BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

LE PIU' BELLE E LE PIU' SFIGATE, Giocate epiche

« Older   Newer »
  Share  
rush20
view post Posted on 19/8/2008, 12:49




CITAZIONE (anter8 @ 19/8/2008, 10:57)
però non credo al diavolo con annessi e connessi ...

beh.. però il tuo avatar ha un qualcosa di esoterico.. :rolleyes:





OT closed ;)
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 17:41
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


Addiritura 4 X in combi :woot: Suppongo ti sia giocato 1 euro max; se hai giocato di più mi fai pensare che il corso di psicologia lo hai fatto si, ma come ospite in una casa di cura psichiatrica :lol:

CITAZIONE (anter8 @ 18/8/2008, 23:28)
PER REDBLUE mi dispiace per volta scorsa ..forse va proprio cosi una volta si e una volta no ,come dicesti..... una ogni due giorni...(avresti dovuto aspettare un giro... :) magari fosse vero!!!)
Ieri Domenica riposo per escursione lunga (ma prese 3su 4 la notte) e adesso TOMBOLA!!!
Spero in una prossima vincita corposa insieme con le tue o con le mie ....famoli neriiii !

Già, peccato che ho scelto proprio quella no :D :P
Comunque non dispiacerti più di tanto per la volta scorsa, non le avevo giocate perchè per me e per la stragrande maggioranza purtroppo, coraggio o non coraggio, psicologia o non psicologia, il calcolo delle probabilità è una mannaia inesorabile; una ogni morte di papa nonostante non mi tiri certo indietro davanti all'azzardo ragionevole.
Buone vacanze gratis, io purtroppo me le sto pagando di tasca e penso sarà così anche in futuro :( :D
 
Web Contacts  Top
signor
view post Posted on 19/8/2008, 17:47




anter cos'è il topic dello Sborone..??
:o: :rolleyes: :rolleyes:

ma invece perchè non le posti direttamnte sul sito
prima che iniziano..?

paura eeeeeeh ..??

Edited by signor - 19/8/2008, 19:08
 
Top
anter8
view post Posted on 19/8/2008, 18:08




[QUOTE=redblue,19/8/2008, 18:41]
Addiritura 4 X in combi :woot: Suppongo ti sia giocato 1 euro max; se hai giocato di più mi fai pensare che il corso di psicologia lo hai fatto si, ma come ospite in una casa di cura psichiatrica :lol:

ciao
buono per te Red hai risparmiato la volta scorsa ..con un euro su ci avrei fatto poca vacanza giusto un pizzico in più giocato diciamo ... il fatto è come ho già detto ch e le gioco in singole anche e ho questa si la pazzia di pensare che qualcuna la prenderò mi faccio i conti su due e con quello che penso prenderò gioco le multiple...easy ma l'ho gia detto volte scorse ..centro :D casa di cura psichiatrica :D reparto insanabili.... :) :)


CITAZIONE (signor @ 19/8/2008, 18:47)
anter cos'è il topic dello sborrone..??
:o: :rolleyes: :rolleyes:

ma invece perchè non le posti direttamnte sul sito
prima che iniziano..?

paura eeeeeeh ..??

Sborone presumo volevi dire..che cosi può signi"ficare" altro per quanto mi difendo anche in questo.... :D :D :D

guarda che che molte volte le ho postate prima...
a aprte che quando posso lo faccio ma mica devo poi necessariamente postare quello che gioco che già a volte mi preoccupa il postare prima di giocare,,, :)
però questo era ,è, il luogo nato proprio per inserire belle bollette o sfigate bollette non postate prima,,,forse tu non lo sapevi e non hai letto il primo post
in quanta alla paura di sbagliare quando si posta siii l'ho scritto anche anche se tentavo di articolare la cosa per non semplificare troppo...
poi se vedi le quote che posto forse non dovresti dirlo a me paura.... :D

CITAZIONE (rush20 @ 19/8/2008, 13:49)
CITAZIONE (anter8 @ 19/8/2008, 10:57)
però non credo al diavolo con annessi e connessi ...

beh.. però il tuo avatar ha un qualcosa di esoterico.. :rolleyes:





OT closed ;)

anche il tuo Rush mi ha sempre incuriosito sembra alquanto misterico e contorto :D :D

quello dovrebbe essere un monaco buddista ...cacciatore d'altezze in senso figurato...

Edited by anter8 - 19/8/2008, 19:29
 
Top
signor
view post Posted on 19/8/2008, 20:18




[QUOTE=anter8,19/8/2008, 19:08]
[QUOTE=redblue,19/8/2008, 18:41]



CITAZIONE (signor @ 19/8/2008, 18:47)
anter cos'è il topic dello sborrone..??
:o: :rolleyes: :rolleyes:

ma invece perchè non le posti direttamnte sul sito
prima che iniziano..?

paura eeeeeeh ..??

