BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Roserpina @ 1,1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2012, 00:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,574
Location:
Torino

Status:


ROI = Utile derivato / Capitale investito

Quindi 2,62/256,70 = 0,0102 = 1,02%

PS: non sono di certo un bet maestro!! :P ;) :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2012, 07:42
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Grazie Flash, come sempre gentile e disponibile :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2012, 09:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,574
Location:
Torino

Status:


Figurati...anzi se questo tipo di igocata ti porta nel lungo periodo ad un utile ti seguo di sicuro!!

PS: adesso che con i 3 roser nel totale sei in attivo, non ti conviene iniziarne 3 nuovi, così da limitare l'esposizione?
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2012, 11:13
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Potrebbe essere un'idea quella di fermarsi quando abbiamo un utile seppur modesto.

In realtà visto che il diario è puramente sperimentale continuo in modo che possiamo farci un'idea ben precisa di quello che potrebbe succedere in caso di "imprevisti".

Poi se il ritmo è questo e cioè 24 esiti favorevoli su 26 eventi vedrai che l'esposizione sarà veramente modesta...l'idea originaria è quella di effettuare un take profit del 50% rispetto al target iniziale (in questo caso 25 unità per roserpina su un target fissato a 50).

Vediamo se riusciamo ad arrivarci senza grandi esposizioni.
 
Contacts  Top
mandrakata
view post Posted on 14/2/2012, 16:16




Ciao geek ho letto il tuo modo di giocare e ti dico che lo faccio da 2 anni e si chiude sempre senza arrivare a grosse esposizioni... io gioco cercando di seguire i pronostici e studiare un po' le partite...io gioco OV 0,5 con quote tra 1,07 e 1,12 e cerco di giocare sempre partite dove giocano le prime o le ultime in classifica dei vari campionati , gioco solo sul calcio e oltre ad OV 0,5 ( o lay 0-0 tanto è la stessa cosa ) alcune DC e faccio le bancate delle Ultime in classifica quando giocano fuori casa mentre quando giocano in casa a seconda di chi incontrano...ho impostato 6 roser con resa 30% in 20 eventi da prendere , ovvio che se capita , e ti assicuro capita, una serie di 2-3 eventi negativi consecutivi allungo il numero di prese oppure spalmo sugli altri roser una parte del passivo da recuperare in modo da contenere l'esposizione...una volta chiuso un roser che rende il 30% ne apro un altro con cassa aumentata della vincita ...in pratica se parto con cassa 100 u e ne vinco 30 il roser successivo avrà cassa 130 u...dopo 5 roser chiusi ,rigiocando sempre la vincita, è come se avessi una quota totale di 3,71 , il tutto moltiplicato per 6 roser...diciamo che a fine anno qualche sfizio me lo levo...ma non gioco tutto quello che trovo a @ 1,10 o circa , un minimo di informazione e studio su cosa giocare serve per forza...ti faccio un esempio : mediamente una squadra ultima in classifica su 38 partite non ne vince piu di 8-9 quindi vuol dire che le altre 29-30 partite non vince e al contrario le prime in classifica non perdono mai piu di 10-11 volte in un campionato...non avendo tempo e cassa adeguata non posso giocare quello che era il mio progetto iniziale, ovvero un roser per ogni squadra ULTIME e PRIME...vedendo i dati degli ultimi 5 anni sui campionati delle varie nazioni e varie serie A, B C ecc ecc si sarebbero fatti dei bei roser ...ma non ho tempo e cassa ne gioco mai il live sempre per questioni di tempo...quindi ti faccio in bocca al lupo e fai bene a provare virtualmente prima di giocare soldi veri , idem ho fatto io anni fà...ciao
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 19:30
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Non puoi capire quanto mi ha fatto piacere questo tuo post......questo conferma che l'idea originaria non è malvagia....anzi...

Poi come in tutti i metodi bisogna metterci l'imprevisto e sopratutto bisogna essere ottimi pronosticatori anche se si gioca @ 1,10.

In effetti finora sono stato un pò fortunato perchè ho giocato anche su ciò che non conoscevo....cercherò come sempre di prendere spunto dai consigli e dagli spunti che mi vengono proposti.

Poi ti chiedo: oltre al calcio hai mai provato a fare una statistica sui cavalli?

