BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

SALTA SUL TRAM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2010, 19:03

Group:
Member
Posts:
871

Status:


anche qui www.statisticbet.com/
oltre pari/dispari ci sono sequenza goal/nogoal under/over
 
Top
sivincesempre
view post Posted on 14/10/2010, 19:05




grazie 1000 mlpplm...questo sito lo conosco bene...cercavo qualche sito che cliccando su una squadra mi da in successione i risultati di quella squadra in termini di Under/Over,Pari/Dispari ecc...
grazie cmq per l'interesse...

grazie anche a te Tristano ora do una controllata...questo non lo conoscevo :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 19:08

Group:
Member
Posts:
871

Status:


ciao sivince... figurati.. ciò che cerchi è qui www.statisticbet.com/sequenze_index.php ;)
 
Top
sivincesempre
view post Posted on 14/10/2010, 19:31




grandissimo era proprio quello che cercavo!!!! ;)...
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 19:31

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


CITAZIONE (tristano29 @ 14/10/2010, 20:08)
ciao sivince... figurati.. ciò che cerchi è qui www.statisticbet.com/sequenze_index.php ;)

Sono OT, ma vorrei chiedervi una cosa: sapete se esiste un sito dove mi da le squadre, di qualunque campionato, che pareggiano da più turno consecutivamente?
Grazie mille e scusate per l'OT
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 19:33

Group:
Member
Posts:
871

Status:


se nn sbaglio c'è quello di betforum.. o betterbet... nella sezione statistica...
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 19:50

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


Grazie mille ragazzi
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 20:08
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


ho dato un occhiata alle seguenze pari dispari ,non ho fattto i conti ma cred ch ci possiamo stare........appena ho 5 minuti faccio un po di conteggi....
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 21:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,529

Status:


CITAZIONE (dottrandazzo @ 14/10/2010, 18:34)
rispondo a vyncy... scusa non avevo capito la tua affermazione....Io penso che seguirò una o massimo tre squadre sempre ogni volta giochino perchè credo che come una roulette ha un proprio giro/permanenza e quindi chiamamolo "alone " non credo possa funzionare giocando a più roulette in contemporanea e quindi a più squadre giocate a casaccio durante la giornata......credo......è un mio parere personale che può essere anche una cazz....
a proposito vyncy................grande avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande michel!!!!!!!!!

Nessun problema Doc ;) di sti tempi, visto l'andazzo del forum, è meglio chiarire subito. Ho capito quello che dici ma resto della mia idea. Giocando "random" credo che il metodo sia valido lo stesso. Non sono un matematico/statistico per cui mi aspetto randellate dagli esperti :P
P.S.: Michel è stato l'icona del calcio "regale" poi quella posa mi ricorda una delle più grandi ingiustizie della storia calcistica.

------------------------------
visita il mio sito www.dbscalcio.it
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2010, 22:00
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


uno dei più bei gol della storia,annullato da un arbitro del terzo mondo (calcistico!!!!).
comunque puo' darsi anche che tu abbia ragione.......quasi quasi lo gioco in random come dici tu ,anche perchè ho ritirato fuori il metodo per le giornate in cui sono non sono presenti partite NO AUTOGOL e non so cosa giocare...... ci penserò ....................
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 22:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,529

Status:


CITAZIONE (dottrandazzo @ 14/10/2010, 23:00)
uno dei più bei gol della storia,annullato da un arbitro del terzo mondo (calcistico!!!!).
comunque puo' darsi anche che tu abbia ragione.......quasi quasi lo gioco in random come dici tu ,anche perchè ho ritirato fuori il metodo per le giornate in cui sono non sono presenti partite NO AUTOGOL e non so cosa giocare...... ci penserò ....................

In bocca al lupo e tienici informato ;)


------------------------
visita il mio sito www.dbscalcio.it
 
Web  Top
sergiom1961
view post Posted on 14/10/2010, 22:13




Sinceramente non ho capito un ciufolo!
Puoi fare un esempio pratico?
ad esemprio esce:
R
R
N
N
R
N
N
N
R
R
Dove punti, e quanto?
Forse gli esempi pratici valgono più di mille pagine....

 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 22:39
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


P SI COMINCIA CON GIOCARE QUELLO CHE VOLETE METTIAMO D A 1 UNITA' -1
P 2 D.....................-3
D....4 P.....................-7
D....8 P------------------15
P.....16D....................-31
D....32X1,95...........+27,90 (-3,10)
D....64X1,95............+126,75 (+123,65)......SI RICOMINCIA D'ACCAPO
D
P
P
= R SEGNO PARI
=N SEGNO DISPARI

QUESTO CON MARTINGALA
 
Top
44 replies since 14/10/2010, 07:53   1657 views
  Share