Sborone presumo volevi dire..che cosi può signi"ficare" altro per quanto mi difendo anche in questo.... :D :D :D

guarda che che molte volte le ho postate prima...
a aprte che quando posso lo faccio ma mica devo poi necessariamente postare quello che gioco che già a volte mi preoccupa il postare prima di giocare,,, :)
però questo era ,è, il luogo nato proprio per inserire belle bollette o sfigate bollette non postate prima,,,forse tu non lo sapevi e non hai letto il primo post
in quanta alla paura di sbagliare quando si posta siii l'ho scritto anche anche se tentavo di articolare la cosa per non semplificare troppo...
poi se vedi le quote che posto forse non dovresti dirlo a me paura.... :D

CITAZIONE (rush20 @ 19/8/2008, 13:49)
CITAZIONE (anter8 @ 19/8/2008, 10:57)

ma poi le posti quelle vole che post anche in modo diverso...
posti tipo ieri handicp asiatico favore del hansa e handicp asiatico a favore de metz ecc..
e poi mi giochi 4 pareggi...????
capisci che la cosa è completamente diversa...un conto è postare una bolla da quota 90 ,un conto
una bolla con 3 DC copertissima e in cui la quota finale è bassina,rispetto ovviamente a quello che giochi ..

ma non capisco di cosa devi paura..io non ti critichero' mai se sbaglierai ..ma penso nemmeno
li altri utenti....quindi non sarebbe meglio postare quelo che giochi per davvero..?

è una domanda eh..
 
Top
anter8
view post Posted on 19/8/2008, 22:42




ma poi le posti quelle vole che post anche in modo diverso...
posti tipo ieri handicp asiatico favore del hansa e handicp asiatico a favore de metz ecc..
e poi mi giochi 4 pareggi...????
capisci che la cosa è completamente diversa...un conto è postare una bolla da quota 90 ,un conto
una bolla con 3 DC copertissima e in cui la quota finale è bassina,rispetto ovviamente a quello che giochi ..

ma non capisco di cosa devi paura..io non ti critichero' mai se sbaglierai ..ma penso nemmeno
li altri utenti....quindi non sarebbe meglio postare quelo che giochi per davvero..?


scusami sai ma non ho capito qual'è il problema ....dici e poi mi giochi 4 pareggi ???? ma io posso giocare quello che voglio o deve passare al vaglio di qualcuno...
che ho giocato in maniera più cauta in pronosticando è sotto gli occhi di tutto ..spero tu non abbia sprecato molto tempo a scoprirlo...

talvolta e se vai a vedere l'ho fatto anche in pronosticando ...in gioco tipo una tripletta o quadrupla etc in maniera soft come a volte le chiamo io magari anche con DC come argutamente hai notato e poi nello stesso post metto quella che chiamo versione hard o spregiudicata o cose cosi e sono le stesse partite magari con 4 pareggi ...lo faccio e lo farò ..io gioco in questo modo ...anche non solo cosi ...gioco anche gol esatti e cose cosi se mi va etc ...e che devo postare tutto ? sai quante bolle ho preso cosi con quote di 6 o 7 o 8 e non le "pubblico" tranne che in casi in cui si è parlato o c'è stato uno scambio in tag etc...

riguarda alla paura temo ci sia stato un grosso fraintendimento ,io non ho paura di postare ne tantomeno di essere criticato se sbaglio ...per questo ti dicevo guarda i miei post ...gioco e posto anche con quote alte ,altissime che chiaramente mi mettono contro un esercito di probabilità in assetto di guerra ..



la paura di cui parlavo è quella che volente o nolente ci inibisce un pò (ma non solo nelle scommesse ...) quando sai che qualcuno poi può o potrebbe giudicare il tuo operato ..è una cosa sottotraccia ,carsica che influisce su ognuno di noi e non solo ripeto nel campo dello scommettere e amenità simili ..cosa che volente e nolente modifica in misura variabiole atti e atteggiamenti altrimenti vissuti in maniera diversa..
un esempio che mi viene adesso:io e forse anche tu guido da decenni
in maniera quasi automatica credo ...se domani ci fosse un ispettore di guida che ti aspettasse accanto alla tua auto e ti dicesse ..lei stamattina dovrà sostenere un esame di guida ulteriore a campione ...cambierebbero o no i tuoi gesti e le tue azioni con questo seduto a fianco o dietro...? tu ed io diremmo di no ..ma sotto sotto ,quest'elemento esterno influirebbe sulle tue azioni che tu te ne renda conto o no ..questo intendevo per "paura"
mi rendo altresi conto che questo magari necessitava di essere esposto in maniera più articolata e circonstanziata..ma al momento non ho voglia nè tempo per farlo..

