...ci riproverò.....
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 23:02

Group:
Member
Posts:
6,888
Location:
Palermo

Status:


Mi dispiace per l'esito, per mia fortuna non mi sono collegato nel primo pomeriggio se no ti avrei seguito pure io.
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 14:27

Group:
Member
Posts:
542

Status:


Capitano mi spiace x i l tuo diario purtropp il sassuolo è solito a fine stagione smettere di giocare perchè è una di quelle squadre che non puo salire in serie a come invece l'opposto al modena gli vengono regalate.
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 16:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,957
Location:
Milano

Status:


capitano mi spiace perchè anche se non lo giocavo il tuo diario, seguivo con interesse l'andamento...forse come dici tu era meglio fermarsi e mettere da parte un po di cassa...ma ovviamente preso dall'euforia sei andato avanti...ci si rifarà, non preoccuparti...alle prossime bancate!! ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 16:55

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Grazie a tutti ci riproverò.... :P :D :P
 
Top
85 replies since 2/3/2012, 16:56   2988 views
  Share