BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

DC- MAGGIORE- MEDIA- MINIMA

« Older   Newer »
  Share  
lupo.bianco
view post Posted on 25/5/2009, 11:30




Ciao Superdoc. Leggo solo ora il tuo metodo. Complimenti, sembra molto valido. Spero non ti abbandoni proprio adesso.
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 25/5/2009, 12:37




lupo lo ripeto non ho inventato niente di nuovo.
metodi per giocare le DC qui ne sono stati ideati tanti....
questo è solo un "metodo" per giocare veloce con le quote della snai ( veloce nel senso che non vedi stato di forma e altro anche se per calcolare le distanza qualche secondino lo devi perdere)
è diciamo un modo per quando si è fuori lontano dal pc e si vuole giocare qualcosa..... tutto qui.
 
Top
lupo.bianco
view post Posted on 25/5/2009, 15:13




E ti pare poco? Giocare in modo veloce e senza alcun tipo di supporto informativo è il sogno di molti.
Ho visto ora il tuo avatar, forse già ci conosciamo. :)
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 25/5/2009, 17:16




non penso tu sia o sia stato mio paziente . . . . . Forse si forse no a volte i dubbi è meglio lasciarli tali sai che noia una vita piena di sicurezze? Se bastasse un metodi così semplice allora i Book chiuderebbero... lo ripeto per non illudere nessuno a volte funziona a volte meno. Non è falsa modestia è la realtà.

Edited by SUPERDOC - 25/5/2009, 18:40
 
Top
dic83
view post Posted on 28/5/2009, 08:38




Ragazzi, sarebbe buona regola che chiunque abbia un buon metodo teorio o pratico adoperasse l'apposita sessione per spiegarlo!! per dimostrare e testare la validità del metodo stesso invece sarebbe buona regola aprire un diario e tenereci il resoconto nella mariera più ordinata possibile. Tutto questo per rendere le cose chiare, ben comprensibili, ordinare e nel rispetto del regolamento del forum.

p.s. inserite nel diario e nel post metodi teorici un bel link di collegamento ed il gioco è fatto.

so che capirete ragazzi, un salutone ;)
dic
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 28/5/2009, 14:43




CITAZIONE (SUPERDOC @ 24/5/2009, 13:57)

fermiamomoci qui penso siano abbastanza

il post lo chiudo qui.
il metodo non è male ma ci vuole sempre un po di cu...

dic qui come puoi leggere il post l'ho chiuso e ho detto che ne aprivo un'altro sul segno 1. si è solo scambiata qualche opinione tutto qui. naturalmente se continuo postero sempre in diario di gioco PDS o pronosticando. :D
 
Top
memet
view post Posted on 31/5/2009, 08:36




Cosa significa 1DNB???
 
Top
mlpplm
view post Posted on 31/5/2009, 09:45




Se non sbaglio in caso di pareggio ti ridanno i soldi o eliminano la quota se giocata in multipla (credo)
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 31/5/2009, 11:23




DNB ( draw no bet) cioè il pareggio non gioca significa che se la giochi in singola ti ridanno indietro la giocata mentre se è in multipla non vinene conteggiata ( è come se fosse a @1).
stesso discorso per Asian Handicap 0
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 4/6/2009, 22:34




discussione chiusa.
 
Top
40 replies since 17/5/2009, 00:04   1685 views
  Share