BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

cristina inizia parte 2, andiamo avanti con questo post

« Older   Newer »
  Share  
redblue
view post Posted on 30/10/2007, 11:40 by: redblue
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (cristina77 @ 30/10/2007, 07:28)
mio caro redblue se prima bonta' tua andassi a controllare cosa ha fatto il sistema 1 2
o 1 3 su qualsiasi lotto estero magari i capelli si drizzerebbero meno
e' semplice solo matematica a 2 numeri di una data equazione corrispondono sempre altri 2 o piu' numeri della stessa naturalmente bisogna sapere quando giocarla tutto li
il perche' ad un certo punto mi spariscano tutti i post e mi impediscano l'accesso e' facilmente intuibile
Se arrivo in fondo e spiego tutto chiudono
ho scritto minuscolo
ed era gia' tutto previsto
inizia sempre cosi'
da intelligentoni che pensano di spiegare a me la matematica
e che mi hanno laureato a fare?
un saluto

Se capissi cosa scrivi e qual'è il sistema andrei anche a controllare. Io non sono appassionato del lotto ma qui ve ne sono e il fatto che nessuno di loro ti abbia risposto, qualcosa vorrà dire. Sul perchè ti spariscano i post non è affatto intuibile; chi te li fa sparire? e perchè? chi è che chiude, il Lotto oppure gli amministratori ingordi che vogliono il metodo tutto per se?
Se poi era tutto previsto, perchè allora fai le stesse cose che irritano gli utenti? Bada che qui tutti vorrebbero vincere, non capisco chi è che ti vorrebbe mettere i bastoni fra le ruote.
Nessuno ti vuole spiegare niente, sei tu che hai aperto il discorso, lo riprendi dopo svariati giorni e ancora non hai detto niente di praticabile.
Qui intelligentoni non ce ne sono, anzi, sono proprio tonto io che non riesco a capire ciò che dici e infatti ti ho chiesto di essere più chiaro in modo che anche gli idioti ti possano capire. Ho chiesto troppo?
Che ti hanno laureato a fare? Boh, me lo sto chiedendo anche io. Sicuramente non in lettere italiane.
Esibendo i tuoi titoli forse pensi che qui tutti siano degli ignorantoni tutto casa, camion, bar dello sport e ricevitoria? Temo che avresti delle sorprese, quindi lascia perdere questo discorso e vai avanti cercando di farti capire.
Per me un'equazione è sempre y=f(x), cioè ad un dato x corrisponde sempre un dato valore di y... fine.
Se sarai capace di dimostrare una qualunque relazione del genere al lotto o in qualunque gioco aleatorio sarai sicuro vincitore del prossimo Nobel. Se non è così allora parla di tutto ciò che vuoi ma non di equazioni.

Stiamo alla finestra in attesa di sviluppi, bye.
 
Web Contacts  Top
7 replies since 29/10/2007, 20:05   244 views
  Share