Io avevo qualche appunto che purtroppo è andato perso....mi ricordo che prendevo in considerazione i cavalli con quota lay tra 9,00 e 11,00 con almeno 9/10 partenti e almeno 3 cavalli con quota inferiore a 6,00.

Vado a memoria ma mi pare che il brocco @ 9,00/11,00 vinceva tipo una corsa su 12/13 gare....se riuscissi a confermare questa stats su un bel campione rilevante non sarebbe una buona idea?

P.S: oltre a mandrakata invito anche gli altri a esprimere il proprio pensiero....
 
Contacts  Top
mandrakata
view post Posted on 14/2/2012, 21:44




purtroppo gioco solo sul calcio , avevo pensato anche io ai cavalli ma non ho il tempo per seguire le corse xchè lavoro e non posso stare al PC ,quindi sulle corse non ti posso aiutare...io cmq cerco sempre di giocare su quello che conosco anche se poi capita Juve-Siena 0-0 dove avevo bancato lo 0-0 ma fà parte delle probabilità....come adesso mentre sto scrivendo è entrato il gol del Barca a leverkusen , e alcune della Championships inglese ....ma gioco sempre le ultime in classifica e le prime o come nel caso del barca stasera in coppa ho giocato sia la bancata 0-0 che la bancata leverkusen esito finale...il lione per esempio non l'ho giocato...diciamo che se uno gioca le favorite e le ultime in classifica alla lunga si chiude in attivo...io almeno faccio questo giochetto da 2 anni e và bene...non mi arricchisco ma come ti ho detto a fine anno mi tolgo un po' di sfizi piacevoli...non bisogna , a mio avviso , avere la fretta di chiudere un roser e giocare a tappeto tutto quello che si trova intorno a @ 1,10...cmq sui cavalli se tu hai il tempo x seguire le corse fatti una statistica su un campione ampio di eventi...un mio amico ,o meglio conoscente , so' che fa' i roser sui favoriti , cioè banca i cavalli che hanno la quota piu bassa e sembra che gli vada bene...ma io ho solo sentito come gioca e non ho visto con i miei occhi...quindi altro non sò dirti...cmq se hai un'idea portala avanti e ragiona con la tua testa prendendo e leggendo spunti qua e là ma ragiona sempre con la tua testa...alla fine i soldi che metti sono i tuoi e non degli altri...il roser è un gran bel strumento ma come tutte le cose bisogna farne un buon uso per non farsi male...io prima di metterci i soldi veri ho simulato tante volte e ho fatto con le statistiche alla mano le simulazioni squadra per squadra perchè era quello il mio progetto iniziale ...poi ho visto che pur essendo valido il progetto dovevo avere una cassa un po " cicciotta " e da padre di famiglia non posso rischiarla per le scommesse..ma ti assicuro che se fai un roser da chiudere in 20 prese su 38 partite di campionato lo chiudi sempre sia sulle ultime in classifica che sulle prime...solo che servono in ordine...soldi , tempo e testa e i risultati concreti li vedi verso fine campionato quando chiudi tutte le squadre , o meglio il roser per ogni squadra...vai tranquillo geek , continua a fare i tuoi test e cerca di non giocare su tutto quello che vedi a @ 1,10 ma seleziona gli eventi...la fretta di chiudere porta sempre a perdere perchè è piu' facile fare cavolate...il punto debole del roser è l'esposizione in caso di filotto negativo anche se puoi allungare e aumentare le prese, quindi selezionando i pronostici ,o meglio le squadre ,si riesce a far si che il filotto sia piu' raro...ciao
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 22:23
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Grazie...trovo utilissimi i tuoi consigli sopratutto perchè giochi veramente con le basse quote e il roser e quindi le chiacchiere stanno a zero ;)

Per stasera per esempio avevo visto charlton-milton (inghilterra league one). Charlton primo in classifica con 2 sole perse in 28 gare....pensa che il milton si bancava @ 3,95 (quota inversa back @ 1,34....a mio parere ghiotta).

Risultato mentre scrivo 2-0 e milton con un uomo in meno....credo che tu ti riferisca a questo tipo di gare...giusto?

Una buona idea sarebbe unire tanti piccoli capitali x esempio 50 utenti con 100€ a testa, si partirebbe con 5000€....ma questa è utopia....

