BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

1 FISSO

« Older   Newer »
  Share  
SUPERDOC
view post Posted on 24/5/2009, 21:28




chiusa la discussione sulle DC MAGGIORE MEDIA MINIMA si riparte a caccia della vittoria casalinga in genere a @ 2 o piu'.

book di riferimento è STRIKE (le quote sono un po difficili da reperire ma mi metto i 2 link che uso io. http://www.agenziastrike.it/servizi/quote.asp e http://www.strikesiderno.it/view.php?file=quote. il primo troviamo le quote per orario e giorno il secondo invece per campionato).

come si opera.
si prende la DC X2 dove la quota è a 1.49-1.5 a salire (max 1.57) e se la DC 1X è a 1.30 a salire (max 1.35) in genere maggiore della DC 12 che è normalmente a 1.23-1.23-1.24-1.25 allora si sceglie il segno 1.

tutto qui. se volete potete usare anche la DC 1X che ha un'uscita che si aggira intorno a 85%.

image
 
Top
mlpplm
icon14  view post Posted on 24/5/2009, 22:28




CITAZIONE (SUPERDOC @ 24/5/2009, 22:28)
si prende la DC X2 dove la quota è a 1.49-1.5 a salire (max 1.57) e se la DC 1X è a 1.30 a salire (max 1.35) in genere maggiore della DC 12 che è normalmente a 1.23-1.23-1.24-1.25 allora si sceglie il segno 1.

Innanzitutto complimenti per il precedente Metodo "DC MAGGIORE MEDIA MINIMA"
Ti volevo chiedere: tramite quale sito posso vedere se la quota della DC di Strike sta salendo o meno?
image
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 24/5/2009, 22:49




per "salire" intendo che si parte da 1.49-1.5 fino a 1.57 (non c'è nessun movimento di quota)

ecco un esempio

image


nella prima partita X2 a @1.56 1X a @ 1.32 si gioca 1.

lo stesso per l a seconda....

ripeto tutto questo sempre senza conoscere classifica stato di forma etc... se poi si vogliono controllare anche questi parametri si può avere anche una migliore conoscenza dell'evento.... ma come spesso è stato detto i book ne sanno piu' di noi se non come farebbero le quuote????
 
Top
mlpplm
view post Posted on 24/5/2009, 22:56




Grazie
Peccato per PALMEIRAS - SAO PAULO 0-0
image
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 25/5/2009, 00:53




ora il problema è in quale modo gestire le giocata dei prono.

facciamo un esempio prendendo in considerazione le partite di oggi in che modo giocarle al fine di avere un saldo positivo???

ipotizzando le 7 partite in considerazione io le ho giocate in terzine con la correzione di due errori.
con una spesa di 15 unità se ne vincono (facendo i 2 errori) 17
utile superiore al 100% della cassa

con un po piu' d'oculatezza forse non avrei giocato la partita del campionato americano e avrei inserito

WEST HAM - MIDDLESBROUGH [email protected] [email protected] [email protected] con un 1@ 2.2

ma va bene comunque.

per domani gioco

SIRIUS 1 @2,25
ATVIDABERGS 1 @2,25

avendo già in cassa 17 unità metto in gioco 5 unità e gioco la doppia secca a @ 5.

con la cassa attuale ( 17Unità) faro 3 giocate in doppie.
la prima di 5 unità. se vinco sono altre 20 in cassa nette.
se perdo la prossima sara sempre di 6 ( così recupererò con 1 unità i cinque persi e con gli altri 5 altri venti)
se perdo anche questa giocherò le ultime 6 unità come sopra ( recupero le 11 unità perse e altre 15 di vincita).
se perdo mi sono divertito in 3 giocate con i soldi dei book!!!! :lol: ma spero di chiudere almeno una doppia su 3 <_<
vediamo cosa succede...... :P


P.S. piccola precisazione la partita del catania non rientrava nei range indicati ma l'ho messa in quanto la doppia 1X era minore della doppia 12 che in genere è sempre la piu bassa. (potrebbe essere questo forse un nuovo parametro)

Edited by SUPERDOC - 25/5/2009, 13:45
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 25/5/2009, 20:05




CITAZIONE (SUPERDOC @ 25/5/2009, 01:53)
per domani gioco

SIRIUS 1 @2,25image
ATVIDABERGS 1 @2,25image

avendo già in cassa 17 unità metto in gioco 5 unità e gioco la doppia secca a @ 5.

