BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

NBA, vincente o burla ?

« Older   Newer »
  Share  
daniele30
view post Posted on 13/6/2010, 00:27 by: daniele30




CITAZIONE (pettorale @ 13/6/2010, 00:48)
se si parla di VENDITA io starei attento!!! avete mai visto striscia la notizia?.... e qui mi fermo...

Pettorale,ti stimo molto lo sai e sai quanto stimi il fatto che tu sia una persona gentile sincera competente e disponibile! ed è giuto il tuo scettiscismo preconcetto! però qui il sistema lo abbiamo gratis, sarebbe solo da tradurlo e simulare almeno per un anno quel che dice l'autore, l'unico problema è che se andate sul sito parla di e-mail che ti dovrebbero arrivare giornalmente per il metodo e parla anche di baseball, l'unica cosa è riuscire a vedere se c'è un mago di inglese che sia anche disponibile a tradurlo riga per riga molto gentilmente o fare una colletta ,magari comereferente lo zio per la traduzione, non somo molte , ad un buon prezzo tutti insieme si potrebbe e poi simularlo per un anno, qui parla di vincite in 7 anni che vanno a cifre a 6 zeri!!
non sono un credulone ,ma ho sempre preso fregature, una volta che lo abbiamo gratis grazie a contato e vedere se tutte quelle testimonianze sul sito sono vere, boh io almeno lo simulerei, ma ci vuole la traduzione, io sono disponibile per una eventuale quota per traduzione, voi?
cmq sei un mitico pettorale!! e grazie a tutti
 
Top
44 replies since 5/6/2010, 17:27   1661 views
  Share