BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

DNB ed HANDICAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 14:25
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


@Ferdi
Anche Bet365 ha in palinsesto "rimborso in caso di pareggio" quindi penso a breve tutti gli altri inseriranno questa giocata.
Quello che manca é l'handicap asiatico inteso come tale,-0,25,+1 eccetera,sono tutti handicap europei.
Per me certe posizioni di Aams in merito a minimi di puntata e palinsesti sono incomprensibili e anacronistiche.
Fortuna che essendo residente all'estero non ho piu questo tipo di problemi.
@Elynen
A parte che dubito tu sia riuscito a leggere tutto il materiale di archivio di questi forum,al massimo hai dato un occhiata,non ho capito cos'é che stai cercando,forse una progressione?
Che intendi per strategia?
 
Top
view post Posted on 24/10/2021, 16:38

Group:
Member
Posts:
5,157

Status:


Io lo so che l'argomento è stato trattato da tanto tempo però vorrei farvi una domanda semplice semplice per vedere se IO HO CAPITO come funziona l'handicap asiatico oppure sono di coccio.

Faccio un esempio di una partita di oggi.

ROMA-NAPOLI apro il book nero e verde e cerco le scommesse asiatiche,seleziono handicap asiatico aggiuntivo e scelgo una delle seguenti quote:

ROMA 0,00 @2.07
NAPOLI 0,00 @1,72

supponiamo di voler puntare €10.00 sul Napoli @1.72.

Io se ho capito bene per vincere la scommessa deve vincere il Napoli con qualsiasi risultato, solo in caso di pareggio (se ho capito bene) mi vengono restituite i 10 € da me scommessi.
Pertanto se punto €10 sul Napoli handicap 0,0 dovrei incassare €17,20 datemi conferma voi grazie.

Edited by peppinobet - 25/10/2021, 13:15
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2021, 18:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,468

Status:


CITAZIONE (peppinobet @ 24/10/2021, 17:38) 
Io se ho capito bene per vincere la scommessa deve vincere il Napoli con qualsiasi risultato, solo in cas di pareggio (se ho capito bene) mi vengono restituite i 10 € da me sconnessi.
Pertanto se punto €10 sul Napoli handicap 0,0 dovrei incassare €17,20 datemi conferma voi grazie.

Esatto se vince il Napoli (con qualsiasi risultato) la scommessa risulta vincente, viceversa in caso di pareggio sarà rimborsata la giocata.
 
Top
47 replies since 20/12/2007, 11:28   4120 views
  Share