BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Nowgoal.......Now win, La Doppia Chance che ti cambia la vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2011, 14:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (dic83 @ 15/8/2011, 11:46) 
oramai di questi post, se ne sono letti ben di peggio e x molto meno, resto dell'idea (a malincuore, ma dopo un po uno se ne accorge e gli viene a noia) che se uno ha un metodo qualunque esso sia, ma pur sempre suo, fa bene a tenerselo x se!!
quindi mi dispiace x mario in questo caso, che aveva condiviso una cosa con un bel post, preciso e ordinato, poi si sono susseguiti post che non portano a nulla....
un forum dovrebbe essere fatto x confrontarsi.
ma questa è la realtà delle cose, mi auguro solo che persone rare nei forum, come red, non gli venga talmente a noia da sparire come hanno fatto altri in precedenza, perchè poi cosa resterebbe? la massa che sta a parlare di poco o nulla in un marasma e confusione cosmica?
io invece posso solo che ringraziare red x tutte le cose bettistiche e non solo che mi ha insegnato parlandoci.

Sottoscrivo in pieno..........ma tanto la mia opinione conta poco!Buon ferragosto a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 15:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,957
Location:
Milano

Status:


Ragazzi io sono ancora in vacanza ma porca miseria mi collego ogni tanto perchè voglio notare nonostante la vacanza se sono stati fatti dei miglioramenti e noto pagine piene di post di accuse e addirittura uno dove manda a fare in XXXX altre persone...cavolo ragazzi così non ci siamo......lo spirito del forum credo sia quello di condividere dei trucchi se cosi si possono chiamare per poter vincere qualcosa e pagare una cena tra amici magari...andando avanti così, PURTROPPO , si arrivera al punto che chi trova un metodo più efficace di quelli già presenti (e sono tanti e tutti ottimi...) se lo terrà tutto per se....e viste le parole che girano, come biasimarlo??
Concludo che il dibattito è giusto, ma le parole offensive come mandare a fare in quel posto sono il massimo della volgarità...zio bet da bravo amministratore e PADRONE del forum cancellerà tutto,ma il gesto e le parole rimangono...
Tornerò a breve dalla vacanza e dunque sul forum, con la speranza di aiutarvi in qualche "raccolta" dati...
A presto e complimenti a chi ha avuto l'idea di questo metodo perchè se portato avanti credo che otterrà dei fantastici risultati! ;-)
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 22:46
Avatar

https://takethebetnow.blogabet.com/

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Posso comprendere la rabbia de ilcabalista e lo quoto appieno quando scrive che essendo betterino (io sono come lui)non può esprimere un proprio parere che tutti i grandi (non parlo di età) si buttano contro,d'altronde è risaputo che il pesce grande,mangia il pesce piccolo.Non voglio fare l'avvocato de il cabalista che inizialmente mi è sembrato abbastanza educato nell'esprimere semplicemente il proprio parere sul metodo,è trasceso nel linguaggio quando si è sentito attaccato (e qui non lo giustifico)perchè l'educazione viene prima di tutto.Per quanto riguarda Red invece (ora sarò bombardato),fatemi mettere l'elmetto un momento...ok l'ho messo...poteva risparmiarsi quella battuta sulle x e k che comunque non uso neanche io (sono all'antica).Ho trovato pochissima gente come red,molto molto preparato nell'ambito del betting (sicuramente lo sarà anche nella vita quotidiana) a cui vorrei dare un consiglio essendo anch'io non piu' giovanissimo,"piu' morbidezza"!
Mi vado a mettere in tricea,mi sono messo pure la mimetica...BOMBARDATE............
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2011, 23:26
Avatar

https://takethebetnow.blogabet.com/

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Qualche post fa avevo chiesto anch'io:
CITAZIONE
Se Mario è d'accordo,oltre alle dc x2 possiamo prendere come riferimento anche altre soluzioni.
P.S.
Sarei curioso di sapere qualora si possa fare,in questa maniera consultando l'archivio quante se ne sarebbero prese!