con la cassa attuale ( 17Unità) faro 3 giocate in doppie.
la prima di 5 unità. se vinco sono altre 20 in cassa nette.
se perdo la prossima sara sempre di 6 ( così recupererò con 1 unità i cinque persi e con gli altri 5 altri venti)
se perdo anche questa giocherò le ultime 6 unità come sopra ( recupero le 11 unità perse e altre 15 di vincita).
se perdo mi sono divertito in 3 giocate con i soldi dei book!!!! :lol: ma spero di chiudere almeno una doppia su 3 <_<
vediamo cosa succede...... :P

una entra l'altra no....... anche se le giocavamo singole si sarebbe andati in leggerissimo attivo..... continuiamo domani.... abbiamo ancora 2 tentativi per rifarci.
oggi molte sorprese.... infatti sono uscite quote 1.4-1.2 e sorprese.....non dispero.
tra ieri e oggi uscito un solo segno 2 e qualche X su tutti i segni 1 pronosticati.

se avessimo giocato secondo i parametri delle DC maggiore minore e media ( si rammenta che si tratta comunque di campionati minori) 3 vinte 2 perse che non ci avrebbe portato da nessuna parte.


Per domani visto che ci sono poche partite giochiamo il doppio invece delle 6 unita....
quindi giocate 10 unita su
DJURGARDEN - BK HACKEN 1 @ 2.25

in caso di vincita recuperiamo 5 unità e ne vinciamo altre 5
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 25/5/2009, 20:57




sono gradite critiche o interventi a furia di parlare da solo........ sembra un monologo...
 
Top
snaik79
view post Posted on 25/5/2009, 21:25




ho giocato appena adesso anch'io DJURGARDEN - BK HACKEN 1 @ 2.25

però mi sono accorto che l'BK HACKEN ha uno stato di forma migliore rispetto al DJURGARDEN...va bene lo stesso?
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 26/5/2009, 00:13




come detto in precedenza con questo "metodo" tutti i conti del caso li fa il book. noi giochiamo solo sulle quote....
se proprio vuoi ecco la situazione ( la metto visto che si tratta di una partita sola)

stato di forma e precedenti
image

vinte in casa e fuoricasa
imageimage

classifica
image

image

da quello che vedo il DJURGARDEN non è che poi faccia così schifo rispetto a BK HACKEN. entrambe le squadre stanno nella parte bassa della classifica e penso che alla fine la squadra di casa possa trovare le motivazioni per risalire.
DJURGARDEN che viene da 4 sconfitte consecutive
BK HACKEN che viene invece da 3 vittorie consecutive....

fai le tue considerazioni. io da quello che vedo per motivazioni della squadra di casa penso non perda poi pareggia behhh ma difficilmente penso che perda un'altra partita. sono già alla frutta


per chi gioca su bet365 si potrebbe giocare anche DJURGARDEN ah 0 @ 1.645 ( il dnb e a 1.61) e in caso di pari VOID ;)

Edited by SUPERDOC - 26/5/2009, 01:46
 
Top
dic83
view post Posted on 26/5/2009, 08:16




ciao doc, leggo solo ora la discussione. se vuoi ti dico la mia su come potresti giocare visto gli andamenti.
io proverei 2 strade:
- il MASANIELLO (impostalo come meglio credi, ma essi prudente e accontentari)
- la ROSERPINA (qui puoi impostare pure il raddoppio del capitale iniziale in 2 colpi, un po oneroso, ma se ti accontenti di partire con una cassa mediobassa, piano piano...)

in fin dei conti ti basta prendere 2 prono e prima o poi raddoppi se usi la roserpina, però devi avere unità sufficenti per supportare eventuali esiti negativi anche continuativi.
per questo forse e ridico forse, sarebbe meglio farne 2 di roserpine, in modo che se ne chiudi una puoi pure decidere di incassare la vincita e momentaneamente fermarti un po, così copri pure le spese dell'altra se non ancora chiusa....
sono ipotesi, comunque a te la scelta.

altrimenti torniamo alle singole classiche a massa pari o no (tanto la @ è 2.00 o >) che son sempre validissime perchè semplici.
p.s. il masa e roserpina mica sono complicate :) anzi, bellissimi programmi, fanno tutto loro, basta seguirli.
io penserei alla roserpina visto che manca poco alla chiusura dei campionati maggiori, anche se seguendo solo la quota che te frega di giocare nel campionato norvegese, brasiliano ecc ecc...
ciao

p.s. sul dijungarden non so se fidarmi veramente al dilà di seguire le quote, l unica cosa che fa ben sperare è il fatto che prima o poi dovrà rivincerne una.
 
Top
Bet4Win
view post Posted on 26/5/2009, 10:06




@ dic83:

ma Roserpina non lo trovo nell'area membri,non è scaricabile da tutti come il masa ?
 
Top
mlpplm
view post Posted on 26/5/2009, 10:45




CITAZIONE (Bet4Win @ 26/5/2009, 11:06)
@ dic83:

ma Roserpina non lo trovo nell'area membri,non è scaricabile da tutti come il masa ?

