BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

sistemi snai

« Older   Newer »
  Share  
marale632000
view post Posted on 20/9/2010, 07:59




buongiorno a tutti
non so se è posto giusto per postare ma ...
volevo sapere un'informazione se qlc ne è a conoscenza
i sistemi a correzione di errore con snai card permettono giocate anche a 0,25 a colonna
ma per vedere lo sviluppo completo delle colonne giocate come si fa??
grazie
 
Top
Gold-Roger
view post Posted on 20/9/2010, 13:59




credo non sia un esclusiva snai... comunque le colonne vengono calcolate in automatico non vedi le colonne ma selezioni soltanto i raggruppamenti (es. triple)... spero di essere stato utile
 
Top
marale632000
view post Posted on 20/9/2010, 14:07




ma è conveniente secondo voi ?
 
Top
Gold-Roger
view post Posted on 20/9/2010, 14:13




meglio i ridotti
 
Top
DelFe86
view post Posted on 22/9/2010, 11:45




Oramai la Snai con le macchine nuove stampa un unica bolletta dove è semplificato tutto il sistema...a fianco al prezzo e al totale di vincita c'è scritto che tipo di giocata è ( tripla , quartina, ecc...) ed il numero di giocate per quel tipo ( es. Trpl-3 = tre triple ).
Volendo cmq prima di farti sviluppare il sistema puoi farti stampare il prospetto del sistema dove ti dice le squadre che hai giocato, il pagamento massimo, il pagamento minimo, ed il pagamento totale...
Ma per favore non chiamatelo sistema a correzione d'errore che non è per niente vero...e un sistema a girare se gli volete assegnare un nome...
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 18:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Paradise City

Status:


CITAZIONE (marale632000 @ 20/9/2010, 08:59)
i sistemi a correzione di errore con snai card permettono giocate anche a 0,25 a colonna

Raga, vado off-topic ma avendo una snai card nel cassetto con circa 25 euro (perchè di meno non si può prelevare .... bah !?!?! ) e che dovrò prima o poi riutilizzare, Vi chiedevo:

ma essendo un AAMS la giocata minima a colonna non dovrebbe essere € 2.00 ?
bisogna ancora e per forza giocare minimo solo triple o quadruple (DC) e qualche rara singola oppure adesso si possono fare anche delle doppie ?

 
Top
Gold-Roger
view post Posted on 23/9/2010, 18:58




CITAZIONE (sonic2 @ 23/9/2010, 19:51)
CITAZIONE (marale632000 @ 20/9/2010, 08:59)
i sistemi a correzione di errore con snai card permettono giocate anche a 0,25 a colonna

Raga, vado off-topic ma avendo una snai card nel cassetto con circa 25 euro (perchè di meno non si può prelevare .... bah !?!?! ) e che dovrò prima o poi riutilizzare, Vi chiedevo:

ma essendo un AAMS la giocata minima a colonna non dovrebbe essere € 2.00 ?
bisogna ancora e per forza giocare minimo solo triple o quadruple (DC) e qualche rara singola oppure adesso si possono fare anche delle doppie ?

Non la giocata minima ma complessiva deve essere minimo due euro... non so se in doppie si gioca, in singola al 99% no
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 19:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Paradise City

Status:


Ricevuto, Roger, grazie della risposta.

 
Top
gppadova
view post Posted on 26/10/2010, 22:25




scusate io sono completamente neofita.
se gioco tre eventi con correz. di un errore e punto tre euro spendo 9?,cioè per sapere quanto spendo devo moltipl.gli eventi per l'importo mio iniziale?e se gli errori fossero due dovrò fare seguendo l'esempio citato 3 per 3 per 2 ?quindi spendo 18? vi chiedo scusa in anticipo per le castronerie dette.
ma forse detto sistema è consigliabile solo quando si giocano tanti eventi?
Ma se uno gioca dieci partite con correz. di due errori e mette 3 euro quanto cavolo spende 60 euro?
Ecco penso si sia capito che non ho ben chiaro il meccanismo sugli importi e il loro computo in base a eventi e d errori,qualcuno gentilamente mi aiuta?ciao grazie mille
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 22:55
Avatar

Chi de la ROMA borbotta è 'n gran fjo de na mign.otta!

