BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

sistemi snai

« Older   Newer »
  Share  
laferpao
view post Posted on 26/10/2010, 22:55 by: laferpao
Avatar

Chi de la ROMA borbotta è 'n gran fjo de na mign.otta!

Group:
Member
Posts:
2,864

Status:


CITAZIONE (gppadova @ 26/10/2010, 23:25)
scusate io sono completamente neofita.
se gioco tre eventi con correz. di un errore e punto tre euro spendo 9?,cioè per sapere quanto spendo devo moltipl.gli eventi per l'importo mio iniziale?e se gli errori fossero due dovrò fare seguendo l'esempio citato 3 per 3 per 2 ?quindi spendo 18? vi chiedo scusa in anticipo per le castronerie dette.
ma forse detto sistema è consigliabile solo quando si giocano tanti eventi?
Ma se uno gioca dieci partite con correz. di due errori e mette 3 euro quanto cavolo spende 60 euro?
Ecco penso si sia capito che non ho ben chiaro il meccanismo sugli importi e il loro computo in base a eventi e d errori,qualcuno gentilamente mi aiuta?ciao grazie mille

tre eventi (a doppia chance) a correzione di un errore generano 3 colonne (più l'eventuale colonna base), tre eventi (a doppia chance) a correzione di due errori generano 3 colonne (più l'eventuale colonna base), devi poi moltiplicare il costo di una singola colonna per esse!
dieci eventi (a doppia chance) a correzione di due errore generano 45 colonne (più l'eventuale colonna base)....

P.S.: se "davvero" sei un neofita ti posso tranquillamente inviare la formula per calcolare le colonne necessarie allo sviluppo di sistemi composti da un numero di eventi compresi tra 2 ed "infinito", altrimenti.... ci son cascato e mi son fatto prendere per i fondelli! :wacko:
 
Top
11 replies since 20/9/2010, 07:59   782 views
  Share