BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

DC- MAGGIORE- MEDIA- MINIMA

« Older   Newer »
  Share  
SUPERDOC
view post Posted on 17/5/2009, 00:04




Non ho inventato o scoperto niente di nuovo...HO SOLO OSSERVATO

il mio intento è stato sempre quello di giocare una scommessa avendo solo il foglio delle quote davanti senza stato di forma classifiche o altro.
mi direte ma perchè se abbiamo gli strumenti per conoscere meglio un evento e la forma delle squadre e altro perchè non sfruttarli??
sono sempre piu' convinto che il book abbia gli strumenti e le conoscenze maggiori a noi e a volte anche qualche soffiata su eventi poco chiari ( vedi oggi il frosinone dove la @ del 2 era uscita a 1.4 si avete capito bene il 2 a @ 1.4 e stranamente la partita è finita con la vittoria del frosinone, ma questa è un'altra storia).
ora tutto sta nel tradurre le quote che ogni book pubblica e cercare di capire quanto è bravo quel book a prevedere un'evento.
un po di tempo fa c'è stato un'utente che diceva di giocare cle sorprese. può essere un metodo certo come anche quello di giocare le @ da 1.5-1.6 range che se non ricordo male ha il piu' alto numero di uscite. il tutto sta nel quanto si vuol vincere e a che quota lo si vuol fare.

la mia "osservazione" è molto semplice.
si vanno a giocare quegli eventi che un giocatore normalmente forse non gioca cioè quelli abbastanza equilibrati.
qui entra in gioco il book. ne ho provati tanti da BETTER a PIANETASCOMMESSE, STRIKE, TOTOSI, ci ho provato anche con quelli .COM ma quello con i quali ho avuto risultati maggiori è stato prorpio quello che un po tutti spesso non digeriscono SNAI.
a noi ci serve solo per trovare le squadre da giocare poi le possiamo giocare dove piu' ci piace.

incominciamo.....

io uso questo metodo di gioco solo sui campionati maggiori ITALIA A E B, INGHILTERRA 1 E 2, FRANCIA 1 E 2 OLANDA 1 E 2 GERMANIA 1 E 2 PORTOGALLO 1 SPAGNA 1 E 2 ARGENTINA ( SU SPAGNA 2 QUALCHE ALTO E BASSO). potete anche provarlo su altri campionati se volete.
chiameremo :

DC piu' alta= MAGGIORE
DC media = MEDIA
DC più piccola =PICCOLA

si devono prendere quelle partite dove la DC MAGGIORE è generalmente non superiore a @ 1.65-1.66.
ora se tra la MAGGIORE e la MEDIA c'è una differenza che va da 0.00 a 0.05 si sceglie la MEDIA
se tra la MEDIA e la PICCOLA c'è una differenza tra 0.0-0.08 si ceglie sempre la MEDIA

se la PICCOLA è minore di @1.23 NO BET
se MAGGIORE e MEDIA sono UGUALI NO BET
se MEDIA e PICCOLA sono UGUALI NO BET

una cosa importante è che quando il segno 1 è a @ 2.3-2.35 e la @ del 2 è @ 2.60-2.65-2.7 si sceglie la DC MEDIA solo se è 1X atrimenti NO BET

questo è quanto il "METODO" lo sto testando da un paio di mesi e generalmente se non si vuole strafare con 3-4 partite ( io a volte faccio le doppie e le triple) si vince. la quota non è altissima ma a me va bene così
sui campionati nordici il giochino a volte va altra no. su quelli minori tipo giappone russia romania svizzera e altri lo sto solo monitorando ma per il momento me ne tengo lontano.

le critiche è giusto farle e le voglio, ma ripeto non ho trovato nessun modo di vincere sicuro ho solo osservato quanto vi ho precedentemente detto. penso che alla fine prendersi il 66% di possibilità e rimanere al book il 33% è la cosa migliore da fare.

vi metto qui http://www.megaupload.com/?d=W0MXTB7A le quote della snai ( ora non le trovate sul sito snai perchè aggiornate a domenica presumibilmente ) da sabato a lunedi .

oggi su 15 DC giocabili se ne sono verificate 13 ciè 3 ( ho inserito nel conteggio ache le partite del campionato scozzese e li c'è stao l'errore) se no al massimo 1 errore.

