BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Nowgoal.......Now win, La Doppia Chance che ti cambia la vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2011, 17:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,529

Status:


CITAZIONE (ilcabalista @ 14/8/2011, 17:11) 
quindi x te e' un metodo valido a quanto posso comprendere....anche se su 4 partite se ne sbagliano 4...come sta accadendo oggi....x carita' ognuno puo' giocare come vuole ...per quanto mi riguarda nn credo ke continuero', gia' ho provato ieri ed oggi e i risultati sono, x me, molto deludenti ....cmq spero ke si ottengano, x il forum, i risultati sperati

Se per te 4 partite prese o sbagliate fanno la bontà di un metodo....
Io non ho detto che il metodo è buono ma lo dicono le cifre. Qui si parla di migliaia di partite e tu lo stronchi dopo 4...fai un pò te.
Che poi tu non abbia voglia di seguirlo per mesi perchè pensi di non aver la pazienza adatta questo è un altro paio di maniche.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2011, 17:17
Avatar

https://takethebetnow.blogabet.com/

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Comunque anche secondo me non dobbiamo forse soffermarci solo sulla dc x2.Potremmo anche andare su pronostici con il segno fisso o magari dc 1x (anche se + bassa).Ecco un esempio delle partite delle ore 11:00,con ultimo aggiornamento alle 10:58:

Risultato finale 1-0


Risultato finale 2-1



Risultato finale 4-2



Ultimo aggiornamento 11:58:

Risultato finale 0-3



Risultato finale 0-4



Risultato finale 2-1



Se Mario è d'accordo,oltre alle dc x2 possiamo prendere come riferimento anche altre soluzioni.
P.S.
Sarei curioso di sapere qualora si possa fare,in questa maniera consultando l'archivio quante se ne sarebbero prese!
 
Web  Top
James Ramirez
view post Posted on 14/8/2011, 17:18




Io non metto in discussione i numeri ma metto in discussione il sito non è bello vedere cali diversi su ogmi sito, qua non si sa più che pesci pigliare .
 
Top
ilcabalista
view post Posted on 14/8/2011, 17:20




tu c'e' l'hai la voglia di seguirlo x mesi? io lo seguiro' sicuramente xo' solo nel forum....xke' mi piace seguire i vostri argomenti ....xo' nn lo seguiro' dal punto di vista economico.....in quanto, nn ho ne il tempo, ne i capitali x affrontare una situazione del genere....xo' come ripeto a dire mi auguro ke sia un metodo ke alla lunga dia i risultati sperati....
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 17:25
Avatar

https://takethebetnow.blogabet.com/

Group:
Member
Posts:
871

Status:


CITAZIONE (ilcabalista @ 14/8/2011, 18:20) 
tu c'e' l'hai la voglia di seguirlo x mesi? io lo seguiro' sicuramente xo' solo nel forum....xke' mi piace seguire i vostri argomenti ....xo' nn lo seguiro' dal punto di vista economico.....in quanto, nn ho ne il tempo, ne i capitali x affrontare una situazione del genere....xo' come ripeto a dire mi auguro ke sia un metodo ke alla lunga dia i risultati sperati....

Però se riusciamo un pò tutti a trovare la soluzione con delle varianti o filtri,secondo me può diventare molto valido.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2011, 18:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,529

Status:


CITAZIONE (ilcabalista @ 14/8/2011, 18:20) 
tu c'e' l'hai la voglia di seguirlo x mesi? io lo seguiro' sicuramente xo' solo nel forum....xke' mi piace seguire i vostri argomenti ....xo' nn lo seguiro' dal punto di vista economico.....in quanto, nn ho ne il tempo, ne i capitali x affrontare una situazione del genere....xo' come ripeto a dire mi auguro ke sia un metodo ke alla lunga dia i risultati sperati....

Bisogna ragionare con la propria testa e non pensare di avere sempre e solo la pappa pronta. Mario ha tracciato il solco ora sta ad ognuno di noi seguire la giusta via.
Io, sulla base di quanto ho detto in un post precedente, ho giocato queste

www.dbscalcio.it/documenti/cassa.JPG
e come vedi sono in gain.

