BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Roserpina @ 1,1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2011, 22:46
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:



CITAZIONE
Ricorda che il budget del roserpina è solo "indicativo". Quie 10 euro servono solo per calcolare, in base alla percentuale di vincita, il ritorno che vuoi avere. Molte volte dovreai fare puntate più alte del tuo budget o comunque sforare la cassa, perchè il roserpina non tiene conto di questo.

Grazie per il suggerimento flash, in effetti mi sono dimenticato di aggiungere che i 10€ oltre ad essere il budget faranno anche da stop loss.

E bè... il roserpina senza una stop loss è come andare al mare senza ombrellone....ci si può bruciare... :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 20:11
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Dopo aver chiuso 3 roserpina in positivo credo che un diaro ci può stare (ovviamente sarà fallimentare :sick:), lo troverete qui: https://bet.forumfree.it/?t=60179664
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 20:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,574
Location:
Torino

Status:


Sono proprio curioso di vedere questa nuova avventura :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:26
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


CITAZIONE (-Flash- @ 9/2/2012, 20:31) 
Sono proprio curioso di vedere questa nuova avventura :)

;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,574
Location:
Torino

Status:


LEggo sul tuo diario, che imposti 100 prese, quindi ti precludi la possibilità di aumentare le prese e diminuire l'esposizione in corso d'opera?
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:02
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Flash, ad essere sincero non ci avevo pensato.
Modificherò con 50 prese e una resa del 5% con una take profit a 25 unità.
Grazie per avermi fatto notare questa pecca, anche perchè l'intendo originario era di aumentare di 3 prese ad ogni battuta d'arresto ma il file non me l'avrebbe permesso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,574
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (geek @ 9/2/2012, 22:02) 
Flash, ad essere sincero non ci avevo pensato.
Modificherò con 50 prese e una resa del 5% con una take profit a 25 unità.
Grazie per avermi fatto notare questa pecca, anche perchè l'intendo originario era di aumentare di 3 prese ad ogni battuta d'arresto ma il file non me l'avrebbe permesso.

Prego!!!

Quindi tu giocherai in continuazione qualsiasi evento a 1,1 oppure segui cmq dei prono?
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 23:05
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Quando ci sarà l'occasione di puntare qualcosa di cui ho delle informazioni ebbene....altrimenti ad occhi chiusi....lo sò.... sarà una cavolata....ma non credo che un diario perdente in + o in - faccia la differenza.....

Ultimamente nel forum tutti professori ma nessuno che si mette in gioco....neanche perdessero soldi veri...io almeno ci provo ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 23:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,574
Location:
Torino

Status:


Bene bene...sono curioso!! alla fine il modo più semplice di giocare magari è anche il più profittevole!!
 
Contacts  Top
dic83
view post Posted on 10/2/2012, 14:19




ho visto dal diario appena aperto che usi cassa 1000unita, ma sono mille e dico mille euro??? se è cosi terrei in considerazione la tattica di capitano, cioè poco ma buono, il rischio è usare una cassa alta, non ti consiglio 1000 ma almeno 300-500 ti ci vogliono visto il diario di capitano. xò se pensi di tenere un ritmo elevato e sperando di iniziare bene secondo me ce la puoi fare a racimolare qualcosa e giocare con quello, male che ti vada poi avrai fatto pari. cmq sia riguardate sempre la tabella famosa citata in precedenza che ti fa capire che l'errore è dietro l'angolo, capitano x fortuna sua evità un manchester-blackburn 2 assurdo, questo xkè non sapeva alcune info ultime ma importanti, quindi gioca semplice e su cose che conosci, non badare alla quota.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 14:59
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


CITAZIONE (dic83 @ 10/2/2012, 14:19) 
ho visto dal diario appena aperto che usi cassa 1000unita, ma sono mille e dico mille euro??? se è cosi terrei in considerazione la tattica di capitano, cioè poco ma buono, il rischio è usare una cassa alta, non ti consiglio 1000 ma almeno 300-500 ti ci vogliono visto il diario di capitano. xò se pensi di tenere un ritmo elevato e sperando di iniziare bene secondo me ce la puoi fare a racimolare qualcosa e giocare con quello, male che ti vada poi avrai fatto pari. cmq sia riguardate sempre la tabella famosa citata in precedenza che ti fa capire che l'errore è dietro l'angolo, capitano x fortuna sua evità un manchester-blackburn 2 assurdo, questo xkè non sapeva alcune info ultime ma importanti, quindi gioca semplice e su cose che conosci, non badare alla quota.

Si la cassa in teoria è 1000 euro (il diario è una simulazione) però a differenza di Capitano ho impostato dei roserpina con ben 50 prese.

Questo dovrebbe permettermi di subire qualche battuta d'arresto senza subire grossi danni. Insomma l'obiettivo è raggiungere il target prefissato senza rischiare più di tanto nonostante le quote basse.

Grazie per il tuo contributo e cercherò di seguire i consigli che mi scrivi. ;)
 
Contacts  Top
dic83
view post Posted on 10/2/2012, 17:55




ok, confermata la grossa disponibilità, (secondo me lo è) a questo punto considerato che giocando sempre x arrivare a 50 un errore minimo ci scappa, forse sarebbe meglio giocare meno volte.

ti fo un esempio, ma è un idea poi fai giustamente come ti pare, non mi offendo, anzi son 1000€ è bene che fai come ti senti, xkè se poi perdi :(

inizi con 500 RIGIOCANDO SEMPRE TUTTA LA CASSA a quota 1,10 si arriva ad oltre 850 mi pare, il che vuol dire avere 300 u guadagnate con 5 colpi a 1,10. vedila da questo lato, 5 colpi da 1,10 e non pensare che rigiochi sempre la cassa. tutto il rischio sta qui, nella cassa non nelle giocate che a 1,10 se saltano vuol dire che siamo andati a pescare proprio la merdx.

io avessi a disposizione cifre simili giocherei cosi, ma non avendole mi limito a dire la mia.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 19:04
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Forse non ci siamo intesi....è un diario virtuale....certe cifre le giocherei solo in caso le avessi vinte prima :D

Detto questo simulando prima di postare il diario ho visto che c'è la possibilità di fagliare + di una volta senza rovinarsi.

Il motivo che mi ha spinto a iniziare è proprio questo e cioè la possibilità di sbagliare + di un colpo senza azzerare la cassa.

Certo quello che vince capitano in un mese io lo vincerò in 5 mesi (forse) se per caso dovesse andare bene....ma già l'idea che ci sia la possibilità di non perdere parafrasando direi che: "vale il prezzo del biglietto".
 
Contacts  Top
dic83
view post Posted on 10/2/2012, 19:18




allora geek non usare cifre, cioè o dire 1000 o dire 1 unità è uguale, alla fine conta la resa in %, poi ognuno in base alla cassa farà i suoi conti, se è virtuale va bene tutto, basta testare.
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 23:51
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Allora facciamo un primo bilancio....anche se il campione è veramente limitato:

24 eventi di cui 22 ok e 2 ko

Utile + 2,62
Investiti 256,70

Qualcuno potrebbe calcolare il ROI...non sono sicuro di saperlo fare...

E non ditemi che non mi sono sforzato a calcolarlo...premetto che non è così :angry:

E poi i bet maestri che ci stanno a fare se non aiutano gli allievi? :huh:
 
Contacts  Top
81 replies since 21/8/2011, 23:36   3748 views
  Share