BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

miglior sistema testato finora da me, dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2009, 22:06

Group:
Member
Posts:
3,283
Location:
Conselve (PD)

Status:


CITAZIONE (albyy34 @ 8/6/2009, 23:04)
CITAZIONE (arimax @ 8/6/2009, 22:35)
Potreste per favore aiutarmi a capire come gestire il capitale?

Mi spiego : se ho 50 pezzi nel conto devo puntarne la meta' e bancare poi con l'altra meta'?

Grazie e scusate l'ignoranza

SE punti 25 a 1.02 devi bancare 25.25 a 1,01 per ottenere un utile distribuito ...sull under e sull over....ciao.

Oppure fai 25 e 25 alle quote indicate da alby ed ottieni un utile maggiore in caso di under ed un pari e patta in caso di over (questo è quello che faccio io)...
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2009, 22:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,241

Status:


non conviene distribuire il guadagno visto le possibilità che finisca in over....meglio buttare tutto il guadagno sull'under secondo me...
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 22:12

Group:
Member
Posts:
3,283
Location:
Conselve (PD)

Status:


CITAZIONE (sanasi77 @ 8/6/2009, 23:07)
non conviene distribuire il guadagno visto le possibilità che finisca in over....meglio buttare tutto il guadagno sull'under secondo me...

E' esattamente quello che penso anche io (vedi sopra)... ;)

Ciao sanaaaaaaaaaaaaa...... :lol: lo so... hai ragione... la fustigazione mi merito... :alienff: ...è da na vita che ti devo contattare e non lo faccio... ti autorizzo a mandarmi afff... :P
 
Web  Top
zioAttila
view post Posted on 9/6/2009, 00:55




Ma davvero nel lungo periodo riuscite a guadagnare con questo sistema?
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 04:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
613

Status:


Quindi, se ho ben capito:

Se al 70° il risultato è 0-0 punto e banco l'under 2.5

Se al 70° è stato segnato un gol punto e banco l'under 3.5

Se al 70°sono stati segnati 2 gol punto e banco l'under 4.5

Dico bene??
 
Top
ivanterso
view post Posted on 9/6/2009, 06:44




Invece nel caso in cui si verifica un gol quando abbiamo puntato sull'under a 1.02, come calcolate la cassa della bancata a circa 1.06-1,08 per perdere il meno possibile.
Grazie....
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 08:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


chiedo ai più esperti che sicuramente sapranno rispondermi: quanto passa in termini di tempo per poter uscire, una volta puntato?

grazie in anticipo!!

petto
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 09:10

Group:
Member
Posts:
3,283
Location:
Conselve (PD)

Status:


CITAZIONE (pettorale @ 9/6/2009, 09:58)
chiedo ai più esperti che sicuramente sapranno rispondermi: quanto passa in termini di tempo per poter uscire, una volta puntato?

grazie in anticipo!!

petto

Se ti accontenti di un tick alla volta come faccio io, anche pochi secondi o al massimo pochi minuti...

CITAZIONE (ivanterso @ 9/6/2009, 07:44)
Invece nel caso in cui si verifica un gol quando abbiamo puntato sull'under a 1.02, come calcolate la cassa della bancata a circa 1.06-1,08 per perdere il meno possibile.
Grazie....

Io utilizzo la stessa e identica cassa cercando di recuperare eventualmente subito dopo qualcosa... altrimenti male che vada in ogni caso è proprio poco o nulla che vai a rimetterci...

CITAZIONE (zioAttila @ 9/6/2009, 01:55)
Ma davvero nel lungo periodo riuscite a guadagnare con questo sistema?

Io non èda molto che lo faccio ma per il momento posso dirti di sì... e credimi, sono molte di più di quello che pensi le persone che adottano questo sistema ;) ... (datti un'occhiata alla guida di maxhazzard per il trading e per lo scalping)...
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2009, 13:41

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


Avrei bisogno di un vostro consiglio...

Premetto di non essere un esperto di scambio scommesse (anche se un po’ di betting me ne intendo).
Allora supponiamo che io inizio a puntare Under 2,5 a @1,02 4 Euro su Betfair, posso poi layare Under 2,5 @1,01 con 4 Euro? Oppure esiste qualche limite inferiore?
Scusatemi l’ignoranza…..
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 13:43

Group:
Member
Posts:
3,283
Location:
Conselve (PD)

Status:


CITAZIONE (cocci @ 9/6/2009, 14:41)
Avrei bisogno di un vostro consiglio...

Premetto di non essere un esperto di scambio scommesse (anche se un po’ di betting me ne intendo).
Allora supponiamo che io inizio a puntare Under 2,5 a @1,02 4 Euro su Betfair, posso poi layare Under 2,5 @1,01 con 4 Euro? Oppure esiste qualche limite inferiore?
Scusatemi l’ignoranza…..