Edited by vyncy - 14/8/2011, 19:43
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2011, 18:40
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (ilcabalista @ 14/8/2011, 17:11) 
quindi x te e' un metodo valido a quanto posso comprendere....anche se su 4 partite se ne sbagliano 4...come sta accadendo oggi....x carita' ognuno puo' giocare come vuole ...per quanto mi riguarda nn credo ke continuero', gia' ho provato ieri ed oggi e i risultati sono, x me, molto deludenti ....cmq spero ke si ottengano, x il forum, i risultati sperati

Prova col Bancomat :D :P

P.S. Son sicuro che se scrivi senza x e senza k avrai migliori risultati (noi di sicuro) :D :P :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2011, 19:01
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (vyncy @ 14/8/2011, 16:44) 
Redblue ha argomentato, altrettanto validamente, che la resa è peraltro bassa in relazione alla quantità di denaro giocato.

Ma ho commentato anche questo:
CITAZIONE (redblue @ 12/8/2011, 20:58) 
...
Premetto che su 2567 eventi trovo già notevole riuscire a vincere l'aggio e guadagnare qualche euro però vorrei fissare un pò il perimetro entro cui ci si muove perché la pratica é buona cosa ma un pò di grammatica aiuta sempre.
...

che non è per niente secondario se dovesse trovare conferma ma non posso non notare che c'è poco interesse a comprendere certi meccanismi e il betting non é un bancomat come scherzosamente ho fatto notare all'amico cabalista.
 
Web Contacts  Top
ilcabalista
view post Posted on 14/8/2011, 23:18




caro redblu, premesso ke io scrivo come mi piace scrivere e tu penso ke nn sei nessuno x dare insegnamenti a me...secondo me la teoria e' una e la pratica e' un altra cosa....dato ke penso ke tu avrai degli studi molto piu' elevati dei miei...mi insegni benissimo ke a scuola si fa la teoria....ma poi nella vita si fa la pratica e' io credo ke sia un altra cosa
 
Top
sergio1961
view post Posted on 14/8/2011, 23:26




E' un metodo come gli altri: senza realtà! Ma da domani giocherò 3000 partite, così tra un paio d'anni (o tra un decennio) potrò dire di aver vinto 180 euro! Ma siamo coerenti, Red... i 180 euro ammesso che si riverifichino non valgono manco il tempo, la pena e tutto il resto che deriva dal giocare 3000 bolle!

p.s. poi penso che i 180 sono sul totale ma, sicuramente, c'è stato più di un momento dove erano molti di più ma ci saranno stati altrettanti momenti dove le perdite erano considerevoli... Rimane da chiedersi: "il gioco vale la candela?" Secondo me No!!! L'amico che ha fatto le analisi, potrebbe dire il massimo scoperto e la massima vincita? In quanto 180 non è certo la vincita massima ma sarebbe utile conoscere il massimo scoperto e la massima vincita. Ora come ora, conosciamo solo il dato finale... dato che, è solo una magra cosolazione...magra e improponibile da conseguire in migliaia di partite.
Caro Mario, dicci la massima vincita e il massimo scoperto.
Non è una critica ma sarebbe bene sapere, magari a step di 100 partite, la cassa come è andata... com'è andata non vuol dire come andrà ma già è un qualcosa in più dal sapere di vincere(?) 180 euro dopo 3000 bolle!


Edited by sergio1961 - 15/8/2011, 01:01
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 09:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,835

Status:


forse sarebbe meglio provare a giocare la DC sull'1x più che x la x2......
 
Top
Mario Magnotta
view post Posted on 15/8/2011, 10:00




CITAZIONE (ilcabalista @ 15/8/2011, 00:18) 
caro redblu, premesso ke io scrivo come mi piace scrivere e tu penso ke nn sei nessuno x dare insegnamenti a me...secondo me la teoria e' una e la pratica e' un altra cosa....dato ke penso ke tu avrai degli studi molto piu' elevati dei miei...mi insegni benissimo ke a scuola si fa la teoria....ma poi nella vita si fa la pratica e' io credo ke sia un altra cosa

Oltre a teoria e pratica esiste anche l'educazione e quella purtroppo o ce l'hai o non ce l'hai.
 