Continuo solo soletto cercando di metterci la testa e senza avere fretta come da te consigliato....

Grazie ancora!!




 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2012, 22:36

Come on, lebron.

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Nazareth

Status:


Vorrei partecipare anche io, la mia disponibilità è di 1 €. :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 23:07
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


CITAZIONE (alf79 @ 14/2/2012, 22:36) 
Vorrei partecipare anche io, la mia disponibilità è di 1 €. :D

Magari invece di fare 50 x 100€ potremmo fare 5000 x 1€ :P
 
Contacts  Top
mandrakata
view post Posted on 14/2/2012, 23:49




eh si geek mi riferisco a gare di questo tipo...stasera ho fatto come detto 2 giocate sul barca ...lay 0-0 e lay leverkusen esito finale , poi ho giocato altre 4 partite Doncaster , Coventry , Bristol city e Charlton dove ho bancato lo 0-0...come vedi ho giocato le ultime in classifica e il charlton che è primo...poi ti avevo detto che il lione non l'avevo giocato e sarebbe entrato ma lo sappiamo solo a fine partita e non prima e lo 0-0 ci poteva stare cosi' come poteva esserci la sorpresa clamorosa del 2...altro esempio , inter-novara ho giocato lay 0-0 su napoli -chievo ho bancato il chievo mentre la Roma non l'ho toccata anche per motivi " sentimentali "...poi si puo' giocare tutto ma preferisco selezionare e siccome da due anni chiudo in attivo non cambio metodo...squadra che vince non si tocca , almeno così si dice...poi tieni presente che troverai sempre chi ti critica e chi ti condivide ma alla fine conta quello che decidi tu e fregatene dei commenti altrui specie se non motivati seriamente e in modo concreto e costruttivo...io anni fà in altro forum presentai quello che facevo , cioè bancare in progressione le ultime in classifica chiudendo e smettendo di giocare una squadra dopo 4 prese utili...fui attaccato , criticato ,offeso e mi chiedevano di riportare i fatti...risposi con polemica , sbagliando, che bastava un semplice riscontro su betexplorer o simili per vedere cosa e come giocavo e i fatti e le prove erano a ortata di tutti quelli che scettici mi criticavano...poi non risposi piu' e chiusi il discorso, tanto io non devo convincere nessuno , propongo e se con altri utenti esce fuori un confronto civile e costruttivo bene , altrimenti amen e ognuno per la sua strada , quindi i miei consigli , anzi nemmeno consigli ma pareri personali ,prendili con le molle e ragiona da solo e soprattutto prima di metterci soldi veri continua come stai facendo , simula virtualmente ma ti ripeto gioca come se stessi giocando soldi veri e quindi seleziona con un minimo di criterio gli eventi da giocare e non giocare tanto x giocare perchè giochi virtualmente...poi se alf dispone di 1 euro potrebbe iniziare a giocare virtualmente e magari quell' euro che ha piano piano lo fa aumentare iniziando a giocare gli spiccioli...io ho iniziato con 500 u e con un solo roser...poi una volta aumentata la cassa ho aperto il secondo roser e così via...poi chi fà trading , scalping o altre giocate magari considera questi giochetti da pensionato della snai , orrendi e inconcepibili...ma uno gioca come puo' e tutti hanno ragione se alla lunga sono in attivo...io non passo ore al PC xchè non posso , piazzo la giocata e poi guardo come è finita aggiorno i roser e piazzo le altre giocate e chiudo il pc...poi chi ha tempo fa' giustamente altre giocate ma i professoroni non esistono, esistono persone brave che hanno tempo , testa e cassa e giocano in base anche al loro carattere e alla loro bravura ed esperienza...quelli che senti criticare e basta senza mai proporre nulla lasciali perdere e vai avanti per la tua strada e gioca sempre singole...ho visto anche come giocano quelli che bancano 2/2 parziale finale a @ basse ...se alla lunga vincono hanno ragione loro e non vanno criticati , magari uno puo' dire non lo condivido e non fà quel gioco...anche il No Tripletta mi sembra aver pagato bene solo che a @ 1,02 - 1,04 non saprei come giocare il roser ,o meglio come impostarlo x le mie esigenze...dai geek fai tutte le prove prendendo degli accorgimenti per scegliere gli eventi e prosegui poi quando deciderai e ti sentirai sicuro e convinto allora giocherai soldi veri ma ti ripeto e , lasciamelo dire come mio parere , gioca come se stessi giocando soldi veri altrimenti la mentalità giusta non l'avrai e magari alla fine valuti male...quando perdi incazzati come se avessi perso soldi veri e cerca di vedere se hai fatto un errore di valutazione o magari ti è capitata juve-siena 0-0 e li non potevi farci nulla...questo è il mio parere e non il mio consiglio...cmq se vuoi domandare non solo a me , xchè io non sono nessuno, fallo tranquillamente ...ciao
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 00:11