se mi permetti poi posto quello che ritengo opportuno quello che il tempo mi concede e via cosi ,,,cerco sempre di attingere se posso più informazioni possibili su quello che gioco e cerco di postare quello che comunque gioco e in cui credo se poi mi viene da giocare contestualmente o in secondo momento usando in maniera più spregiudicata ,coraggiosa ,incosciente o come vuoi definirlo comunque le stesse info che ho attinto credo siano
cose che attingono strettamente alla libertà d'azione di un individuo ..

una curiosità in pronosticando ho postato l'australia dicendo che era una partita molto equilibrata da quello che mi constava e però in quella sede ho detto ( e soprattutto giocato quindi l'ho persa..)
che davo una leggera preferenza all'australia ..ciò non è stato hanno pareggiato...adesso si dà il caso che ho giocato ( a mie spese) una bolla dove l'ho giocata in pareggio insieme ad altre me ne manca una (francese che non hanno giocato) e forse mi entra una altra bolla oltre 30 di quota ma se non ti fa piacere non la metterò in vetrina ok?
 
Top
MISTERBET
view post Posted on 20/8/2008, 02:13




CITAZIONE (signor @ 19/8/2008, 18:47)
anter cos'è il topic dello Sborone..??
:o: :rolleyes: :rolleyes:

ma invece perchè non le posti direttamnte sul sito
prima che iniziano..?

paura eeeeeeh ..??

NO è il topic dedicato alle bollette vincenti e perdenti " Le più belle e le più sfigate"...così si chiama.

Sarebbe opportuno leggere bene non soltanto i post ma anche i nomi dei topic prima di premere "invio" sulla tastiera del proprio pc.

 
Top
anter8
view post Posted on 20/8/2008, 14:14




thank you Mister
aevo pensato di non commentare ma cerco di essere gentile e ho comunque risposto articolando la stessa.
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 13:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
588

Status:


grazie italia :angry:

image
 
Top
anter8
view post Posted on 24/8/2008, 13:11




image


QUOTA 33


 
Top
doctorlakers
view post Posted on 24/8/2008, 23:49




image


non ci sono parole............. :cry: sto capendo una cosa e cioè ci sono periodi positivi e negativi ( sembra che quello negativo stia finendo visto che ne sbaglio spesso una..... naturalmente non esclusivamente tra quelle che posto ) ma spero di postare qualche quota così alta vincente. per il momento sembra che la legge di 1 errore mi perseguiti....... terrò duro. alla fine tradito dall'inter che ( anche se so che non mi crederete ) dove ho messo 1 non perchè ci credessi ( volevo mettere PARI per pararmi il fondoschiena ) ma perchè in giro ( tv e rubriche sportive ) la davano per favorita. se vi posso dare un consiglio che sto spesso provando sulla mia pelle giocate ciò che pensate e non quello che sentite....... buonanotte
 
Top
anter8
view post Posted on 25/8/2008, 22:01




ciao Doc
sfigata sfigata davvero rimbalzo di culo al 90° e gol dellla Roma
ha fatto perdere anche a me una bolla anche se molto,molto più bassa della tua..e non avevo avevo la correzione chè per la quota non valeva la pena ,la correzione bisogna metterla quando le quote lo permettono ovviamente e si vuole mettere fare in modo che lo permettono...

Anyway Riprovaci perchè non giochi appunto con la correzione dell'errore che può sempre scappare?

ps
lo screen della giocata perchè non lo posti direttamente ..è più immediato


CITAZIONE (doctorlakers @ 25/8/2008, 00:49)
image


.... terrò duro. alla fine tradito dall'inter che ( anche se so che non mi crederete ) dove ho messo 1 non perchè ci credessi ( volevo mettere PARI per pararmi il fondoschiena ) ma perchè in giro ( tv e rubriche sportive ) la davano per favorita. se vi posso dare un consiglio che sto spesso provando sulla mia pelle giocate ciò che pensate e non quello che sentite....... buonanotte

QUOTO IN TOTO......CALCIO

saluti
 
Top
doctorlakers
view post Posted on 26/8/2008, 00:42




volevo metterlo in modo immediato lo screen ma non so come si fa. quando aggiungo l'immagine mi da sempre questo quadrato piccolo. mi puoi aiutare anter?. grazie e alla prossima.
 
Top
anter8
view post Posted on 26/8/2008, 17:40




ciao doc
devi copiare l'ultimo rigo quello subito dopo un avvertimento in rosso.

saluti alla px .
 
Top
doctorlakers
view post Posted on 29/8/2008, 23:10




image


dicevi così anter???? ;)
 
Top
396 replies since 18/7/2008, 23:21   9299 views
  Share