Top
dic83
view post Posted on 15/8/2011, 10:46




oramai di questi post, non solo quello del cabalista e non solo in questo metodo, se ne sono letti ben di peggio e x molto meno, resto dell'idea (a malincuore, ma dopo un po uno se ne accorge e gli viene a noia) che se uno ha un metodo qualunque esso sia, ma pur sempre suo, fa bene a tenerselo x se!!
quindi mi dispiace x mario in questo caso, che aveva condiviso una cosa con un bel post, preciso e ordinato, poi si sono susseguiti post che non portano a nulla....
un forum dovrebbe essere fatto x confrontarsi, ma finchè ci sono gli ignoranti,presuntuosi,pieni di se e che credono di sapere tutto bettisticamente (ma nella vita sarà uguale) quando in realtà non sanno un cazzo e non hanno nemmeno l'esperienza pratica giusta.
ma questa è la realtà delle cose, mi auguro solo che persone rare nei forum, come red, non gli venga talmente a noia da sparire come hanno fatto altri in precedenza, perchè poi cosa resterebbe? la massa che sta a parlare di poco o nulla in un marasma e confusione cosmica?
io invece posso solo che ringraziare red x tutte le cose bettistiche e non solo che mi ha insegnato parlandoci.
 
Top
ilcabalista
view post Posted on 15/8/2011, 11:00




caro dic83 e caro mario.....io nn sono qui x farmi insultare da nessuno.....qua e' un circolo kiuso dove poki possono criticare tutti ed insultare tutti e poi vengono pure difesi da gente come voi ....volevo dire al signor mario ke io di educazione ne ho da vendere e sono stato sempre rispettato da tutti appunto x questo ma nn mi sta bene essere insultato x come scrivo o xke' critico un metodo ke secondo me nn va bene o x forza devo fare il pecorone e dire ke va bene ?....cmq nn vi preoccupate ke il vs amico (del vostro circolo kiuso nn ve lo critico piu') anzi mi cancello io cosi otterrete risultati stratosferici xke' io sono solo un betterino....cmq voglio aggiungere solo una cosa prendete esempio da ricki71 ke e' veramente una persona squisita....disponibile e anche se uno una cosa nn la capisce ha la santa pazienza di fartela capire....scusate ancora e tante buone vincite
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 14:33
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (ilcabalista @ 15/8/2011, 00:18) 
caro redblu, premesso ke io scrivo come mi piace scrivere e tu penso ke nn sei nessuno x dare insegnamenti a me...secondo me la teoria e' una e la pratica e' un altra cosa....dato ke penso ke tu avrai degli studi molto piu' elevati dei miei...mi insegni benissimo ke a scuola si fa la teoria....ma poi nella vita si fa la pratica e' io credo ke sia un altra cosa

Premesso che ti si chiede educatamente di scrivere in modo non fastidioso ti suggerisco di darti una calmata se intendi permanere in questo civile consesso. E' il primo caso che capita in cui uno si vanta di essere ignorante; forse proprio perché tra te e la scuola non é mai corso buon sangue?

CITAZIONE (ilcabalista @ 15/8/2011, 00:18) 
dato ke penso ke tu avrai degli studi molto piu' elevati dei miei...mi insegni benissimo ke a scuola si fa la teoria....ma poi nella vita si fa la pratica e' io credo ke sia un altra cosa

Il solito complessato, era un pò che se ne sentiva la mancanza.



CITAZIONE (sergio1961 @ 15/8/2011, 00:26) 
Ma siamo coerenti, Red... i 180 euro ammesso che si riverifichino non valgono manco il tempo, la pena e tutto il resto che deriva dal giocare 3000 bolle!

Ma insomma Sergio, leggi o non leggi quel che scrivo? Ho dato la dimostrazione matematica di quel che dici ben prima di te e ancora ti rivolgi come se invece fossi io a voler giocare a tutti i costi questo metodo... :unsure:
A favore ho solo detto che é già tanto riuscire a vincere l'aggio e quella é la minima base per qualunque metodo. Non mi attribuire altro che non dico e non penso.

Edited by redblue - 15/8/2011, 16:24
 
Web Contacts  Top
332 replies since 11/8/2011, 11:52   18417 views
  Share