Andare sul segno secco che sia l'1 o il 2,cercando la maniera di sapere come fare per confrontare questa variante consultando l'archivio...nessuna risposta
Ho provato a simulare il segno secco dove la @ del segno favorito cala mentre salgono le altre due.Non sono stato neanche preso in considerazione,mi rispondo da solo...forse non interessa a nessuno questa variante...ma almeno una risposta mi avrebbe fatto piacere.Se poi Mario o Ultimo possono darmi indicazioni su come fare per crearmi un resoconto dall'archivio ,sarei loro veramente grato.
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2011, 23:47
Avatar

https://takethebetnow.blogabet.com/

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Si Sergio,sicuramente le trappole sono dietro l'angolo cerchiamo di approfondire l'argomento con dati alla mano e con questo speravo sin dall'inizio che Mario,ideatore e promotore di questo metodo,postasse giornalmente delle giocate.In attesa di nuovi riscontri,ragioniamoci su.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2011, 11:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


prima di rispondere , e rispondo solo a cose sensate e non a polemiche
vorrei dire che mi ero allontanato dal calcio , ma forse dal forum proprio per le continue discussioni
che uccidono sul nascere studi piu o meno seri, ma che nel bene e nel male tengono vivo questo forum
che ancora ha nel suo organico gente seria e disponibile

continuero' a postare gli aggiormaenti del metodo sul post inziale
1-perche' resta piu chiaro a tutti con l'aumentare delle pagine
2-perchè spero che almeno quello scritto in un post solo sia almeno chiaro a tutti


ringrazio RICKY71 per esserci proposto rapidamente alla creazione di un foglio
ma poi la solita corsa al....voglio tutto e subito e senza fatica
non ha portato nessuno almeno a scaricarsi dal sito qualche giorno di archivio e lavorarci su
non c'è stato neppure il tempo di concludere l'analisi, visto che era uo studio inizale e non una soluzione definitiva,che gia si passava ad altri studi su altre soluzioni che pian piano analizzero'


Edited by mario.happy - 16/8/2011, 12:30
 
Web Contacts  Top
ultimoclic
view post Posted on 16/8/2011, 11:42




se qualcuno vuole provare a trovare filtri interessanti, questo è l'archivio 2011 su cui stiamo lavorando Mario ed io:
www.megaupload.com/?d=6OC3JVUO
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 11:42
Avatar

https://takethebetnow.blogabet.com/

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Ciao Mario,se fai riferimento al sottoscritto ti rispondo che con quella mia presunta variante non volevo di certo screditare la tua iniziativa,anzi.Ho proposto e chiesto come fare per crearmi un archivio come quello fatto da te e ultimo (30.00 partite)giusto per avere una statistica di segni presi nella maniera da me proposta.Grazie.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2011, 12:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
593

Status:


Io credo che ci sia bisogno da parte di molti di un bel bagno di umiltà.
Credo allo stesso tempo che sia un diritto, ma anche un dovere da parte di chi ha un pò d'esperienza in più esprimersi anche negativamente nei confronti di nuovi metodi, o presunti tali, che non portano da nessuna parte.
Su questo forum ho notato anch'io ultimamente che si usa la carota per alcuni e il bastone per altri, come se alcuni avessero licenza per scrivere "metodi" assurdi senza nè capo nè piedi ed altri invece no, per non parlare poi delle persone che intervengono sempre per censurare a prescindere.
Una regolatina da parte di tutti non andrebbe affatto male.
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 13:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (luckystrike1871 @ 16/8/2011, 12:42) 
Ciao Mario,se fai riferimento al sottoscritto ti rispondo che con quella mia presunta variante non volevo di certo screditare la tua iniziativa,anzi.Ho proposto e chiesto come fare per crearmi un archivio come quello fatto da te e ultimo (30.00 partite)giusto per avere una statistica di segni presi nella maniera da me proposta.Grazie.

mi fa piacere invece che comunque ti sei proposto per studiare

anche se una giornata vuoi che sia negativa , come le 2 mie per aver forzato i tempi,
oppure positiva come questo tuo quadro

CITAZIONE (luckystrike1871 @ 14/8/2011, 18:17) 
Comunque anche secondo me non dobbiamo forse soffermarci solo sulla dc x2.Potremmo anche andare su pronostici con il segno fisso o magari dc 1x (anche se + bassa).Ecco un esempio delle partite delle ore 11:00,con ultimo aggiornamento alle 10:58:

Risultato finale 1-0


Risultato finale 2-1



Risultato finale 4-2



Ultimo aggiornamento 11:58:

Risultato finale 0-3



Risultato finale 0-4



Risultato finale 2-1



Se Mario è d'accordo,oltre alle dc x2 possiamo prendere come riferimento anche altre soluzioni.
P.S.
Sarei curioso di sapere qualora si possa fare,in questa maniera consultando l'archivio quante se ne sarebbero prese!

