BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Nowgoal.......Now win, La Doppia Chance che ti cambia la vita

« Older   Newer »
  Share  
sergio1961
view post Posted on 12/8/2011, 22:09




Minore di 2,2 ma superiore a quanto?
Il 58% di prese ma su quali quote? Perché se si parla di quote intorno al @2 è ok! Ma se parliamo di quote medie @1,5 è ovvio che ne becchiamo 58 su 100! E sarebbe uno stillicidio in tutti i sensi giocare 2500 e passa partite per ricavarne 180 euro in qualche anno! 25,000 euro per un utile di 180 euro è un misero 0,7%! Penso che 25,000 euro li si potrebbero investire in 1000 altri modi ed avere un utile ben superiore... e in un solo anno e nnìon come questo metodo che implica diversi anni e, soprattutto tempo per seguire il tutto! Scusatemi ma 25,000 euro se li metto in banca al 2% in un anno ho preso il triplo e senza sbattimenti di testa, quote, puntate e tutto il resto. Ripeto, è un discorso teorico e ci può stare! Ma metterlo in pratica è millemillavolte controproducente!
Farò un nuovo metodo:
Investite la casa (vale almeno 300mila) e tra 200 anni avrete 10000 euro (dicansi diecimila) :)
Era uno scherzo ma, vorrei rispondere al Red che: tutti noi facciamo, creiamo metodi che tu, giustamente, reputi "improponibili". Ok, ma questo mi sembra che porti la bandiera.... e tu la sventoli.......
Senza rancore, buon ferragosto :)

Edited by sergio1961 - 12/8/2011, 23:49
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 23:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (sergio1961 @ 12/8/2011, 23:09) 
Minore di 2,2 ma superiore a quanto?
Il 58% di prese ma su quali quote? Perché se si parla di quote intorno al @2 è ok! Ma se parliamo di quote medie @1,5 è ovvio che ne becchiamo 58 su 100! E sarebbe uno stillicidio in tutti i sensi giocare 2500 e passa partite per ricavarne 180 euro in qualche anno! 25,000 euro per un utile di 180 euro è un misero 0,7%! Penso che 25,000 euro li si potrebbero investire in 1000 altri modi ed avere un utile ben superiore... e in un solo anno e nnìon come questo metodo che implica diversi anni e, soprattutto tempo per seguire il tutto! Scusatemi ma 25,000 euro se li metto in banca al 2% in un anno ho preso il triplo e senza sbattimenti di testa, quote, puntate e tutto il resto. Ripeto, è un discorso teorico e ci può stare! Ma metterlo in pratica è millemillavolte controproducente!
Farò un nuovo metodo:
Investite la casa (vale almeno 300mila) e tra 200 anni avrete 10000 euro (dicansi diecimila) :)
Era uno scherzo ma, vorrei rispondere al Red che: tutti noi facciamo, creiamo metodi che tu, giustamente, reputi "improponibili". Ok, ma questo mi sembra che porti la bandiera.... e tu la sventoli.......
Senza rancore, buon ferragosto :)

e poi sei quello che posta questo.....
https://bet.forumfree.it/?t=57246449
<_< <_< <_<
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2011, 23:13
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (sergio1961 @ 12/8/2011, 23:09) 
Era uno scherzo ma, vorrei rispondere al Red che: tutti noi facciamo, creiamo metodi che tu, giustamente, reputi "improponibili". Ok, ma questo mi sembra che porti la bandiera.... e tu la sventoli.......
Senza rancore, buon ferragosto :)

Scusa ma non ho capito, hai ripetuto pari pari quello che ho scritto qualche post fa con tanto di calcoli e niente chiacchere, che cosa starei sventolando? Devo per forza essere sgradevole nell'esprimere i miei pensieri?
 
Web Contacts  Top
ilcabalista
view post Posted on 12/8/2011, 23:23




si potrebbe fare un esempio pratico dele partite da giocare? cosi vediamo se il metodo vale oppure no....ke ne dite? magari parlano i fatti ...notte
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 23:34
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (ilcabalista @ 13/8/2011, 00:23) 
si potrebbe fare un esempio pratico dele partite da giocare? cosi vediamo se il metodo vale oppure no....ke ne dite? magari parlano i fatti ...notte

Per quale motivo credi che la teoria sia diversa dai fatti?
I fatti hanno già parlato per oltre 2500 volte, non é abbastanza? C'è solo da vedere se questi fatti possono essere usati in qualche modo più proficuo, smentiti no di sicuro.
 