ora a voi. ;)

P.s dimenticavo ora non vi posso rimanere senza qualche prono!
giusto per vedere se la cosa funziona ( ora m'inizo a espormi e questo non è un bene <_< )

image

( spero di indovinarne almeno 2 se no vengo lapidato!!!!)

ora ora finita la partita Newell's Old Boys 1 - 1 Banfield. la doppia che si sarebbe dovuta giocare era 12 @ 1.25 quella 1X era a @ 1.24.
spesso succedono gli errori proprio in queste partite infatti sto pensando di avitare partite con @ 1.24-1.25 ma poi diminuiamo sempre piu' gli eventi da giocare dovrò inventarmi qualche altra cosa.......


alle ore 02:30 gioca Tigre Colon 1- 2.75 X- 3.25 2-2.25 ecco le [email protected] [email protected] [email protected]

LA GIOCATA è 1X a @ 1.49. stasera a quote quasi identiche la partita del siviglia che gicoava fuori casa e finita X... SPeriamo

Edited by SUPERDOC - 21/5/2009, 19:57
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 17/5/2009, 08:37




stanotte oltre al campionato argentino si giocavao anche campionati minori che al momento si stanno monitorando, anche se anche qui si sono verificati un paio d'eventi.

image


le dc ( ho tagliato le colonne che non mi serviavno) sono nell'ordine 1x-x2-12 le tre cerchiate sono tutti 1X

Voglio precisare che questo tipo di giocate potrebbe in qualche occasione essere uguale al metodo delle HIGH DC di Rush ma molto spesso i prono che scono fuori da questa metodologia sono quelle partite che non rientrano nel metodo di rush. era giusto fare questa precisazione nel senso che il metodo di rush è di sua concezione e non voglio rubare niente a nessuno.
 
Top
rush20
view post Posted on 17/5/2009, 12:03




CITAZIONE (SUPERDOC @ 17/5/2009, 09:37)
stanotte oltre al campionato argentino si giocavao anche campionati minori che al momento si stanno monitorando, anche se anche qui si sono verificati un paio d'eventi.

image


le dc ( ho tagliato le colonne che non mi serviavno) sono nell'ordine 1x-x2-12 le tre cerchiate sono tutti 1X

Voglio precisare che questo tipo di giocate potrebbe in qualche occasione essere uguale al metodo delle HIGH DC di Rush ma molto spesso i prono che scono fuori da questa metodologia sono quelle partite che non rientrano nel metodo di rush. era giusto fare questa precisazione nel senso che il metodo di rush è di sua concezione e non voglio rubare niente a nessuno.

Vai tranquillo Doc! ;)
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 12:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Paradise City

Status:


Ma che piacevole sorpresa e graditissimo ritorno .... ciao DOC sono veramente contento di rileggerti .... :D :D

Anche io, con la mia "variante alle scommesse a favore" di qualche mese fa avevo in un certo qualmodo promosso "SNAI" per questo tipo di giocate. Interessante questa tua osservazione che sarà sicuramente suscettibile di ulteriori approfondimenti.

 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 17/5/2009, 23:41




piccolo riepilogo della giornata odierna:

presi solo in considerazione i campionati maggiori ecco le partite che si potevano giocare e relativi esiti

image


in pronosticando non ho postato le 2 partite sbagliate solo perchè non le avevo viste se no facilmente le avrei messe.
per il benfica niente da dire l'errore ci deve stare se no si vincerebbe sempre ma per il numancia ho evidenziato in rosso e in verde sia le dc che le quote.
si può notare che nelle doppie chance c'è la differenza tra MEDIA e PICCOLA che è superiore a 0.8 nella partita del numancia e quindi si sceglie la MAGGIORE.
ma come si può notare dalle quote anche la partita dell'atletico madrid aveva bene o male le stesse quote ma qui la differenza tra la MEDIA e la PICCOLA era nel range 0.8 e quindi si prendeva la MEDIA.
non ricordo se esiste un foglio dove inserendo le quote si possono calcolare le dc per vedere se effettivamente con una piccola differenza delle quote dei segni 1 x 2 tra due partite alla fine danno delle differenze per le doppie chance. c'è qualcosa che non mi quadra mi spiego meglio.