Certo che puoi... è esattamente quello che bisogna fare per questa metologia...
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2009, 14:05

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


CITAZIONE (universo3000 @ 9/6/2009, 14:43)
CITAZIONE (cocci @ 9/6/2009, 14:41)
Avrei bisogno di un vostro consiglio...

Premetto di non essere un esperto di scambio scommesse (anche se un po’ di betting me ne intendo).
Allora supponiamo che io inizio a puntare Under 2,5 a @1,02 4 Euro su Betfair, posso poi layare Under 2,5 @1,01 con 4 Euro? Oppure esiste qualche limite inferiore?
Scusatemi l’ignoranza…..

Certo che puoi... è esattamente quello che bisogna fare per questa metologia...

Lo chiedevo perchè so che c'è un limite minimo di puntata. Ora per il Back sono sicuro che la puntata minima è 4 Euro...... mentre non so quale è la puntata minima in Layer.
Quindi prima di fare qualche cazzata volevo cercare di essere sicuro su ciò che posso fare :wub:
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 14:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,241

Status:




allora sei ancora vivo giò???con quel metodo che ti avevo scritto mi trovo abbastanza bene ma voglio testarlo meglio con la prox stagione calcistica...
ma tu usi però l'under 4.5 intorno al 35/40 del primo tempo se non sbaglio...o sbaglio?? che cassa usi???
il problema di questo metodo è che devi giocare tutti i giorni per tirare su qualche euro e tradare più di un paio di partite...a meno che non cominci già con una cassa rilevante tipo 2/300 euro...

quando hai due minuti ci sentiamo...ce l'hai msn???

ciao a tutti
mic
 
Top
rush20
view post Posted on 9/6/2009, 15:20




CITAZIONE (universo3000 @ 9/6/2009, 10:10)
Io utilizzo la stessa e identica cassa cercando di recuperare eventualmente subito dopo qualcosa... altrimenti male che vada in ogni caso è proprio poco o nulla che vai a rimetterci...

:rolleyes: se successivamente alla puntata cominciano a segnare e il lay non scende perdi tutta la cassa uni... ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 15:33

Group:
Member
Posts:
3,283
Location:
Conselve (PD)

Status:


CITAZIONE (rush20 @ 9/6/2009, 16:20)
CITAZIONE (universo3000 @ 9/6/2009, 10:10)
Io utilizzo la stessa e identica cassa cercando di recuperare eventualmente subito dopo qualcosa... altrimenti male che vada in ogni caso è proprio poco o nulla che vai a rimetterci...

:rolleyes: se successivamente alla puntata cominciano a segnare e il lay non scende perdi tutta la cassa uni... ;)

e vabbè ma mica so scemo che mi ci butto a capofitto... ;) ... lo faccio se le condizioni ci sono... ovvio... se ci si fa prendere dalla frenesia è finita... disciplina ci vuole...

Cmq ricordatevi che io faccio un tick alla volta, quindi un po' diverso da come dice spider... la metologia è simile ma il modo di metterla in atto è molto diverso... io difficilmente sto dentro più di un paio di minuti... spesso e volentieri solo secondi...

CITAZIONE (sanasi77 @ 9/6/2009, 15:31)
quando hai due minuti ci sentiamo...ce l'hai msn???

sì.. ma se tu hai skype sarebbe meglio... mi è più comodo...
 
Web  Top
spider76
view post Posted on 9/6/2009, 15:39




Allora...io per facilitare le cose uso fairbot....imposto quanti tick voglio prendere in questo caso 1 e fa tutto lui in automatico in pratica appena vengo eseguito a 1,02 subito mi parte l'ordine per 1,01....se ci pensate la partrita dura 90 minuti ne servono 5 circa per prendere il tick ok se segnano prima di chiudere la quota arriva a circa 1,06 o al max 1,08 se divido 90 minuti per i 5 minuti dal 75° all'80°ottengo 18 quindi io ho una possibilita' su 18 che segnino proprio in quei 5 minuti contro la potenziale perdita di 5-6 tick....quindi mediamente in 18 partite 17 le chiudero' con un utile di 1 tick quindi 17 tick e in una ne perdero' 5-6-7 al max come potete vedere alla lunga abbiamo un bel vantaggio di circa 10 tick ogni 18 partite...per risultare vincenti ne basterebbe anche soltanto 1 ma noi ne abbiamo 10....


anche se fossero 9 minuti come ho letto in questo post avremmo comunque un vantaggio perche' 90 diviso 9 fa 10 i tick persi in caso di goal sarebbero sempre 6-7 a fronte dei 9 che si prenderebbero solo il minutaggio ci potrebbe far sballare le quote ed e' per questo che la quota di 1,02 bisogna prenderla al 75° minuto perche' se fosse presa prima in caso di goal la quota potrebbe andare oltre 1,10
 
Top
407 replies since 5/6/2009, 10:25   26833 views
  Share