BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Aggio sulle multiple, ovvero: come fare felici i books

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2018, 09:12

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Milano

Status:


Non so fare di calcolo, ma rispondimi a questo quesito e forse riusciremo a capirci
lavagna 95%
Risultato attuale 0-1
@ del 0-0 = 1000
@ del 1-0 = 1000
@ del 2-0 = 1000
@ del 3-0 = 1000
essendoci 4 risultati PERDENTI, la lavagna non si è di nulla spostata, questo cosa vuol dire???
Che il risultato attuale e gli altri 2 segni vicini, sono quelli con + aggio, lascaindo in disparte quelli IMPROBABILI.
Ti ripeto non so fare di conto ( e lo sai, ma vuoi sovrastare il tuo pensiero verso i miei riguardi basandoti sulla matematica, ANCHE QUANDO determinate cose sono evidenti x LOGICA)
Se leggi bene il mio post, ho scritto che spesso nn pago aggio e nn mi baso sulla selezione, LA FA IL BOOK X ME!!!
Chi si basa sulla selezione, nn la spunta, nel senso che.............nn ci campa!!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 09:37

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Milano

Status:


P.s. Paragonarmi a stefek è stato un autogol pazzesco!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 10:57

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Milano

Status:


l'esempio del live e delle quote a 1000, era x farti capire che l'aggio viene caricato di + sui RE PROBABILI
prelive il carico è sul 0.0 1.0 0.1 (con squadre equiparabili)

Eppure è un discorso di mercato, facile da capire.
Tu frequenti ESSELUNGA, i prodotti marchio esselunga hanno un rincaro minimo rispetto ai prodotti della barilla.

se il 70% delle scommesse è improntato sul segno 1, è chiaro che (x star dentro la lavagna del 95%), il segno x e 2 saranno (in proporzione) con aggio minore, figurati nei RE dove ci sono circa 20 scommesse, quanto aggio posso avere sul 3-3
Quindi vedi che la LOGICA ha il sopravvento

poi magari mi sn sbagliato e allora vorrà dire che in 40 anni di bet nn ci ho capito una mazza ...

Facile!!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 11:17

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Milano

Status:


Poi dire...........tanto l'aggio c'è, quindi se voglio giocare lo devo subire è un pò un discorso infantile.
Betfair fa pagare una tassa del 5%.............e allora?????? Se la quotadegli altri book è inferiore rispetto a betfair del 5% HO UN GUADAGNO!!!!!!!!!!
Se la quota del banca è inferiore del 5% della quota (doppia chance) HO UN GUADAGNO!!!!!

quota del book = 2, quota di betfair (che sono superiori nella stragrande maggioranza dei casi) ecco che la tassa del 5% viene pagata da sola e mi ritrovo un GUADAGNO
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 11:30

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Milano

Status:


Tino, dammi una spiegazione razionale del come mai, in 40 anni di scommesse hai cambiato 1000 sistemi o tecniche, mentre io, dal mio canto, solo 2-3 ma sempre con la stessa base!!!

Se tu avessi del vantaggio, xchè cambiarne 1000????

Poi se vogliamo pettinare le bambole..........contento chi le pettina contenti tutti!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 11:37

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Milano

Status:


Non si riesce a spuntarla con la roulette che ha il 2,7%, il lenzuolo avrà circa il 20/30% di aggio, vuoi spuntarla???????
Il più grande conoscitore di calcio, non riuscirebbe a supportare il 30% di aggio, figurati quelli come te e il sottoscritto che fanno le perizie leggendo la gazzetta sportiva.

Ieri ero in segesta!!!

CITAZIONE (aleluca @ 5/10/2018, 12:30) 
Tino, dammi una spiegazione razionale del come mai, in 40 anni di scommesse hai cambiato 1000 sistemi o tecniche, mentre io, dal mio canto, solo 2-3 ma sempre con la stessa base!!!

Se tu avessi del vantaggio, xchè cambiarne 1000????

Poi se vogliamo pettinare le bambole..........contento chi le pettina contenti tutti!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 12:07

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Milano

Status:


Alzo le mani, ma non prima di averti dettoi che le castronerie le dici tu!!!
Hai sempre affermato di avere conoscenze nell'ambito delle scommesse dove i FURBI, ci hanno sempre mangiato.
Raccontagli che giocare le multiple è meglio che giocare le singole, vediamo se ti tolgono il saluto!!!