il segno X come quota è uguale per entrambi le partite cioè a @3.4
il segno 1 invece in una partita è a @ 2.15 mentre nell'altra è a 2.2 (0.5 differenza)
il segno 2 invece in una partita è a @3 mentre nell'altra è a @ 2.9 (differenza di 0.10)

ora l'unica DC uguale in entrambe le partite è quella 12 a @ 1.25. perchè ????
proprio i risultati 1 e 2 sono differenti nelle due partite mentre la X è uguale.
mentre nelle dc 1x e x2 c'è una differenza in entrambe le partite di 0.02
qualcuno di buona volontà può spiegarmi la cosa??è normale tutto ciò??

aspettando il risultato di Gimnasia San Lorenzo vi auguro buona notte.
 
Top
dic83
view post Posted on 18/5/2009, 01:44




alla tua ultima domanda non so risponderti, però ho osservato anche io alcune cose e mi salta all occhio un particolare, nelle partite sbagliate secondo me siamo scesi troppo dal range della dc maggiore da te individuato inizialmente. mentre x quelle che si avvicinava non ci sono stati problemi per quello che è il risultato finale.
ora volendo un attimino semplificare le cose posso formulare una domanda? :
possiamo prendere quelle partite dove la dc maggiore è il più possibile vicino all'1.60 e la dc piccola non sotto l 1,25/23 e solo in questo caso ci prendiamo la dc media!!?? fine senza altre considerazioni.
mi pare che andando così alla buona oggi avrei preso molte partite, anche difficili se pur sempre ben pronosticate da qualcuno, tipo il torino X2.
 
Top
rush20
view post Posted on 18/5/2009, 09:25




Doc io sono giunto alla conclusione che con i soli numeri non si và molto lontano o comunque è difficile capire dove stia l'inghippo perchè se non vediamo le partite non sapremo mai perchè abbiamo perso o abbiamo vinto.... ho visto alcuni match su cui avevo scommesso e anche perdendo ne sono uscito con la convinzione di aver scommesso bene perchè il mio prono non si è concretizzato per sfortuna o errori arbitrali ma nel complesso avevo visto giusto...

ovvio che non possiamo vedere tutte le partite ma volevo giungere alla conclusione che possiamo però cercare di analizzarle con l'aiuto dei sftw o dei siti per avere un idea migliore di cosa stiamo giocando... per dire.. prova a prendere delle dc nei tuoi parametri e ad analizzarle con betvirus e mybetworld per vedere se riesci a raddrizzare meglio il pronostico... per me la strada giusta è questa: quote, statistica e analisi... e intuizione per chi ce l'ha.. poi lo sappiamo che il pallone è rotondo.. ^_^
 
Top
betterfox
view post Posted on 18/5/2009, 15:05




Ciao superdoc

Ti faccio i complimenti per le tue osservazioni

Nel caso la cosa dovesse andare su questi livelli, fammi un fischio che sono disposto ad approntare qualche foglio excel che automatizzi il tutto.
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 18/5/2009, 19:07




vi ringrazio tutti per le vostre considerazioni.


vediamo oggi cosa succede le giocabili sono ( metto tutti i campionati e varie considerazioni)

Orgryte Hacken 1X @ 1.47 ( il 2 è la quota piu' bassa e c'è una differenza tra le DC di 0.10 distanza perfetta)

Grosseto Brescia 12 @1.36 ( quote molto vicine 2.5-2.8-3.0 a intuito penso esca 2)

Boulogne Strasburgo 1X @ 1.38 ( qui difficilmente il metodo sbaglia vediamo stasera...)

