BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

LE PIU' BELLE E LE PIU' SFIGATE, Giocate epiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2008, 17:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
588

Status:


CITAZIONE (anter8 @ 8/8/2008, 23:47)
riferito alla tag di stasera
x 8/8 23:17 anter8: io l'ho giocato per tutte le ruote visto con 4 gol ,gol etc visto che cosa mi aveva combinato il Boro sul quale avevo scherzato poco prima...
x 8/8 23:16 anter8: ragazzi ma qualcuno mi dica che ha giocato l'arsenal vincente come segnalavo alle 20:31 di questa tag vi prego..lo so che forse non vi fidate delle mie elucubrazioni ma almeno qualcuno no?


(IMG:http://img359.imageshack.us/img359/8712/aars1jb9.jpg)


(IMG:http://img411.imageshack.us/img411/324/aars2ed5.jpg)

(IMG:http://img411.imageshack.us/img411/9797/aars3eu2.jpg)

mi dice incompleta ma sono completissime l'arsenal ha vinto 3-2 AH BELLO! La bellezza sta nel aver fatto al volo la considerazione e giocatele poi senza esitazione (che su questa avevo qualche dubbio)
dubbio che mi diceva te l' avevo detto te l'avevo detto quando l'aiax era sul 2-0 ma poi quando ha cominciato a fare 2-1 ho cominciato ad avere fiducia ...
e domani giocare contro tutte le olandesi del palinsesto .. :D scherzo solo se possibile ma l'aiax con l'inter
è da valutare..
Le ho giocate dopo aver visto il risultato del Boro vedendo che il "teorema olandesi" continuava a funzionare e suggerendole anche in tag ..e siccome non mi piaceva giocare il 2 secco


(IMG:http://img112.imageshack.us/img112/4720/aabetterud5.jpg)

Aggiungo anche questa (anche se la quota non è alta) ma io uso Better solo per le schedine Totocalcio e siccome ero a corto di fondi ho piazzato uno stake adeguato e adesso posso giocare per un pò e anche perchè la musichetta cinese invocata al 90° ha funzionato..
non vorrei esagerare ma la stessa +o- l'ho copiata perchè giocata anche con bet at home e quando ho visto che domani ci sono schedine e servivano fondi :D ..una bella serata
ho puntato sulle squadre giuste .

praticamente ho sbagliato solo il Boro (scientemente assumendomi il rischio alto di sbagliare) in pronosticando ma solo perchè ho voluto sperimentare e non sono andato piatto...

complimenti anter8 :) :) :)
 
Top
anter8
view post Posted on 9/8/2008, 23:35




tnx Nady

riprendo da pronisticando di oggi 9-08

...ma di questo sono arci contento perchè stasera liberandomi un pò da parenti e affini in visite estive
stasera sono andato a vedere verso le 19.00 come procedevano le cose ho visto che praticamente tutte le squadre inglesi non si erano sottoposte al mio pronostico... e la cosa si metteva male
e allora siccome in questi giorni sono abituato benissimo e come si dice (un pò banalmente ammetto) arrendersi mai soprattutto quando sei gasato da punti presi nelle giornate precedenti mi sono preso una mezz'oretta tra bambini nipoti etc e ho organizzato un qualcosa ch eforse mi faceva risalire da questo che poi alla fine è stato meno peggio del previsto una perdita di spiccioli ..diciamo mi sono divertito ....

il finale di questa piccola storiella lo posto in bet's saloon (come da regolamento... )
in belle & belle per il momento



image

image


VERDE VERDE E ANCORA VERDE AHHHHHHHHHHHHHH

eccole qua allora in finale devo ringraziare le tre inglesi che giocavano alle 16.oo mi pare (hull ipswich e derby) che venendo meno tutte e tre clamorosamente alle aspettative mi hanno dato lo spunto di riprovare con altre squadre altrimenti se magari ,avessi visto che 2 vincevano o forse solo 1 mi sarei aquietato e avrei aspettato le partite della sera..invece mi sono attivato per trovare tra le restanti della sera qualcuna giocabile con bella quota and so thank you ,fucking squads with my compliments ..
invece cosi un una bella bolla da quota 35 e un 3su 4 completata con praticamente 4 terzine di quota media 14 prese .. ( che quando le quote sono cosi alte mi copro talvolta anche l'errore che spesso lo faccio...nessuno è perfetto :D :D sto scherzando scherzo riderò di meno quando arriveranno le batostine...)ancora grazie inglesi incostanti e Screw you my sweetest ...


