BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Metodo la DC tecnica

« Older   Newer »
  Share  
rush20
view post Posted on 23/4/2009, 20:12 by: rush20




CITAZIONE (verdemont @ 23/4/2009, 20:53)
Beh si, spesso succede che con la DC 12 quando la vc+1f e' alta e le altre (nc+nf e pc+vf) si equivalgono, spesso esce il segno X.
Stesso discorso succede nel caso in cui e' alta la pc+vf e le altre 2 quasi equivalenti.

hai provato con l'1 o il 2 in dnb? ti ripari dalle X ma hai sempre qualcosa sul segno prevalente che alla lunga sarà quello che esce di più..

CITAZIONE (verdemont @ 23/4/2009, 18:21)
ti ringrazio del consiglio. Io in effetti le metto dentro tutte poi guardo le quote e decido quale giocare. Ad es. ieri ho giocato proprio il Dep mentre l'altro ieri la DC 1X del metodo 1 a 1.38 Ebbsfleet United v Wrexham

queste sono ottime.. fai delle simulazioni con il masa comunque per renderti conto che anche con queste la percentuale dovrà essere altissima...ti faccio l'esempio di un mio diario in dnb: a quota 1,48 ne devo prendere 21 su 30 (il 70%) per raddoppiare il capitale e non è facile.. figurati a 1,38..

con questo non voglio di certo scoraggiarti.. anzi.. ti seguirò con attenzione ma volevo farti capire a cosa andiamo incontro giocando con quote così basse... valuta anche il dnb potrebbe essere una buona alternativa.. in bocca al lupo!
 
Top
24 replies since 22/4/2009, 20:23   991 views
  Share