No, si trova nell'"Area Protetta"
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 26/5/2009, 11:21




CITAZIONE (dic83 @ 26/5/2009, 09:16)
ciao doc, leggo solo ora la discussione. se vuoi ti dico la mia su come potresti giocare visto gli andamenti.
io proverei 2 strade:
- il MASANIELLO (impostalo come meglio credi, ma essi prudente e accontentari)
- la ROSERPINA (qui puoi impostare pure il raddoppio del capitale iniziale in 2 colpi, un po oneroso, ma se ti accontenti di partire con una cassa mediobassa, piano piano...)

in fin dei conti ti basta prendere 2 prono e prima o poi raddoppi se usi la roserpina, però devi avere unità sufficenti per supportare eventuali esiti negativi anche continuativi.
per questo forse e ridico forse, sarebbe meglio farne 2 di roserpine, in modo che se ne chiudi una puoi pure decidere di incassare la vincita e momentaneamente fermarti un po, così copri pure le spese dell'altra se non ancora chiusa....
sono ipotesi, comunque a te la scelta.

altrimenti torniamo alle singole classiche a massa pari o no (tanto la @ è 2.00 o >) che son sempre validissime perchè semplici.
p.s. il masa e roserpina mica sono complicate :) anzi, bellissimi programmi, fanno tutto loro, basta seguirli.
io penserei alla roserpina visto che manca poco alla chiusura dei campionati maggiori, anche se seguendo solo la quota che te frega di giocare nel campionato norvegese, brasiliano ecc ecc...
ciao

p.s. sul dijungarden non so se fidarmi veramente al dilà di seguire le quote, l unica cosa che fa ben sperare è il fatto che prima o poi dovrà rivincerne una.

dic il tuo ragionamento non fa una piega.
però con il masa non riesco a giocare nel senso che si devono impostare i parametri colpi totali e numero prese.
qui è il mio punto debole, parlo per me, nel senso che non so se in 10 colpi ne prendo 4-5-6 o 0
il roserpina ( quello con AH) è piu' semplice da usare ( sempre partendo piano piano) nel senso che gli devi solo impostare qunti colpi vincenti e quanto vuoi vincere.
ti faccio un'esempio giocando in singola e mettimao che ha perso 2 volte la terza se vuoi giocare di meno basta alzare un po la quota. certo potrebbe essere piu' difficile indovinarne 2 partite invece che 1 ma almeno ci puoi provare.
è naturale che se hai 6 colpi negativi con il masa al massimo sai quanto perdi mentre con gli altri basta un po di buon senso (che a volte mi manca) e ti fermi ( ma a volta quel pizzico di follia ti fa vincere).
poi penso che alla fine sia una questione di disciplina.
il masa in questo è maestro il roserpina ( mi riferisco sempre a quello postato da rush) forse l'opposto.
ripeto il masa è un'ottimo strumento ma io mi ci trovo di meno..... questione del tutto soggetiva.
red non me ne volere ( per il masa); ma anche nel roserpina c'è il tuo zampino ( anche se nasce da Karloc meglio sempre citare la fonte) quindi......... potrebbe essere l'altra faccia della medaglia :D .

forse anche il book pensa che il dijungarden dovrà vincerne una prima o poi se no perchè mettere qualla quota? sarebbe forse dovuta essere un po piu' altina. Spero che il book non sbagli!!!!


Edited by SUPERDOC - 26/5/2009, 12:47
 
Top
illocillo
view post Posted on 26/5/2009, 17:17




CITAZIONE (Bet4Win @ 26/5/2009, 11:06)
@ dic83:

ma Roserpina non lo trovo nell'area membri,non è scaricabile da tutti come il masa ?

forse è ancora presto per te...è in AP


CITAZIONE (SUPERDOC @ 25/5/2009, 01:53)
ipotizzando le 7 partite in considerazione io le ho giocate in terzine con la correzione di due errori.
con una spesa di 15 unità se ne vincono (facendo i 2 errori) 17
utile superiore al 100% della cassa

vorrei azzardare una considerazione DOC........

facciamo di aver aperto un conto su un book che ci regala un bonus del 100% sul versamento, ipotizziamo di avere messo dentro 100u e ce ne ritroviamo sul conto 200u.......prova a fare delle simulazioni e vedere in quanto tempo riusciamo a tramutare il bonus in saldo prelevabile.....
seguo il tuo ragionamento fondamentalmente perchè attratto dalle singole, vediamo se può rivelarsi un'autentico metodo per fregare i book in breve tempo............

 
Top
snaik79
view post Posted on 26/5/2009, 22:14




tutti quei dati da dove li prendi?

intendo dire quale sito?
 
Top
34 replies since 24/5/2009, 21:28   1479 views
  Share