Edited by anter8 - 10/8/2008, 00:51
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 09:40

Group:
Member
Posts:
2,804

Status:


ti faccio i miei complimenti veramente bravo image

io sinceramente non giocherei mai schedine con quelle quote li ;)
 
Top
anter8
view post Posted on 14/8/2008, 11:04




grazie esteban

image

Presa una quota 37 e mancata una quota 120 tradito dalla partita in cui forse più credevo in un pareggio
L'Anthorsis che a dispetto della sottostima mi aveva dato belle soddisfazione nei precedenti qui ha deciso di esagerare dandone 3 ai campioni di grecia a cui è difficile solitamente fare un solo gol.



Non postata (che ieri dopo la PDS e calcoli per questa non c'era più tempo) che in questo periodo mi posso ritagliare una finestra di tempo solo in questi orari o forse tardissimo la notte .

Saluti
 
Top
rush20
view post Posted on 14/8/2008, 11:23




bravo anter8! complimenti!! ^_^
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 18:29
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


image

Anter, non te le giocare di nascosto, mollaci qualche X visto che hai manina così felice e costante :D

P.S. Un consiglio: controllati i conti di betathome visto che loro non li mettono e hanno la tendenza a sbagliare (in difetto ovviamente) e appena puoi ritira tutto e scappa.
 
Web Contacts  Top
anter8
view post Posted on 14/8/2008, 23:18




CITAZIONE (redblue @ 14/8/2008, 19:29)
image

Anter, non te le giocare di nascosto, mollaci qualche X visto che hai manina così felice e costante :D

P.S. Un consiglio: controllati i conti di betathome visto che loro non li mettono e hanno la tendenza a sbagliare (in difetto ovviamente) e appena puoi ritira tutto e scappa.

ho postato già diversi pareggi eh ...e guarda caso a dimostrazione che è vero giustappunto appena ieri in pds c'era un italia camerun x a 2.60 (postato e giocato nello stesso tempo di questi ) credo non male no ? se si fosse più attenti..
e anche oggi in controluce c'era un pareggio (che magari qualcuno interpretando e volendo cautelarsi poteva trovare anche in 1x) solo che ho voluto esagerare (a me piace inchiap..tarmi quando posso quote elevate)
e l'ho giocata in DnB bastava un HA a quota più bassa ma non mi divertiva..

in questo periodo ho tempi irregolari ...alla ripresa piazzerò solo pareggi va bene... :) :) :)

adesso " in serio" mi dici la storia dei conti bet at home thanks
 
Top
anter8
view post Posted on 16/8/2008, 08:26




image


Ancora caccia alla quota nel palinsesto (e i pareggi quando ci stanno garantiscono quote alte)assicella spostata a 69,00 di quota e ancora una BELLA ma D'argento (l'oro era a 190,00ca) manca la stoccata finale (si sente il clima olimpionico eh..) per un soffio.
pensare che il Malaga ha giocato contro 10 per buona parte del secondo tempo e poi ha vinto ai rigori sta partitella estiva poteva pensarci prima (ma a dire il vero poi anche il celta ha vinto ai rigori e volendo anche l'inter..)

per Redblue:
in riguardo al cambio di bookie
Io ho praticamente un account per decine di bookies (molti non li uso più comunque dopo provati e non saprei nemmeno più come entrarci avendo dimenticato password etc) e oltre le quote mi interessa anche la "leggibilità" e la facilità d'uso immediata e bet home sotto questo aspetto è ottimo anche se non ha molta scelta nelle scommesse (e forse non è del tutto un male secondo perchè ti costringe a stare e a concentrarti sulle principali anche se talvolta ti fa un pò ink...re non ci siano più Ha per esempio) poi è facilissimo rispetto ad altri usare la correzione d'errore etc..insomma presomi le vincite credo lo terrò per l'immediatezza d'uso appunto.
un mio book preferito sotto quest'aspetto era eurobet e l'ho usato per anni (mi piaceva il blù delle vincite e poi anche per scaramanzia un pò parecchie volte prese bolle sopra i 1000€ sai com'è ..ci si affeziona)poi è diventato italiano e non ti permette di giocare se non con l'italiano appunto e allora...
a proposito di questo un book che ricordo che era il massimo per me almeno sotto l'aspetto della grafica e della velocità d'uso era CBM (qualcuno lo conosce/ricorda?) ma sembra che non sia più possibile giocarci (almeno quando ci ho tentato di rianimarlo alcuni mesi fa).saluti
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 13:41
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


