BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

xBetterbet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2005, 13:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,071

Status:


Caro Betterbet, ho visto che qualcuno vende alcuni programmi che tu conosci bene al link seguente:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...DVW&tc=photo]My Webpage[/URL]

... o forse sei tu?
 
Top
Shela
view post Posted on 24/6/2005, 14:00




CITAZIONE (MaxGua @ 24/6/2005, 14:20)
Caro Betterbet, ho visto che qualcuno vende alcuni programmi che tu conosci bene al link seguente:

My]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...DVW&tc=photo]My Webpage[/URL]

... o forse sei tu?

Chiunque sia non fa differenza è scorretto!!!!
 
Top
clinter
view post Posted on 24/6/2005, 14:00




se controlli all'interno dei feedback il venditore pat_mar_napoli ke li vende li ha comprati da un altro tizio un certo tranquillo69 di salerno questo ha dato i fogli ha venduto i fogli aggiungo link

ecco qui

lo stesso vend eanke un altro foglio ke si kiam gastone roulette
ki è sto tizio ?

mi sembra una cosa scorretta vendere i fogli sono fogli fatti da persone i quali nn chiedono nulla

c'è anke il foglio del milionario e surebet ke sono omaggi ke si hanno solo via sito betterbet perciò è qualkuno ke ha fatto il bonus

Io credo ke questo sia una cosa scorretta per gli stessi autori dei fogli fare speculazione cosi

Edited by clinter - 24/6/2005, 15:25
 
Top
sarny
view post Posted on 24/6/2005, 14:25




Penso che questa sia una cosa molto grave !!!
 
Top
franco61ca
view post Posted on 24/6/2005, 14:52




mahhhhh io non so se e grave vendere ma che ci sono fessi che comprano questo e grave ..............
ma a napoli non si dice che quando il bambino e fesso la mamma non lo fa uscire .....
 
Top
sarny
view post Posted on 24/6/2005, 15:19




CITAZIONE (franco61ca @ 24/6/2005, 15:52)
mahhhhh io non so se e grave vendere ma che ci sono fessi che comprano questo e grave ..............
ma a napoli non si dice che quando il bambino e fesso la mamma non lo fa uscire .....

Franco sei sicuro che si dice a Napoli.... io non lo mai sentito!!



 
Top
copysn@i
view post Posted on 24/6/2005, 16:40




CITAZIONE (Shela @ 24/6/2005, 15:00)

Chiunque sia non fa differenza è scorretto!!!!

se fosse betterbet a venderli perche' scorretto??sono fogli suoi e non inseriti da altri nel forum se vuole puo' venderli o regalarli a suo piacimento sarebbe scorretto se vendesse i fogli offerti al forum da karlok o da altri,e' molto grave invece che un utente del suo sito lo abbia fatto avendoli avuti in omaggio!!non credo sia stato betterbet comunque a metterli in vendita altrimenti non sarebbero ancora in omaggio sul sito.
 
Top
betterbet
view post Posted on 24/6/2005, 16:53




Cari ragazzi, grazie per la segnalazione e per la vostra attenzione. Precisiamo innanzitutto che i programmi in questione sono opera esclusiva del sottoscritto. Mi sto adoperando per bloccare tale incresciosa situazione, per il momento allertando gli incauti venditori, poi l'amministrazione e-bay ed infine se mai ce ne dovesse essere bisogno potrei fare anche qualche passo successivo ma spero di no, infatti ricordo che esiste la Tutela del diritto d’autore in internet: tutela apprestata a tutte le opere dell’ingegno presenti sulla rete e la diffusione di beni tutelati dalla legge sul diritto d’autore è una condotta penalmente perseguibile; è punito chiunque abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in rete in tutto o in parte, un’opera dell’ingegno senza l’autorizzazione di colui che ne è titolare.

Grazie ancora e chiudiamo qui
 
Top
clinter
view post Posted on 24/6/2005, 16:58




COMUNQUE IL TUTTO E PARTITO DA UN ALTRO TIZO KE GIà HA VENDUTO I FOGLI STO TIZIO LI STA RIVENDENDO SO DUE GLI UTENTI DA AVVERTIRE ANEK S ENN HO CAPIOT SE VENDO FANNO ACCREDITO LORO DI 5 EURO BO NN HO CAPITO L'ASTA

Edited by clinter - 24/6/2005, 18:04
 
Top
beterman
view post Posted on 25/6/2005, 19:38




i soliti delinquenti beh forse c'è da riveredere qualcosa riguardo l'area protetta e i vari omaggi fatti qua sul forum e poi trovare sorprese su altri siti ora mi tornano un pò di conti
 
Top
betterbet
view post Posted on 25/6/2005, 23:03




sembrerebbe tutto risolto....

x beterman..... hai trovato qualcosa su qualche altro sito ???
 
Top
beterman
view post Posted on 26/6/2005, 11:24




per ora no Betterbet ma sarà mia premura avvisarti se individuo qualcosa del genere, comunque mi fà piacere che è stato tutto risolto!!!!!
 
Top
11 replies since 24/6/2005, 13:20   101 views
  Share