Portsmouth Sunderland 1X @ 1.32 (qui mi piace molto il segno 1 a @ 2.25 spesso esce)

Edited by SUPERDOC - 18/5/2009, 20:36
 
Top
ciropasquale
view post Posted on 18/5/2009, 20:52




Ciao Doc,sono nuovo del forum,e seguo da tempo vari metodi presenti,mi ha affascinato molto questo tuo nuovo metodo e nel mio piccolo volevo darti un aiuto.
Tu hai scritto che non sapevi come si potevano calcolare le quote delle DC conoscendo le quote delle fisse,beh...dovrebbe essere questa la formula:

QUOTA 1x= 1/((1/QUOTA 1))+(1/QUOTA X)) = (Q1*Qx)/(Q1+Qx)


e così pure per le altre 2 DC, per esempio nei tuoi prono di oggi per l'Orgryte le Quote SNAI per le DC in sè per sè davano l'1X usando il tuo metodo,mentre usando questa formula e prendendo in esame le quote dele fisse ho:

1X =1,444444444
X2=1,396929825
12=1,261386139

quindi la scelta va sulla X2 giusto?Infatti l'Orgryte ha perso

Spero non abbia detto una marea di cavolate,e di esserti stato un pizzico d'aiuto!


Penso ci vedano tutti bene ;)

Edited by redblue - 18/5/2009, 22:17
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 18/5/2009, 21:18




CITAZIONE (ciropasquale @ 18/5/2009, 21:52)
Ciao Doc,sono nuovo del forum,e seguo da tempo vari metodi presenti,mi ha affascinato molto questo tuo nuovo metodo e nel mio piccolo volevo darti un aiuto.
Tu hai scritto che non sapevi come si potevano calcolare le quote delle DC conoscendo le quote delle fisse,beh...dovrebbe essere questa la formula:


QUOTA 1x= 1/((1/QUOTA 1))+(1/QUOTA X))


e così pure per le altre 2 DC, per esempio nei tuoi prono di oggi per l'Orgryte le Quote SNAI per le DC in sè per sè davano l'1X usando il tuo metodo,mentre usando questa formula e prendendo in esame le quote dele fisse ho:

1X =1,444444444
X2=1,396929825
12=1,261386139

quindi la scelta va sulla X2 giusto?Infatti l'Orgryte ha perso

Spero non abbia detto una marea di cavolate,e di esserti stato un pizzico d'aiuto!





ti ringrazio della spiegazione su come si calcolano le quote la scelta effettivamente sarebbe stata x2 perche la differenza tra maggiore e media è 0.5.
nel post iniziale ho detto che sui campionati nordici il giochino (con le quote date da snai) non funziona sempre quindi non conviene giocarlo.
si vede che quelli di snai sui nordici non è che sono molto bravi. lo so che pensate che ora che finiscono i campionati cosa si gioca con questo giochino???? vediamo se in corso d'opera si riuscirà a trovare qualcosa di buono. certo mettersi a calcolare a mano tutte le quote dei nordici sarebbe una bella impresa.
non ci dobbiamo però fare prendere da entusiasmi facili. bisogna sempre restare bassi!
forse utilizzando qualche progressione o altro metodo di gestione del capitale si riuscirà anche a rimanere in positivo. la cosa da capire è se nel tempo si riuscirà comunque ad avere anche dopo una serie di due o tre bolle giocate in doppie con una @ piu' o meno sul 2 ad essere in positivo. meglio pensare che ne indoviniamo (mi riferisco sempre ad una bolla con 2 prono) 1 ogni 3 che poi ne vengono 2 consecutive come ieri meglio ma aspettarsi sempre l'errore solo così con una gestione oculata del capitale potremmo riuscire a perdere il meno possibile.
perdere il meno possibile potrebbe già essere una vittoria se poi si vince allora :woot:
mentre posto è quasi finita la partita dello strasburgo che perde 1-0.
il grosseto vince 2-0 e siamo al minuto 80 ( oggi sensazione di mer..)
il portsmouth è ancora 0-0 ( speriamo...)
 
Top
zamacalcio
view post Posted on 18/5/2009, 21:46




QUOTE (SUPERDOC @ 18/5/2009, 00:41)
piccolo riepilogo della giornata odierna:

presi solo in considerazione i campionati maggiori ecco le partite che si potevano giocare e relativi esiti

image

ciao, scusami ma non capisco bene come devo prendere le quote...
nel esempio : gijon malaga hai preso 1X @ 1.41, il calcolo è così : DC + alta X2 @ 1.49 - 1.41= 0.08 ??? ... ma così non si doveva prendere la + ALTA A @ 1.49 ?

xke nella partita di numancia hai preso la + ALTA ?

se mi spieghi meglio, grazie ciao
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 18/5/2009, 22:08




