BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Quote e Statistiche, sito con tutte le quote dal 1998

« Older   Newer »
  Share  
ultimoclic
view post Posted on 31/12/2006, 20:12




CITAZIONE (MaxGua @ 30/12/2006, 15:46)
ma lo sapevi che negli ultimi campionati di serie A, nelle partite con il segno 1 quotato tra 2,01 - 2,50, si è verificato il segno X nel 40% dei casi (quest'anno siamo al 42%)?

Se la quota è tra 2.01 e 2.50 la probabilità teorica è tra 36% e 45% (probabilità = circa 0,90/quota) quindi è normale che tale segno abbia una frequenza tra 40 % e 42 %.
Sarebbe bello se invece la frequenza fosse >45% o <36% in questo caso sarebbe più facile battere i bookie.
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 12:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,071

Status:


[QUOTE][Se la quota è tra 2.01 e 2.50 la probabilità teorica è tra 36% e 45% (probabilità = circa 0,90/quota) quindi è normale che tale segno abbia una frequenza tra 40 % e 42 %.
Sarebbe bello se invece la frequenza fosse >45% o <36% in questo caso sarebbe più facile battere i bookie./QUOTE]

Io mi riferivo alla quota degli X e non a quella degli 1. Normalmente la quota degli X, per partite il cui segno 1 viene quotato tra 2.01 e 2.50, è tra 2,81 e 3,00, quindi rifacendo i conti ci sarebbe il vantaggio che dici tu (probabilità teorica tra 30% e 32% a fronte di una percentuale di uscita di circa il 40%).

Ma possibile che nessuno utilizza Scommesse Statistiche, ci ho messo tanto impegno...
 
Top
klassklass
view post Posted on 15/6/2007, 22:54




Molto interessante Max, considerando che usando un masaniello 6 eventi con pareggi a @3 chiedendo l' uscita di un solo pareggio siamo in utile già di un 10%.
Se veramente questi "particolari" X a quota 3 escono con più frequenza rispetto ai "generici" X sempre a quota 3, il metodo sarebbe ottimo.
Hai altri dati interessanti riguardanti la relazione tra fasce di quote e uscita reale dei segni?
Ciao :B):
 
Top
betterbet
view post Posted on 20/6/2007, 09:18




Grazie a MaxGua, scaricate il pane per i vostri denti :

SCARICA QUOTE BY MAX

;) :D
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 12:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,071

Status:


CITAZIONE (betterbet @ 20/6/2007, 10:18)
Grazie a MaxGua, scaricate il pane per i vostri denti :

SCARICA QUOTE BY MAX

;) :D

Da parte mia un doverosissimo ringraziamento a ultimoclic che mi ha fornito buona parte dellle quote.
A proposito. Ultimoclic, ma che fine hai fatto? Ti si vede di rado e non scrivi più niente, come mai? Personalmente ho apprezzato molto alcuni tread che hai aperto (in particolare Raccolta Criteri), spero che presto vorrai riprendere ad apportare il tuo utilissimo contributo ;) .
 
Top
nbapepp
view post Posted on 20/6/2007, 21:44




Lavoro immenso.................complimenti Max image image image
 
Top
klassklass
view post Posted on 21/6/2007, 00:57




Che dire, un grazie enorme a maxgua e ultimoclic per il grandissimo lavoro e per la disponibilità!
:D
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 20:09

Group:
Member
Posts:
332

Status:


Bellissimo lavoro complimenti e grazie
 
Top
SonnieN
view post Posted on 21/6/2007, 20:46




Scaricato anche io,molto interessante!
Grazie mille! image
 
Top
play2
view post Posted on 5/8/2007, 17:41




Bel lavoro:completo e immenso
complimenti Max :D
 
Top
Paolo San
view post Posted on 27/9/2007, 16:47




In base alle mie statistiche vi devo informare che c'è molto da perdere..... ;)

comunque ottimo lavoro :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 16:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
620

Status:


E' vero che in serie A si verifica circa il 30% di pareggi ogni anno. ma lo sapevi che negli ultimi campionati di serie A, nelle partite con il segno 1 quotato tra 2,01 - 2,50, si è verificato il segno X nel 40% dei casi (quest'anno siamo al 42%)?
Quindi perché giocare su tutte le partite se alcune sono più "propense" ad un determinato risultato?




a questo "punto" proverei questa "forzatura" cioè giocare il risultato esatto 1-1(pareggio + probabile) in doppi con una quota media del 6,5/7 un doppio "vale" una quota di ben 45,5(media stimata) e tenendo presente che 10 risultati 1-1 in doppi sono 45 combinazioni basta prenderne due e si ha un leggero vantaggio ma..se se ne prendono tre il guadagno è enorme.
Altra "forzatura" può essere giocare 1 e ris esatto 1-1 in modo da avere una doppia possibilità.Vaglia queste ipotesi su statistiche precedenti e vedi come và. Ciao

x max
ho notato nelle tue statistiche alle "sezione x>2,81<3,00 che la qupta media dell'1-1 è 18,58 che reputo decisamente sbagliata.Controllerò le altre se fosse esatta questa statistica è molto probabile "pizzicare" due risultati 1-1 ed andare pari con grosse possibilità di incolonnare il terzo 1-1 con buone vincite almeno a lungo andare. Spero di essere stato chiaro ciao
 
Top
Aderro
view post Posted on 25/10/2007, 18:06




Complimenti MaxGua, hai fatto un lavoro a dir poco incredibile. Vedrò di farmi uno bello studio su queste quote, ho già in mente un'idea, se risulta vincente in modo costante la posterò poi nei "Metodi Teorici".
 
Top
ultimoclic
view post Posted on 26/10/2007, 12:25




CITAZIONE (Aderro @ 25/10/2007, 19:06)
Complimenti MaxGua, hai fatto un lavoro a dir poco incredibile. Vedrò di farmi uno bello studio su queste quote, ho già in mente un'idea, se risulta vincente in modo costante la posterò poi nei "Metodi Teorici".

invece di testarlo in proprio, prova a pubblicarlo a mano a mano in un tuo diario come ho fatto io con Casa_dolce_casa.
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 15:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
620

Status:


CITAZIONE (MaxGua @ 30/12/2006, 15:28)
Ipotizziamo, ad esempio, che i segni X quotati tra 2,81 e 3,00 nell'arco di una stagione si verifichino mediamente nel 35% dei casi.
Quale sarebbe secondo voi, la strategia migliore da utilizzare per ottenere un profitto in un arco di tempo lungo (una stagione) qualora la percentuale media venga rispettata?
Progressioni, sistemi o cos'altro?

caro max ho aperto nel "mio diario" una simulazione partendo da questa tua ipotesi.
Il 35% significa (più o meno) che su dieci partite almeno tre pareggi si dovrebbero verificare se "forziamo" e tentiamo solo lo 1-1 su dieci partite giocate ad ambi si potrebbero prendere tre doppi che ad una quota "media" di 45 farebbero 135 unità di guadagno.
Chiaramente i pareggi sono fatti di 0-0 (che diventano sempre più rari) e di 2-2( che non sono probabilissimi ) tuttosommato si può tentare la "forzatura" specie se consideriamo campionati già con alte percentuali di 1-1
è un tentativo che sento di proporre......poi visto l'alta redditività di un doppio facilmente con una piccola progressione si potrebbe recuperare tutto specie se in un paccheeto di dieci partite si dovessero verificare quattro eventi 1-1
ho cominciato con francia2 vediamo come và
c3i2o
 
Top
73 replies since 15/12/2006, 13:08   6390 views
  Share