Come on, lebron.

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Nazareth

Status:


CITAZIONE (mandrakata @ 14/2/2012, 23:49) 
eh si geek mi riferisco a gare di questo tipo...stasera ho fatto come detto 2 giocate sul barca ...lay 0-0 e lay leverkusen esito finale , poi ho giocato altre 4 partite Doncaster , Coventry , Bristol city e Charlton dove ho bancato lo 0-0...come vedi ho giocato le ultime in classifica e il charlton che è primo...poi ti avevo detto che il lione non l'avevo giocato e sarebbe entrato ma lo sappiamo solo a fine partita e non prima e lo 0-0 ci poteva stare cosi' come poteva esserci la sorpresa clamorosa del 2...altro esempio , inter-novara ho giocato lay 0-0 su napoli -chievo ho bancato il chievo mentre la Roma non l'ho toccata anche per motivi " sentimentali "...poi si puo' giocare tutto ma preferisco selezionare e siccome da due anni chiudo in attivo non cambio metodo...squadra che vince non si tocca , almeno così si dice...poi tieni presente che troverai sempre chi ti critica e chi ti condivide ma alla fine conta quello che decidi tu e fregatene dei commenti altrui specie se non motivati seriamente e in modo concreto e costruttivo...io anni fà in altro forum presentai quello che facevo , cioè bancare in progressione le ultime in classifica chiudendo e smettendo di giocare una squadra dopo 4 prese utili...fui attaccato , criticato ,offeso e mi chiedevano di riportare i fatti...risposi con polemica , sbagliando, che bastava un semplice riscontro su betexplorer o simili per vedere cosa e come giocavo e i fatti e le prove erano a ortata di tutti quelli che scettici mi criticavano...poi non risposi piu' e chiusi il discorso, tanto io non devo convincere nessuno , propongo e se con altri utenti esce fuori un confronto civile e costruttivo bene , altrimenti amen e ognuno per la sua strada , quindi i miei consigli , anzi nemmeno consigli ma pareri personali ,prendili con le molle e ragiona da solo e soprattutto prima di metterci soldi veri continua come stai facendo , simula virtualmente ma ti ripeto gioca come se stessi giocando soldi veri e quindi seleziona con un minimo di criterio gli eventi da giocare e non giocare tanto x giocare perchè giochi virtualmente...poi se alf dispone di 1 euro potrebbe iniziare a giocare virtualmente e magari quell' euro che ha piano piano lo fa aumentare iniziando a giocare gli spiccioli...io ho iniziato con 500 u e con un solo roser...poi una volta aumentata la cassa ho aperto il secondo roser e così via...poi chi fà trading , scalping o altre giocate magari considera questi giochetti da pensionato della snai , orrendi e inconcepibili...ma uno gioca come puo' e tutti hanno ragione se alla lunga sono in attivo...io non passo ore al PC xchè non posso , piazzo la giocata e poi guardo come è finita aggiorno i roser e piazzo le altre giocate e chiudo il pc...poi chi ha tempo fa' giustamente altre giocate ma i professoroni non esistono, esistono persone brave che hanno tempo , testa e cassa e giocano in base anche al loro carattere e alla loro bravura ed esperienza...quelli che senti criticare e basta senza mai proporre nulla lasciali perdere e vai avanti per la tua strada e gioca sempre singole...ho visto anche come giocano quelli che bancano 2/2 parziale finale a @ basse ...se alla lunga vincono hanno ragione loro e non vanno criticati , magari uno puo' dire non lo condivido e non fà quel gioco...anche il No Tripletta mi sembra aver pagato bene solo che a @ 1,02 - 1,04 non saprei come giocare il roser ,o meglio come impostarlo x le mie esigenze...dai geek fai tutte le prove prendendo degli accorgimenti per scegliere gli eventi e prosegui poi quando deciderai e ti sentirai sicuro e convinto allora giocherai soldi veri ma ti ripeto e , lasciamelo dire come mio parere , gioca come se stessi giocando soldi veri altrimenti la mentalità giusta non l'avrai e magari alla fine valuti male...quando perdi incazzati come se avessi perso soldi veri e cerca di vedere se hai fatto un errore di valutazione o magari ti è capitata juve-siena 0-0 e li non potevi farci nulla...questo è il mio parere e non il mio consiglio...cmq se vuoi domandare non solo a me , xchè io non sono nessuno, fallo tranquillamente ...ciao