Io banco che il milan nn faccia 3-3 con l'oratorio, dammi una spiegazione razionale/logica del perchè il book dovrebbe rispettare il 5% di aggio avendo pochissime scommesse su quel segno.
e nn dimenticarti che io uso il paracadute e a vostra differenza...................+ partite gioco e + sono certo di uscire in positivo durante il giorno/settimana
Tu, + partite giochi e + è CERTO CHE ANDRAI IN PERDITA.
Adesso stop, nn voglio continuare ognuno si tenga i propri punti di vista (che poi è la realta e nn punti di vista)
Ciao e attento alle casalinghe dell'ESSELUNGA
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 13:02

Group:
BAN
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


CITAZIONE (Wartiper @ 5/10/2018, 07:20) 
Scusa ma per dormire non sarebbe meglio un pò di valeriana?

dici a me?
 
Top
ch@tm
view post Posted on 5/10/2018, 13:10




CITAZIONE (vox666 @ 5/10/2018, 13:59) 

Caspita!!! ed io che pensavo che le banane le vendessero all' Esselunga , mi sa che invece qualcuno/a le usa , e magari son più saporite , se poi le paghi di più allora ti hanno sodomizzato pure 2 volte!, con la storia delle aliquote tax ci trovo solo questa analogia ... io all'esselunga ci son stato parecchie volte ma mai che una nippo mi abbia fatto un pippo!
magari con le pere ci sta pure bene il cacio.
Sè skerza voxx!!!! :P :P :P :P :P
 
Top
ch@tm
view post Posted on 5/10/2018, 13:22




CITAZIONE (vox666 @ 5/10/2018, 14:16) 
e cosa si dovrebbe capire da tutto questo?

E' una battuta ... si skerza x sdrammatizzare , anche ..... :D gif dog gif
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 13:44

Group:
BAN
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


Ci sono 3 amici che vanno al ristorante. Il conto è di 30 euro. Ognuno tira fuori un pezzo da 10. Ma poi il ristoratore si accorge di aver sbagliato e ritorna con 5 euro di resto. I tre decidono di prendersi 1 euro a testa e di lasciare 2 euro di mancia.
Quanto hanno speso a testa?
9 euro (10 meno uno di mancia). Ma 9x3 fa 27 più i 2 di mancia fa 29.
Dove sarà finito l'euro che manca?

Questo è il vostro aggio....
Ale posso capire che il proprio pensiero vada oltre le analisi matematiche: ma se vengono usate per tutto il resto.. dovrebbe essere la stessa cosa per l'aggio.
Però non hai risposto, come faceva stefek, alle semplici domande: una martingala quanto paga di aggio... essendo il sistema di vincita certo ( almeno questo spero sia assodato)? Questa domanda non implica nessun calcolo.
Poi tutto il guadagno sulle quote sotto il 5% di quelle di betfair... anche lì sono solo pensieri.
E i pensieri e opinioni campate in aria.. o dettate da esperienza.. lasciano il tempo che trovano.
Poi una surbet... paga l'aggio oppure no? Il fatto che vi sia una vincita sicura non implica che non ci sia l'aggio... quindi se c'è.. significa che alla fine l'aggio porta alla rovina chi gioca le surbet.
Per il fatto delle quote alte o meno probabili vi sia meno aggio... andiamo su mondi fantasiosi... senza alcun apporto matematico.. ma non serve: basta riflettere, per non voler fare tanti calcoli, che un tick sopra quota 100 è del 10%... quindi di cosa parliamo?... sappiamo cosa sono i tick.. spero.
Del resto l'ignoranza miete più gente della guerra, per cui ... i tuoi 40 anni... quando fai questi confronti .. ci sarebbe da piangere.
Ma va bene così..... magari ti convinci delle tue idee.. e inizi a giocare anche il tuo sistema.. l'unico al mondo senza aggio.
Che culo....
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 14:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


CITAZIONE (vox666 @ 5/10/2018, 12:35) 
nn troverai mai una sure (pre live) tra 2 book diversi dove uno dei due è betfair ... il 5% di bfair, è strutturato in modo che dalle quote degli altri book detraendo il 5% tu abbia ancora uno scarto di 2/3+ punti per nn fare sure ...

byyy

Ma sei sicuro? Mi vorresti dire che io sto sognando da 5 anni allora!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2018, 14:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


avevo letto bene, di surebet con bf.com se ne trovano abbastanza, fartele vedere è un problema (va bene lo stesso matchbook?)

per domani, prova a vedere questa : Chongqing SWM - Shanghai Greenland Shenhua

segno 2 su bet365 e il lay su matchbook (falo subito però)

ciao
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2018, 14:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


tela posso raccontare io allora

su bet365 il segno 2 era (anzi tuttora è) 7,50, mentre su Matchbook abbiamo il lay segno 2 @6,80
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2018, 16:37

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Milano

Status:


Tony se fai surebet, significa che la lavagna è del 101% minimo. Superato la % del 100 nn c'è tassa. Vogliamo discutere anche su questo?????

La TUA LAVAGNA nn quella del book
 
Top
187 replies since 7/8/2011, 20:30   5991 views
  Share