CITAZIONE (zamacalcio @ 18/5/2009, 22:46)
CITAZIONE (SUPERDOC @ 18/5/2009, 00:41)
piccolo riepilogo della giornata odierna:

presi solo in considerazione i campionati maggiori ecco le partite che si potevano giocare e relativi esiti

image

ciao, scusami ma non capisco bene come devo prendere le quote...
nel esempio : gijon malaga hai preso 1X @ 1.41, il calcolo è così : DC + alta X2 @ 1.49 - 1.41= 0.08 ??? ... ma così non si doveva prendere la + ALTA A @ 1.49 ?

xke nella partita di numancia hai preso la + ALTA ?

se mi spieghi meglio, grazie ciao

zam zama leggi il post iniziale nella partita dello sporting "una cosa importante è che quando il segno 1 è a @ 2.3-2.35 e la @ del 2 è @ 2.60-2.65-2.7 si sceglie la DC MEDIA solo se è 1X atrimenti NO BET
" vedi il segno dello sporting a quant'era? 2.35 e il 2.6 quindi 1X

nella partita di numancia la differenza tra maggiore e media è superiore a 0.5 e tra media e minore è superiore a 0.8 quindi si prende la maggiore.

lo so ci sono alcune cose che si possono dimenticare ma nel post inizale ho riassunto tutto.

CITAZIONE (SUPERDOC @ 18/5/2009, 20:07)
vi ringrazio tutti per le vostre considerazioni.


vediamo oggi cosa succede le giocabili sono ( metto tutti i campionati e varie considerazioni)

Orgryte Hacken 1X @ 1.47 ( il 2 è la quota piu' bassa e c'è una differenza tra le DC di 0.10 distanza perfetta)image pur sempre nordico vedremo con il calcolo diretto delle Dc....

Grosseto Brescia 12 @1.36 ( quote molto vicine 2.5-2.8-3.0 a intuito penso esca 2)image intuito de mer.. :sick: ma almeno la Dc è giusta

Boulogne Strasburgo 1X @ 1.38 ( qui difficilmente il metodo sbaglia vediamo stasera...)image e infatti non ha sbagliato :woot:

Portsmouth Sunderland 1X @ 1.32 (qui mi piace molto il segno 1 a @ 2.25 spesso esce)image :woot:

alla fine un buon bilancio giocando solo quelle dei campionati maggiori chiusa altra terzina. ma v'invito a non farvi prendere da facili entusiasmi.... arriveranno giorni bui ma l'importante è avere sempre una candela per orientarci :lol:
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 18/5/2009, 23:42




dovrei essere contento e in parte lo sono ma in parte no!!!!! guardate......

image

credendo nella vittoria del portsmouth lo gico 1 fisso e metto anche la doppia 1x a boulogne.....NOOOOO :o: :o: :o: ho messo x2!!!!!

menomale che avevo anche giocato anche questa....

image

come direbbe un titolo di un film "tanto rumore per nulla"

ho sbagliato a giocare la doppia del boulogne e superficialmente ho confermato la scommessa senza andare a vedere cosa avevo messo (ero troppo preso se mettere 1 o 1dnb al portsmouth).
alla fine è come se non avessi giocato!! ma che testa di ca... che sono!!!! <_< ( se lo dico io va bene se lo dice qualcun'altro no!!!! :P)


comunque per domani vedimao ceh succede in olanda nei play-off e out...

image

come detto è solo una prova penso forse ne entrerà solo 1 delle Dc. non ho giocato lo zwolle perchè risulta diciamo la Dc maggiore per antonomasia ( distanza tra tutte le DC rispettate). scelgo di non metterla visto che spesso in questi campionati minori le cose no funzionano come dovrebbero.

Edited by SUPERDOC - 19/5/2009, 01:35
 
Top
SUPERDOC
view post Posted on 19/5/2009, 22:19




image

alla fine invece che di 1 ho prese 2 DC ma come presumevo la partita dello zwolle anche se aveva tutte le caratteristiche giuste in questo tipo di campionato poteva essere una trappola e così è stato.....
potrebbe essere un modo per evitare quelle partite che potrebbero nascondere l'errore....
 
Top
40 replies since 17/5/2009, 00:04   1685 views
  Share