Ammazza mandra ne avevi di cose da scrivere..... :lol: Comunque io scherzavo in merito all'eurino, ma fino ad un certo punto, iniziare una cassa con 500 o 1000 per me è inconcepibile, è troppo, anche se si giocano quote come le vostre, io al massimo potrei mettere 50, tanto, se come dimostrano i risultati (che fino ad ora sono stati pressochè inestitenti, fatta eccezione per un paio di metodi) sono ottimi, non risulterebbe difficile nell'arco di un mese avere già un utile....
 
Top
mandrakata
view post Posted on 15/2/2012, 00:23




ciao alf , si scrivo poco ma quando scrivo ...scrivo ...aha aha ...lo so che scherzavi con l'eurino cmq ognuno deve giocare in base a quello che ha...eh , cavolo mica è una colpa non avere soldoni...io per esempio i 500 con cui ho iniziato li ho vinti nel tempo mica ho rischiato i miei...poi tieni presente che sto' giochetto semplice semplice non è sicuro al 100% ma se da 2 anni a fine campionati mi dà un utile forse vorra' dire che tanto pessimo non è...io gioco così e a me , me piace...poi io sarò l'ultimo dei scommettitori e non ho pretese da professore che vuole insegnare ad altri le verità assolute...e ci mancherebbe pure che avessi ste pretese...ah ma perchè con quell 'eurino non ci giochi al superenalotto...aho' hai visto mai 'na botta de c-ulo...sto scherzando ovviamente...ho letto come gioca geek e ho voluto dire la mia ,tutto qua...in bocca al lupo anche a te e gioca come te la senti, tanto contano i fatti non le chiacchiere...ciao
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 00:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,574
Location:
Torino

Status:


Bravo mandrakata...fatti e non chiacchere...

Come dici tu il capitale iniziale è relativo, vorrà dire che rischi di meno e guadagni di meno se investi meno, viceversa se investi di più (che bella scoperta!!!)

Dato che ormai è due anni che giochi in questo modo, a fine anno che utile hai?
 
Contacts  Top
mandrakata
view post Posted on 15/2/2012, 09:36




ciao Flash come ho detto nei post precedenti io inizio l'anno bettistico a settembre e lo chiudo a luglio...per quanto riguarda l'utile che realizzo diciamo che mi pago le vacanze e altri sfizi...non è che non voglio dire la cifra esatta ma dato che siamo in italia preferirei non scrivere cifre, hai visto mai il governo mi manda gli ispettori a casa e non giocando alla snai e simili meglio non rischiare :( ....meno male che non abito a Cortina o in altri posti da Vip...cmq se inizio un roser con cassa 100 u e resa 30% reinvestendo nel roser successivo la vincita arrivo dopo 5 roser a una @ totale di 3,71 il tutto moltiplicato per 6 roser...e questo giochetto lo faccio per 3 volte in un anno , cioè ogni roser mi da alla fine di un ciclo di 5 roser X utile e riesco a fare 3 cicli da 5 roser col reinvestimento della vincita in un anno...poi dato che i roser sono 6 basta fare una semplice moltiplicazione...ora le 100 u sono un esempio ma puoi facilmente immaginare che utile esce fuori a fine anno...vorrei poter scrivere senza problemi e dire tranquillamente da uomo libero quello che faccio, ma tant'è che viviamo nella repubblica delle banane e quindi...ciao Flash
 
Top
81 replies since 21/8/2011, 23:36   3748 views
  Share