BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Nowgoal.......Now win, La Doppia Chance che ti cambia la vita

« Older   Newer »
  Share  
dic83
view post Posted on 15/8/2011, 10:46 by: dic83




oramai di questi post, non solo quello del cabalista e non solo in questo metodo, se ne sono letti ben di peggio e x molto meno, resto dell'idea (a malincuore, ma dopo un po uno se ne accorge e gli viene a noia) che se uno ha un metodo qualunque esso sia, ma pur sempre suo, fa bene a tenerselo x se!!
quindi mi dispiace x mario in questo caso, che aveva condiviso una cosa con un bel post, preciso e ordinato, poi si sono susseguiti post che non portano a nulla....
un forum dovrebbe essere fatto x confrontarsi, ma finchč ci sono gli ignoranti,presuntuosi,pieni di se e che credono di sapere tutto bettisticamente (ma nella vita sarą uguale) quando in realtą non sanno un cazzo e non hanno nemmeno l'esperienza pratica giusta.
ma questa č la realtą delle cose, mi auguro solo che persone rare nei forum, come red, non gli venga talmente a noia da sparire come hanno fatto altri in precedenza, perchč poi cosa resterebbe? la massa che sta a parlare di poco o nulla in un marasma e confusione cosmica?
io invece posso solo che ringraziare red x tutte le cose bettistiche e non solo che mi ha insegnato parlandoci.
 
Top
332 replies since 11/8/2011, 11:52   18418 views
  Share