Web Contacts  Top
ilcabalista
view post Posted on 12/8/2011, 23:40




x carita' io nn metto in dubbio nulla...solo ke magari con un esempio pratico uno si rende conto, x esempio con le partite di domani, realmente della validita' del metodo....la mia nn era una critica....ma solo un osservazione....
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 00:06
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (ilcabalista @ 13/8/2011, 00:40) 
x carita' io nn metto in dubbio nulla...solo ke magari con un esempio pratico uno si rende conto, x esempio con le partite di domani, realmente della validita' del metodo....la mia nn era una critica....ma solo un osservazione....

E invece fai male, dovresti mettere in dubbio tutto ciò che non é dimostrato o dimostrabile :D
Comunque volevo solo dirti che non é con un paio di partite in più o in meno che si capisce se funziona o meno; metti che vanno tutte male, cosa concludi? Che non vale niente? E viceversa invece che é l'arma letale? Dati ce ne sono a sufficienza, si deve vedere se possono essere usati meglio. Bye
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2011, 00:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (redblue @ 12/8/2011, 20:58) 
CITAZIONE (mistake1984 @ 11/8/2011, 14:30) 
cioè giocando più di 3000 partite alla fine si vince solo 164 euro?

Caro mistake, so che se non ha almeno 100% di resa nessun metodo per te vale la pena. :D Potresti a volte aver ragione ma non argomenti quelle che spesso sono solo tue impressioni e quindi tali rimangono. Premetto che su 2567 eventi trovo già notevole riuscire a vincere l'aggio e guadagnare qualche euro però vorrei fissare un pò il perimetro entro cui ci si muove perché la pratica é buona cosa ma un pò di grammatica aiuta sempre.

Innanzitutto determiniamo la resa in denaro e non in % di prese che in se non ha molto significato prendendo per buoni i dati della figura perché non mi è chiaro quanto é esattamente la vincita della simulazione:

10€*2567=25.670€ giocati

resa=(182/25.670)*100=0.71% equivalente a @1,0071 circa (non é un errore, sono 71 centesimi ogni 100€ puntati).
Se prendiamo invece quanto scritto da Mario diventano 58 centesimi/100 puntati.

In base a quanto detto sopra, significa che le partite vinte (1498) hanno consentito di recuperare la puntata totale e di avere un utile di 182€ cioè:
14.980*Qmedia=25670+182=25852 da cui:
Qmedia=25852/14980=1,72 cioé la quota media delle giocate vincenti si attesta su questo valore che corrisponde ovviamente a poco più dell'inverso della % di prese 1/58.4=1,71.
Ciò significa anche che le vittorie sono state quelle con quote nettamente a favore di probabilità, e la resa o ROI o come lo vogliamo chiamare, è talmente bassa da ritenere molto probabile un semplice effetto di dispersione. Mi pongo infatti una semplice domanda a cui non sono in grado di rispondere non avendo i dati a disposizione:
Se ci fermiamo ad es a 1000 partite, si sarebbe in utile o in perdita? E a 2000? Intorno a quale valore medio oscilla l'utile? C'è una periodicità almeno grossolana in questa (se esiste) oscillazione?

E' possibile avere un grafico di quanto sopra con le medie mobili ad es. a 10 - 20- 30 ecc. giorni (oppure partite)?
Purtroppo (si fa per dire) sono in ferie con un misero netbook e più di tanto non sono in grado di fare per cui mi scuso se approfitto del vostro buon cuore. :D
Tnx

come al solito impeccabile e penso che sia proprio giusta questa osservazione

CITAZIONE (ilcabalista @ 12/8/2011, 22:30) 
...penso che quella contro i book e' una lotta contro i mulini a vento...in teoria i metodi sono tutti ottimi ma la realta' purtroppo e' tutt'altra cosa.......appunto x questo penso ke e' veramente difficile vincere....scusate il mio sfogo

ma noi siamo cocciuti e spesso non guardiamo a quanto abbiamo speso per arrivare ad un utile, che a volte sembra proprio ridicolo

comunque pensavo che fosse chiaro dal mio primo post che non invogliavo a giocare 3000 partite in 7 mesi, ma trovare metodi che siano anche di poco in positivo su 35000, aspetto ancora di vederne

