BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

NBA, vincente o burla ?

« Older   Newer »
  Share  
Vinz.
view post Posted on 13/6/2010, 18:38 by: Vinz.




Mmmhh..ho dato un'occhiata veloce al foglio. La tecnica mi pare anche piuttosto base. Faccio un riassunto delle prime righe.

[...]

Condizione base del sistema è scommettere su una squadra che deve PER FORZA vincere ALMENO UNA partita in trasferta in una serie di 3 partite consecutive contro squadre della conference opposta. La scomessa non si basa sulla vittoria semplice, ma sulla vincita sul "margine". E il tizio dice che questa scommessa è vincente il 97% delle volte, sinceramente non ho controllato la statistica..

Comunque sia la scommessa si divide in tre stacks. Bet A, BET B, BET C.

BETA. La scommessa iniziale. Partendo da una cassa di 100E si può iniziare puntando 100 sulla prima partita. Se si vince, "progressione" finita, non servono altre scommesse.

BET B. Nel caso la BET A sia perdente, ricorrerai alla BET B per coprire le perdite, e per ricavare i profitti che avresti avuto nel caso BET A fosse stata vincente. Quindi, se la Bet A era di 100E, la Bet B sarà di 250E.

BET C. Nel caso che anche la BET B sia perdente, farai lo stesso per recuperare le perdite di BetA e BetB, e per riguadagnare il profitto che avresti avuto dalla Bet A. Quindi se la somma totale di BetA + BetB era 350E, la Bet C sarà di 650E

Se si perde anche la Bet C, hai perso tutto. Ma è una cosa che non succede mai (ipse dixit..)

[...]

Ah, per "vincita sul margine" il tizio intende un sistema ben preciso. Dai margini + e - delle squadre che si affrontano noi dobbiamo "comprare" sempre 3 punti a favore della nostra squadra che è in trasferta. Mi spiego, se la partita è

Lakers (+5.5) @ Sacramento (-2.5), andrò a comprare 3 punti per i Lakers, ovvero giocherò i miei Lakers cambiando il margine da +5.5 a +8.5. Se invece abbiamo
Lakers (-6.5) @ Detroit (+6.5), andrò a comprare 3 punti per i Lakers, ovvero gioco i Lakers cambiando il margine da -6.5 a -3.5
 
Top
44 replies since 5/6/2010, 17:27   1661 views
  Share