Group:
Member
Posts:
2,864

Status:


CITAZIONE (gppadova @ 26/10/2010, 23:25)
scusate io sono completamente neofita.
se gioco tre eventi con correz. di un errore e punto tre euro spendo 9?,cioè per sapere quanto spendo devo moltipl.gli eventi per l'importo mio iniziale?e se gli errori fossero due dovrò fare seguendo l'esempio citato 3 per 3 per 2 ?quindi spendo 18? vi chiedo scusa in anticipo per le castronerie dette.
ma forse detto sistema è consigliabile solo quando si giocano tanti eventi?
Ma se uno gioca dieci partite con correz. di due errori e mette 3 euro quanto cavolo spende 60 euro?
Ecco penso si sia capito che non ho ben chiaro il meccanismo sugli importi e il loro computo in base a eventi e d errori,qualcuno gentilamente mi aiuta?ciao grazie mille

tre eventi (a doppia chance) a correzione di un errore generano 3 colonne (più l'eventuale colonna base), tre eventi (a doppia chance) a correzione di due errori generano 3 colonne (più l'eventuale colonna base), devi poi moltiplicare il costo di una singola colonna per esse!
dieci eventi (a doppia chance) a correzione di due errore generano 45 colonne (più l'eventuale colonna base)....

P.S.: se "davvero" sei un neofita ti posso tranquillamente inviare la formula per calcolare le colonne necessarie allo sviluppo di sistemi composti da un numero di eventi compresi tra 2 ed "infinito", altrimenti.... ci son cascato e mi son fatto prendere per i fondelli! :wacko:
 
Top
gppadova
view post Posted on 26/10/2010, 23:26




Dunque,innanzitutto ti ringrazio perchè gentilmente mi hai risposto,dopodichè ti confesso che mi sono fatto un sorriso perchè ho pensato che se hai avuto il dubbio che prendessi per i fondelli vuol dire che la mia domanda era proprio SCEMAAAA :lol: ...qual'è il problema?semplice che io invece ero serio :wacko:.... e ti dirò di più son talmente serio che non ho capito la tua risposta :wacko: ......acc, perchè mi parli di doppia chance?io le conosco ma non capisco cosa c'entrino nel mio contesto....o forse vuoi dire doppia chance nel senso che escludendo un evento io è come se mi gioco delle accoppiate?
Scusami ma sono tonto evidentemente,mandami tutto quello che puoi il mio è un caso disperato :(

per fare un esempio oggi alla snai ho giocato 7 partite con correz. di un errore e con tre euro ho speso 21...boh mica ho capito...ma ogni colonna è 25 cent. e allora se le colonne son 7 perchè ho speso 21?
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 10:57
Avatar

Chi de la ROMA borbotta è 'n gran fjo de na mign.otta!

Group:
Member
Posts:
2,864

Status:


CITAZIONE (gppadova @ 27/10/2010, 00:26)
perchè mi parli di doppia chance?io le conosco ma non capisco cosa c'entrino nel mio contesto....o forse vuoi dire doppia chance nel senso che escludendo un evento io è come se mi gioco delle accoppiate?
per fare un esempio oggi alla snai ho giocato 7 partite con correz. di un errore e con tre euro ho speso 21...boh mica ho capito...ma ogni colonna è 25 cent. e allora se le colonne son 7 perchè ho speso 21?

Esempio pratico: se voglio giocare ROMA-lecce, palermo-lazio e milan-juve il mio pronostico sarà:
ROMA-lecce 1 (senza la MINIMA variante)
palermo-lazio base 1 variante x
milan-juve base 1 variante x
Ovvero due doppie chance a correzione di 1 errore saranno due colonne; se a milan-juve volessi aggiungere un'ulteriore variante (segno 2) le colonne sarebbero 3... ok?

Non gioco alla SNAI ma su Bet365, Tipico e Unibet (colonna minima 10 cent!), per cui presumo che la SNAI non preveda il sistema a correzione di errori per cui hai giocato 7 colonne singole! ;)


 
Top
11 replies since 20/9/2010, 07:59   782 views
  Share