poi quella è la base di partenza e stiamo cercando di filtrare le partite
e proprio da un filtraggio di ultimoclic che al momento non esporro' abbiamo migliorato sia la percentuale che il rendimento
che continua ad essere soggetto in simulazione alla formula utilizzata

screenhunter06aug130123

ma parliamo di fatti come giustamente dice il nostro amico

CITAZIONE (ilcabalista @ 13/8/2011, 00:23) 
si potrebbe fare un esempio pratico dele partite da giocare? cosi vediamo se il metodo vale oppure no....ke ne dite? magari parlano i fatti ...notte

vediamo un dettaglio dal 1/8 al 7/8

screenhunter08aug130130

ricordo che i campionati principali ancora devono iniziare e se dallo screen vediamo poche partite in alcuni giorni , posso dire che gia' son troppe cosi il sabato e la domenica, percui c'è la possibilita' di filtrare maggiormente, per tipo di campionati o per analisi personale

la concomitanza delle partite rende tutto piu difficile ecco perchè il conteggio iniziale a massa pari
ma un qualsiasi MM porta maggiore guadagno, oppure una multipla da 4/5 partite a 1/2 errori
 
Web Contacts  Top
Pirata1982
view post Posted on 13/8/2011, 09:00




come media non è tanto male secondo me un pensierino ci si puo fare
 
Top
the.cris
view post Posted on 13/8/2011, 09:13




sarebbe ora di cominciare ad inserire dei prono-test come avvenuto nella discussione su betmate e vedere l'andamento,un modo semplice per far capire a tutti come sceglierli e su quali eventualmente puntare.
 
Top
ultimoclic
view post Posted on 13/8/2011, 09:19




CITAZIONE (redblue @ 12/8/2011, 20:58) 
Innanzitutto determiniamo la resa in denaro e non in % di prese che in se non ha molto significato prendendo per buoni i dati della figura perché non mi è chiaro quanto é esattamente la vincita della simulazione:

10€*2567=25.670€ giocati

resa=(182/25.670)*100=0.71% equivalente a @1,0071 circa (non é un errore, sono 71 centesimi ogni 100€ puntati).
Se prendiamo invece quanto scritto da Mario diventano 58 centesimi/100 puntati.

redblue quello che dici è matematicamente corretto, ma fuorviante.
Giocare 10 euro 2500 volte è completamente diverso che giocare 25000 euro, perché reinvesti continuamente le vincite.
Se imposti un masa con cassa 100, è probabile che alla fine avrai puntato molto più di 100 (possibile anche diverse migliaia, se il masa è molto lungo), ma alla fine la resa è quella indicata dal masa.
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 09:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,529

Status:


[/QUOTE]
vediamo un dettaglio dal 1/8 al 7/8

[/QUOTE]
Pur senza sapere i filtri usati da Mario, da un'occhiata veloce, mi sembra si possano prendere in considrazione le partite con 1 quotato tra 1.60 e 2.50. Ovviamente fermo restando l'abbassamento della quota X e 2 con relativa colorazione rosa.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2011, 10:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (the.cris @ 13/8/2011, 10:13) 
sarebbe ora di cominciare ad inserire dei prono-test come avvenuto nella discussione su betmate e vedere l'andamento,un modo semplice per far capire a tutti come sceglierli e su quali eventualmente puntare.

penso che sia ancora presto perchè come detto ancora stiamo lavorando sui parametri e nella ricerca della situazione migliore, oltre ad altre modalita' di gioco su altri segni

comunque posto un quadro globale a determinate condizioni

screenhunter04aug131143

tra queste io farei una scelta e ne prenderei 4/5 e le giocherei a correzione di 1/2 errori
una scelta veloce visto che devo andare a lavoro
Blackburn
wigan
sturm graz
vannes
montana

ricordo che ho preso le quote alle 11.30 e per quanto riguarda le variazioni penso che sia presto e che il quadro cambiera'

Edited by mario.happy - 13/8/2011, 15:29
 
Web Contacts  Top
mistake1984
view post Posted on 13/8/2011, 11:03




le colonne d1 dx w d2 cosa sono?
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 11:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
566

Status:


CITAZIONE
le colonne d1 dx w d2 cosa sono?

Penso si riferiscano alle variazioni di quota (+1 la quota è aumentata, -1 la quota è scesa).
 
Top
332 replies since 11/8/2011, 11:52   18417 views
  Share