il fatto di essere partito con le dc x2 su questo topic nasce gia' da un'analisi di partenza fatta sul quotix
https://bet.forumfree.it/?t=51255791&st=1830
e con risultatii inferirori

senza uno studio dedicato possono portare a questi risultati:
ho considerato il calo del segno 1 e il rialzo de segno x e 2

screenhunter03aug161427

filtrando per l'aggio in aumento si avrebbero gia meno partite e il dimezzamento del saldo negativo

ti posto solo i dati relativi al segno 1 in quanto 1 ora solo per filtrare la base

forse ora con questi dati qualcuno inziara' a capire che è dura la lotta ai book
e che le giornate positive(poche) si alternano in genere a quelle negative
ora avete l'archivio delle partita che ultimoclic ha messo a disposizione
iniziate a lavorarci su e vedrete la difficolta' nel filtrare e nella lentezza del file,
per i troppi dati
postate poi le vostre analisi
 
Web Contacts  Top
James Ramirez
view post Posted on 16/8/2011, 13:39




Siate furbi come.....
serpenti e semplici come colombe.

Questo dice Gesù nel quinto Vangelo di Tommaso.

In un momento difficile come questo, potrebbe essere di aiuto a ciascuno di
noi rivedere alcuni suoi atteggiamenti.

L'impulsività, il comportarsi senza una profonda riflessione anche nei più
banali passaggi della vita quotidiana, non è la giusta strada da percorrere per
difendersi da eventi forti e unici nel loro manifestarsi.

Non abbiamo molte certezze su cosa il domani ci riserverà, qualunque prova ci
aspetti non la si dovrà affrontare con l'impeto ma con la pacatezza e la
saggezza; acquisire quindi elementi di valutazione per poi prendere delle
decisioni.

Rimaniamo sereni ma non passivi, riflessivi ma non dormienti, incisivi ma non
guerriglieri di fedi infruttuose, percorriamo quelle strade nella cui linea di
orizzonte si intravede già qualcosa.

Questo vuole essere soltanto una riflessione mia personale.

Anche a me non hai mai risposto su alcune domande che rivolgevo al forum ma questo non vuol dire che non le hanno lette
in privato sono stato contattato da persone "vecchie" del forum che chiedavano il mio parere anche se ero un mini betterino
questo significa che non è una casta e vi assicuro che io sono superpartes.

Ora vogliate continuare il vostro operato e continuiamo a percorrere quelle strade nella cui linea di
orizzonte si intravede già qualcosa.


James Ramirez
 
Top
cuchu12
view post Posted on 16/8/2011, 14:14




se può interessare aggiornando il foglio sabato nel primo pomeriggio, le partite di sabato che consigliavano X2 sarebbero state queste.


il pallino verde indica scommessa vinta.
la quota in fondo alla riga indica la quota dell'x2.
non ho applicato alcun filtro, posto l'immagine solo a titolo informativo per chi potrebbe essere interessato.
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 15:30
Avatar

https://takethebetnow.blogabet.com/

Group:
Member
Posts:
871

Status:


CITAZIONE
senza uno studio dedicato possono portare a questi risultati:
ho considerato il calo del segno 1 e il rialzo de segno x e 2


screenhunter03aug161427

Speravo in una % ben piu' alta,ma dovremmo entrare nei dettagli e vedere di filtrare la @ del segno 1,eliminando le @ < l'1,70-1,80.Prendere la @ bassa,ci da il numero di prese ma non ce ne facciamo niente.
Grazie Mario. :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2011, 16:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (luckystrike1871 @ 16/8/2011, 16:30) 
CITAZIONE
senza uno studio dedicato possono portare a questi risultati:
ho considerato il calo del segno 1 e il rialzo de segno x e 2


screenhunter03aug161427

Speravo in una % ben piu' alta,ma dovremmo entrare nei dettagli e vedere di filtrare la @ del segno 1,eliminando le @ < l'1,70-1,80.Prendere la @ bassa,ci da il numero di prese ma non ce ne facciamo niente.
Grazie Mario. :)

Sicuramente c'e tanto da lavorarci su sul segno 1 e 2
Ora l'archivio lo avete provate a portare un utile filtrando
Il tutto poi serve come base di partenza dove ognuno può scegliere e giocare vo
E vuole
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2011, 16:28
Avatar

https://takethebetnow.blogabet.com/

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Consultando l'archivio,viene fuori che è meglio giocare la dc 12,ci garantisce il 70%... :D :D :D
 
Web  Top
332 replies since 11/8/2011, 11:52   18417 views
  Share