Che dire, non credo ai miei occhi... ne sforni una ogni due giorni mentre di queste se ne prendono, quando va bene, due o tre l'anno. Sei un fenomeno totalmente fuori calcolo probabilità, non c'è proprio storia :woot:
Piuttosto non mi capacito di questa smisurata sicurezza che ti induce addiritura a correggere un solo errore quando anche con due avresti comunque un'ottima vincita. Oggi mi gioco i tuoi pareggi ma in 3/5, vediamo di assorbire un pò della tua lungimiranza.
In bocca al lupo ad entrambi, nel caso ti passerò la provvigione ;) :D
 
Web Contacts  Top
anter8
view post Posted on 16/8/2008, 22:44




CITAZIONE (redblue @ 16/8/2008, 14:41)
Che dire, non credo ai miei occhi... ne sforni una ogni due giorni mentre di queste se ne prendono, quando va bene, due o tre l'anno. Sei un fenomeno totalmente fuori calcolo probabilità, non c'è proprio storia :woot:
Piuttosto non mi capacito di questa smisurata sicurezza che ti induce addiritura a correggere un solo errore quando anche con due avresti comunque un'ottima vincita. Oggi mi gioco i tuoi pareggi ma in 3/5, vediamo di assorbire un pò della tua lungimiranza.
In bocca al lupo ad entrambi, nel caso ti passerò la provvigione ;) :D

E' andata malissimo forse ti conveniva aspettare un turno che era difficile consecutivamente..
(se ti può consolare è la primissima volta dove non ne entrata nemmeno una... e invece adesso ..scherzo :) )
Aldilà della batosta che mi farebbe stare muto y triste..
Ti rispondo sulla sicurezza :gioco con più coraggio e spegiudicatezza quando vengo da vincite
quindi è una questione di stato psicologico (lo vado dicendo spesso che è altrettanto importante che la matematica anche quello del tipster forse un "vero" tipster dovrebbe avere questa scioltezza mentale sempre e non solo quando vince.. ) poi giocandole anche in singole con queste quote basta prenderne anche solo due per recuperare le giocate e vincere anche qualcosina ,quindi c'è una sorta di paracadute ...

poi magari in altra occasione approfondirò il discorso.
 
Top
gfp012
view post Posted on 17/8/2008, 09:23




ecco in Francia a 2 minuti dalla fine il Nice segna...

image

Edited by gfp012 - 18/8/2008, 18:58
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 14:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
588

Status:



questa è di ieri :( :(
image
 
Top
anter8
view post Posted on 18/8/2008, 22:28




image


image
[IMG

Ragazzi salto in alto a quota 84 riuscito!!!!

Stavolta molte di queste erano anche in pronosticando anche se giocate in maniera più cauta per mancanza di coraggio ( non è sfiga o cose del genere ..quando si posta e diciamo che non escono...ma è una cosa sottile che attiene alla psicologia ,si cerca di giocare con tutte le sicurezze vere e soprattutto immaginarie per non sbagliare ..e non fare "supposte " brutte figure ..e cosi la chiamiamo sfiga esternandola ma è endogena ed è la nostra paura di sbagliare la prossima volta devo cercare di tenerla a bada anche se posto 4 su 4 errate con questo ritmo e queste quote me ne devo fregare di sbagliare ..

Ragazzi qui li ho fatti neri ma neri....oltre alle singole la 3su4 e questa...
mi hanno ripagato netto metà vacanze...a saperlo giocavo per ripagarle tutte...


[IMG]
image
[/IMG]



[IMG]
image
[/IMG]

Forse oltre agli amici sopra ha ballato anche qualcosa simile a questo...se lo state pensando posso pensarlo anch'io ma chi se ne frega...
ma la fortuna aiuta gli audaci no????


PER REDBLUE mi dispiace per volta scorsa ..forse va proprio cosi una volta si e una volta no ,come dicesti..... una ogni due giorni...(avresti dovuto aspettare un giro... :) magari fosse vero!!!)
Ieri Domenica riposo per escursione lunga (ma prese 3su 4 la notte) e adesso TOMBOLA!!!
Spero in una prossima vincita corposa insieme con le tue o con le mie ....famoli neriiii !

Edited by anter8 - 18/8/2008, 23:49
 
Top
rush20
view post Posted on 19/8/2008, 00:38




CITAZIONE (anter8 @ 18/8/2008, 23:28)

:o: :o: :o: ragazzi quest'uomo parla col diavolo!!! grande anter! ancora complimenti!! ;)
 
Top
anter8
view post Posted on 19/8/2008, 09:57




image


Grazie Rush
però non credo al diavolo con annessi e connessi ...avendo frequentato un pò di psicologia tendo a credere un pò ad Ella.... :D

 
Top
396 replies since 18/7/2008, 23:21   9299 views
  Share