BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Quote e Statistiche, sito con tutte le quote dal 1998

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 23:43

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Vendeva sul suo sito un sistema surebet sfruttando gli incroci di mercato. Il sistema si è rivelato una bufala. E sto str....... non mi risponde alle mail e al cellulare risulta sempre irrangiungibile
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 19:31

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Finalmente il balordo ha chiuso il suo sito
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 19:54
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


Sono sinceramente dispiaciuto per la disavventura di pinos e spero la cosa sia circoscritta.

Sarebbe fin troppo facile fare sarcasmo viste le mie posizioni all'epoca, ma lasciatemi però solo dire una cosa:

Nessuno rompa più le palle se qualcuno ci vede lungo. Nessuno venga più a dire che non capisce perché si fanno fuggire quelli con le idee migliori perché spesso queste idee migliori o presunte tali, o sono a pagamento con garanzia ZERO (ovvio), o peggio, fuggono col malloppo. Tante altre cose ci sarebbero da dire finalmente in merito ma é meglio non appesantire il clima, mi basta per il momento che finalmente non siano più solo i soliti "rompicoglioni", a spese proprie, a dire quel che va detto in certe circostanze.


A scanso di equivoci tengo a precisare che quanto sopra niente ha a che vedere con recenti discussioni chiuse dall'admin per cui eventuali tifoserie varie sono esentate dall'obbligo di interventi fuori luogo. Tnx

Edited by redblue - 8/1/2012, 22:38
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2012, 20:21

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Col senno del poi si capiscono molte cose. Tu ci avevi visto alla grande su quel balordo, molte persone ti criticano, però non capiscono che nei forum gira tanta gente senza scrupoli e ogni tanto trovano dei coglio.... come me, che ci cascano...Spero solo che dopo la mia ultima email, la sua coscienza gli abbia fatto capire che era giunto il momento di chiudere quel sito...
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 21:15

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Scusa pinos, abbiamo avuto modo di parlare dell' accaduto, se ben ricordi... Detto questo mi spiace, spero tu abbia risolto, pero' son sempre rimasto con il dubbio... Posso chiederti su cosa verteva il fantomatico incrocio? Giusto per capire, sempre che nn ti scocci parlarne...

Saluti...

P. S. Spero solo che qualcuno abbia adito le vie legali...
 
Top
dic83
view post Posted on 9/1/2012, 01:59




CITAZIONE (redblue @ 8/1/2012, 19:54) 
Sarebbe fin troppo facile fare sarcasmo viste le mie posizioni all'epoca, ma lasciatemi però solo dire una cosa:

Nessuno rompa più le palle se qualcuno ci vede lungo. Nessuno venga più a dire che non capisce perché si fanno fuggire quelli con le idee migliori perché spesso queste idee migliori o presunte tali, o sono a pagamento con garanzia ZERO (ovvio), o peggio, fuggono col malloppo. Tante altre cose ci sarebbero da dire finalmente in merito ma é meglio non appesantire il clima, mi basta per il momento che finalmente non siano più solo i soliti "rompicoglioni", a spese proprie, a dire quel che va detto in certe circostanze.


A scanso di equivoci tengo a precisare che quanto sopra niente ha a che vedere con recenti discussioni chiuse dall'admin per cui eventuali tifoserie varie sono esentate dall'obbligo di interventi fuori luogo. Tnx

SON SODDISFAZIONI lasciamelo dire, x chi come te,me, ci vediamo sempre lungo o cmq suona il campanellino d'allarme fin dal modo in cui si pongono certi soggetti e ci vengono a dire che in questo forum tarpiamo le ali, non c'è libertà ecc ecc
qui c'è competenza non qualunquismo e fandonie dette dal primo che passa!!

dove sono i fenomeni che avevano da difendere a spada tratta il soggetto?? che tornino a fare le loro ragioni e portare le loro testimonianze smielate...


al tempo l'ardua sentenza, noi ce ne restiamo seduti sulla sponda del fiume e aspettiamo..intanto knocs è già passato!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 17:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,326
Location:
Torino

Status:


credo di far cosa gradita, ci son risultati e quote di tutti i campionati possibili ed immaginabili dal 2007 al 2011
se poi lo conoscete già...peccato...farò il figo alla prossima scoperta...

https://www.tipico.com/it/risultati/calcio/ag1101/

a questo punto ne approfitto...sapete dirmi se e possibile importare tutto in excel? con il copia/incolla finisco nel 2090...

Edited by guinness908 - 9/1/2012, 17:24
 
Top
antodi81
view post Posted on 11/8/2012, 12:23




ciao a tutti
sapete se è possibile trovare il foglio di max aggiornato a oggi?
grazie in anticipo delle risp.
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 12:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,071

Status:


CITAZIONE (antodi81 @ 11/8/2012, 13:23) 
ciao a tutti
sapete se è possibile trovare il foglio di max aggiornato a oggi?
grazie in anticipo delle risp.

Non l'ho più aggiornato, mi dispiace
 
Top
antodi81
view post Posted on 13/8/2012, 15:12




Max quello che avevi comunque lo puoi passare?
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 21:18

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (guinness908 @ 9/1/2012, 18:06) 
credo di far cosa gradita, ci son risultati e quote di tutti i campionati possibili ed immaginabili dal 2007 al 2011

per quello che ci potrebbe servire, mi sembra strutturato malissimo ... :( imho ovviamente
 
Top
illocillo
view post Posted on 13/1/2013, 21:11




Non sò se può essere utile, metto qui un piccolo archivio di quote di sisal e better per tutti gli sport del periodo ott/nov 2012. Vi sono palinsesti sia in excel che in pdf. Li raccolgo sempre nei periodi di attività, vediamo se riprendo di nuovo.

www.divshare.com/download/22929252-473
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 10:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
535

Status:


dove cavolo eri finito!!!! non è che ha fatto un salto in Australia!!!!!
 
Top
illocillo
view post Posted on 15/1/2013, 16:03




Ciao Karkois, si torna ai ritmi consueti dopo le feste e il lavoro, ora sono di nuovo un pò libero, spero tutto bene su al nord
 
Top
73 replies since 15/12/2006, 13:08   6390 views
  Share