BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

MultiMasaniello 6x100

« Older   Newer »
  Share  
diegobetforum
view post Posted on 10/5/2013, 15:45




Buon pomeriggio a tutti.

ragazzi vi contatto in quanto sono in difficoltà con il multimasaniello 6x100.

Ho cercato,letto e riletto decine e decine di pagine,manuali,guide e quant'altro. Però purtroppo non riesco a capire il funzionamento di questo sistema.

O meglio c'è un solo passaggi dove mi perdo ed è questo.

Mettiamo il caso che io abbia ricavato dal palinsesto 20 partite e che abbia scelto per ognuna un segno. Il problema mi arriva quando purtroppo e probabilmente,c'è la contemporaneitàdi questi eventi.

Ipotizzo

2 avvenimenti alle 17
2 alle 18
1 alle 19
4 alle 20
4 alle 20.30
3 alle 21
4 alle 22

Per ogni foglio del masaniello devo andare a inserire le varie partite che si svolgono in contemporaneità. Però è qui che mi perdo. Come devo fare ?

Probabilmente la soluzione è semplice e lampane,però non riesco a venirne fuori.

Vi chiedo aiuto !!!!!!

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno anticipatamente.
 
Top
num3r0
view post Posted on 10/5/2013, 15:59




Il masaniello, non è fatto per le partite in contamporanea, poichè, è richiesto ad ogni step, che venga inserito l'esito della scommessa.
Certo si può ovviare alla contemporaneità aprendone piu di uno ed inserendo in ognuno di essi una partita diversa fra quelle in contemporanea.
Dalle partite che tu hai scelto il massimo numero di contemporaneità è di 4, quindi devi aprire 4 masanielli ognuno dei quali con 5 incontri, facendo attenzione di dividere quelli con lo stesso orario.
E' questo che intendi??
 
Top
1 replies since 10/5/2013, 15:45   452 views
  Share